Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro, un tifoso torna a casa con una splendida MCipollini
#1
Giro, un tifoso torna a casa con una splendida MCipollini
A una cinquantina di chilometri da Cervinia, Matteo Rabottini ha un problema meccanico. L'ammiraglia della Farnese Selle Italia lo assiste prontamente. Cambio di bici per il giovane abruzzese e via di nuovo a pedalare. Riparte anche l'ammiraglia guidata da Luca Scinto, ma... dimentica lungo il ciclio della strada la rb1000 MCipollini di Matteo.
Meccanico e ds si accorgono presto della distrazione, tornano sul punto incriminato, ma la bici non c'è più. Evidentemente tra i tifosi c'è chi non ha saputo resistere alla bellezza della bici di Rabottini ed è tornato a casa dal Giro con un souvenir insperato.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
ha fatto bene, non si lascia mica così una bici
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#3
Ma come ha fatto bene?
Cioè,questi,presi dalla corsa,hanno commesso l'errore di non accorgersi che avevan lasciato una loro bici sulla strada e quindi è giusto che gliela rubino?
Aspè che esco con i mezzi pubblici stasera,vediamo se qualche bimbominchia si distrae che gli fotto l'i-phone...
 
Rispondi
#4
Al 'TGiro' hanno detto che la bicicletta è stata restituita.
 
Rispondi
#5
non l'avevano rubata
 
Rispondi
#6
Restituita Occhiolino
 
Rispondi
#7
Ecco i tifosi di ciclismo, sono di un altro livello!
 
Rispondi
#8
(19-05-2012, 08:23 PM)Akr Ha scritto: Ma come ha fatto bene?
Cioè,questi,presi dalla corsa,hanno commesso l'errore di non accorgersi che avevan lasciato una loro bici sulla strada e quindi è giusto che gliela rubino?
Aspè che esco con i mezzi pubblici stasera,vediamo se qualche bimbominchia si distrae che gli fotto l'i-phone...

Io, se qualcuno dimentica, rubo. Asd
Certo, la bici non credo che ce l'avrei fatta, visto che non è facile passare inosservato, ma l'indole cleptomane ce l'ho... Asd

Comunque a me, chi ha visto le immagini, han detto che 'sto pover'uomo ha prima chiamato l'ammiraglia e poi ha provato pure a rincorrerli... altro che rubare... Asd
 
Rispondi
#9
Io avrei fatto in modo di farla ritornare. Etica personale. Ma... lasciare una bici per strada e sperare che rimanga lì minuti è una cosa folle.. anche perché uno spettatore medio potrebbe anche dire "Questi son così ricchi che lasciano le bici a terra" e se la prende tutto felice Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#10
si, ho visto il video e il tizio è un tifoso a petto nudo che tiene la bici intanto che gli viene data la nuova a Rabottini, appena parte l'ammiraglia cerca di chiamare il guidatore e a mostrare la bici, ma poi quando la macchina non si ferma lui prende e sale sulla bici, magari per faresi un giro, o portarla al riparo di altre mani
 
Rispondi
#11
L'ha restituita :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)