Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Girobio
Hamilton aveva 14" stamattina, gliene ha rosicchiati un altro po'.

Nella quarta tappa ha perso 16" a causa della caduta. L'ha perso là.

Mi spiace per lui, ma complimenti a Sivakov, un leone vero, oggi si è difeso alla grandissima.



 
Rispondi
Qua ci sono le classifiche => https://www.dropbox.com/s/k70e4sdv8tbvje...3.zip?dl=0

Commento stasera dopo la sintesi.
 
Rispondi
Allucinanti gli australiani, hanno perso il Giro per far vincere la tappa a Hindley. Non hanno neanche provato a sfruttare la superiorità numerica.

Hamilton mi pareva Andy con Frank Schleck. Sul podio aveva una faccia che era tutto un programma, mi sa che non è stata un'idea sua correre così.

Sivakov comunque si conferma un prospettone, la doppietta Isard - Girobio è tantissima roba. E' stato tra i migliori in ogni tappa e alla fine non ha demeritato, seppur la vittoria sia stata in buona parte frutto delle circostanze(basti pensare che senza la caduta in cui Fabbro si è fratturato la clavicola Hamilton avrebbe preso la rosa dopo la crono).

Padun sempre molto generoso e alla fine ha pagato un po', si porta comunque a casa una top - 5 più vittoria di tappa e può essere soddisfatto.

Benissimo oggi Scott Davies che si è gestito alla grandissima, si vede che è scuola Wiggins.

Come al solito molto bene Conci, ma oggi il migliore degli italiani è stato Covilli, anche lui classe 97. In salita è andato fortissimo, ha staccato Rodriguez che è due anni più vecchio ed è un pro e quando il gruppo li ha ripresi ha tenuto le ruote senza grossi problemi, riuscendo poi a chiudere addirittura con Padun.

Sorpresa del Giro Robert Stannard, unico 98 in top-10, sapevo che fosse discretamente veloce, ma non credevo che fosse anche così forte in salita.

Anche oggi Powless un po' sotto le aspettative, alla fine ha perso pure la maglia rossa per un punto(vinta da Philipsen).



La faccia di Hamilton.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)