Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giulio Ciccone
#21
Due tamponi negativi quindi guarito dal Covid, in extremis per avere una forma accettabile per il Giro (dove punterà a crescere in vista del finale)
 
Rispondi
#22
Se mai ce ne fosse stato bisogno, oggi altra conferma che farebbe bene a puntare, prima di tutto, sulle corse in linea.

Potrebbe ricordare un po' Dani Moreno come corridore.
 
Rispondi
#23
"il nuovo Nibali" dissero
 
Rispondi
#24
Me lo ricordo anche io...
 
Rispondi
#25
non esageriamo,un bel corridore ma non su livelli del siciliano
 
Rispondi
#26
Ovviamente, ma era quello che i giornali esaltati scrivevano senza alcun senso su di lui, quando ancora era in Bardiani/primo anno in Trek, nonosante si sapesse che non sarebbe mai diventato come Nibali (e come ha detto Paglia, non è neanche un corridore da GT).
 
Rispondi
#27
pero' una Liegi la potrebbe vincere,anche Lombardia o Mondiale per capirci
 
Rispondi
#28
Vero jan80 ma come altre decine in gruppo
 
Rispondi
#29
Sta continuando a disputare un ottimo Giro, senza cali netti. Però mi pare soffra certi tipi di tappe...

Sugli sforzi brevi e sulle salite brevi è uno dei primissimi di questo Giro. Se da qui alla fine ci dovesse essere una corsa molto chiusa e riservata agli ultimi km può entrare agilmente in top 5, altrimenti rischia di scivolare un po'.
 
Rispondi
#30
dai ragazzi, sta andando benino, ha ancora 27 anni e quindi tutto il prime davanti. se continua cosi' un podio al giro in futuro e' alla portata (con possibilita' di vincerne uno di livello modesto), e poi lo vedo bene come si diceva sopra anche su corse di un giorno. Visto il panorama desolante del ciclismo italiano, direi che non possiamo lamentarci di lui
 
Rispondi
#31
Secondo me questa potrebbe essere l'occasione della vita.

Gli hanno levato la tappa più antipatica, c'è poca crono e una concorrenza a dir poco scadente.
 
Rispondi
#32
(24-05-2021, 09:47 PM)And-L Ha scritto: dai ragazzi, sta andando benino, ha ancora 27 anni e quindi tutto il prime davanti. se continua cosi' un podio al giro in futuro e' alla portata (con possibilita' di vincerne uno di livello modesto), e poi lo vedo bene come si diceva sopra anche su corse di un giorno. Visto il panorama desolante del ciclismo italiano, direi che non possiamo lamentarci di lui

Ma non era una critica la mia Asd anzi gli vanno fatti i complimenti per questo Giro.

Però mi sembra palese abbia parecchi limiti e nasconderli non vedo che pro possa portare... Vediamo a fine Giro, le possibilità di fare bene ci sono.
 
Rispondi
#33
comunque sta facendo al momento un bel Giro,come dicevo inizialmente potrebbe anche fare una top 5,ma resta il fatto che in futuro non lo vedo comunque vincitore di GT,potrebbe fare una carriera alla Pozzovivo,ma non e' certo il dopo Nibali.
Come italiani comunque Caruso a parte,al momento e' il nostro miglior corridore da GT,forse potrebbe essere meglio Masnada,ma purtroppo a questo Giro ha dovuto abbandonare
 
Rispondi
#34
https://video.gazzetta.it/ciccone-propos...7cb5b8111a

che trash :D
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)