Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Figurine panini
#1
ciao a tutti
qualcuno di voi sta facendo album della Panini sul Giro d'Italia?
 
Rispondi
#2
Non mi ero accorto ci fosse, da tanto non ho più l'età. 
Magnifici ricordi però, da ragazzo adoravo gli album delle figurine. 
Se si ha la pazienza di conservarli hanno un ulteriore perché. 
Immaginando... 

[Immagine: Ciclismo-Figurina-Anteguerra-Ciclista.jpg]    [Immagine: figurina-CAMPIONI-DELLO-SPORT-PANINI-1967-68.jpg]

Per tanti anni avevo conservato il mio album preferito, figurine di animali. Alla fine è andato perduto lo stesso. 

Non c'entra con le figurine ma qualche anno fa ho regalato ai miei nipoti delle collezioni complete originali di fumetti per venderle. La presero così, salvo sgranare gli occhi quando ne ricavarono un migliaio di Euro a testa. 

Il tempo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#3
Io conservo ancora l'album delle figure del Giro 1995,l'unico album che ho ancora in casa
 
Rispondi
#4
(03-06-2019, 09:53 PM)GretaThunberg Ha scritto: Non mi ero accorto ci fosse, da tanto non ho più l'età. 
Magnifici ricordi però, da ragazzo adoravo gli album delle figurine. 
Se si ha la pazienza di conservarli hanno un ulteriore perché. 
Immaginando... 

[Immagine: Ciclismo-Figurina-Anteguerra-Ciclista.jpg]    [Immagine: figurina-CAMPIONI-DELLO-SPORT-PANINI-1967-68.jpg]

Per tanti anni avevo conservato il mio album preferito, figurine di animali. Alla fine è andato perduto lo stesso. 

Non c'entra con le figurine ma qualche anno fa ho regalato ai miei nipoti delle collezioni complete originali di fumetti per venderle. La presero così, salvo sgranare gli occhi quando ne ricavarono un migliaio di Euro a testa. 

Il tempo.

Hanno ripreso con il Giro del Centenario, e sono andati avanti anche questi due anni. Dopo 30 anni ho ripreso a fare il collezionista di figurine. Un pò infantile, ma sensazioni piacevoli
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di jwill
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)