Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gli idoli di Duilio
#1
Apro questa discussione per parlare dei corridori preferiti del nostro mitico utente preferito Cool

Già i suoi idoli più mainstream vincono poco (Valverde e soprattutto Purito), ma qua stavolta parleremo di quelli più underground, aiutatemi a rimembrarli:

Silin potrebbe fare bene, poi abbiamo Brajkovic o ancora Machado.

Per le volate Galimzyanov e Kruopis, sul pavé il fenomeno Offredo e Leukemans che è già in palla.

Poi ovviamente Scarson Hagen Cool
 
Rispondi
#2
Perché non c'è un vincente?
 
Rispondi
#3
Betancur
Swift
Henao
Spilak 
I. Izagirre
altri spagnoli a caso della Movistar, tipo Intxausti mi sembra

Basta che prendi la sua squadra al GdR e li hai tutti
 
Rispondi
#4
Intxausti, ma anche David Lopez, Pardilla !

Poi gli piace anche Geniez o ancora Francesco Gavazzi.

Senza dimenticare Dyball Rockeggio
 
Rispondi
#5
(26-05-2011, 10:40 PM)Danilo Ha scritto: Vedremo,sempre della Vacansoleil mi colpisce la costanza del giovane Lightart,dall'autunno scorso me lo ricordo,si piazza spesso,ha un bel futuro,buon corridore in erba!

dai che questo è l'anno del riscatto!
 
Rispondi
#6
anche qualche Kreder a caso
 
Rispondi
#7
Michel Kreder che a detta di Vaughters aveva il motore adatto per l'Amstel...
 
Rispondi
#8
Duilio parla del mercato della Katusha nel 2011
Citazione:Viene a me quando non si prendono i Keukeleire,i Degenkolb e si continua imperterriti,lasciando partire peraltro Silin...

Citazione:Ecco cosa intendevo!!!
Strategie fatte a casaccio,P.Velits e T.Martin sono due corridori abbastanza simili,si compensano insomma,uno è molto più forte a crono,l'altro in salita se è al 100% va ed è completo,dotato anche di spunto veloce...
Possibile che l'Omega-Quick Step abbia preso 3 corridori abbastanza simili (da corse a tappe,ci metto pure Leipheimer) e loro non siano riusciti a prenderne uno...

Stesso discorso Degenkolb,doveva prenderlo,categoricamente visto che sarebbe stato ottimo anche in prospettiva pavè,e Hoste l'avrebbe potuto scortare bene...

Ma ciò che più brucia sono le partenze di Silin e Novikov,strategie disastrose...

Parlando di Duarte:
Citazione:E' uno scandalo,l'errore grave è tanto il suo quanto di tutte le altre squadre che avrebbero preso un corridori fortissimo in salita e soprattutto dotato di spunto veloce,in un Lombardia come quello di quest'anno avrebbe potuto dire la sua se in forma...

Anche questa è bella
Citazione:Il valore della squadra di corti si sintetizza con Thomas e Swift,quando li aveva erano giovanissimi,corridori fortissimi in prospettiva...

Questo lo conosce solo lui
Citazione:Steensen in prospettiva futura pareva un buon elemento,bho...

LoL
Citazione:Trussov non è malaccio,i Katusha girano ancora co Mironov e fanno fuori pure il campione nazionale Moldavo,vergogna...

Che colpacci!
Citazione:Bozic, Brajkovic, Gasparotto, Gavazzi, Grivko, Guarnieri, M. Iglinskiy, , Kessiakoff, R. Kiserlovski, Kreuziger, F. Masciarelli, E. Petrov, Ponzi, Seeldraeyers, Silin, Tiralongo, Vinokourov

Ecco i noi più rilevanti,bella squadra,manca ancora un velocista all'altezza ma Bozic può far bene...
Hanno fatto dei colpacci prendendo Brajko,Ponzi e Silin!

Citazione:Brajkovic gregario,ma perchè?!

E' un nome relativamente nuovo per le corse a tappe,non mi fa che piacere che sia andato all'Astana,li può far bene!

Gersh lo owna
Citazione:Brajkovic è dell'83, cioè l'anno prossimo ha 29 anni...relativamente nuovo sta cippa

Ma Duilio lo rimette al suo posto
Citazione:Perl'appunto,relativamente per quello,ma è fortissimo

Gajoni da man forte a Duilio
Citazione:Perché disgrazia, Dekker è uno stra-corridore, anche da pulito, IMHO.
 
Rispondi
#9
Daniel Martin pure era un mio pupillo (seguii tutta la vincenda dei pollini disperandomi della sua assenza dal Giro per diversi anni). Poi però...

Hesjedal pure storico. Ha vinto un Giro.
 
Rispondi
#10
Da quando non è più un tuo pupillo Dan Martin ha cominciato a vincere Huh

Ed Hesjedal il Giro l'ha vinto proprio contro Purito LoL
 
Rispondi
#11
Steensen (con stupore leggo ora che ha appeso la bici) arrivò terzo in un Tour dell'Avenir precedendo Spilak e Intxausti Hagen TJVG e Rui Costa (manco a farlo apposta).
 
Rispondi
#12
Eh vabbè, se andiamo a prendere i messaggi di tutti, ci saranno per tutti le cazzate di questo genere.
 
Rispondi
#13
(09-03-2015, 08:53 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Da quando non è più un tuo pupillo Dan Martin ha cominciato a vincere Huh

Ed Hesjedal il Giro l'ha vinto proprio contro Purito LoL
Ho smesso di tifarlo da quando è stato tuo al GDR.

Bhè quell'Hesjedal fece parte della mia spedizione per il Giro di quell'anno, 4 corridori, due nei primi due. 

Guardate Thomas e Swift dove sono ora, l'avevo ampiamente previsto.
 
Rispondi
#14
Dai su Bulga, trovamene un altro che può scrivere:"I Katusha hanno fatto fuori il campione moldavo, vergogna!" Asd
 
Rispondi
#15
[fon‌t=arial, sans-serif]Alexandr [/font][fon‌t=arial, sans-serif]Pliuschin [/font][fon‌t=arial, sans-serif]recentemente sospeso per doping tra l'altro.[/font]
 
Rispondi
#16
(09-03-2015, 08:57 PM)Danilo Ha scritto:
(09-03-2015, 08:53 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Da quando non è più un tuo pupillo Dan Martin ha cominciato a vincere Huh

Ed Hesjedal il Giro l'ha vinto proprio contro Purito LoL
Ho smesso di tifarlo da quando è stato tuo al GDR.

Bhè quell'Hesjedal fece parte della mia spedizione per il Giro di quell'anno, 4 corridori, due nei primi due. 

Guardate Thomas e Swift dove sono ora, l'avevo ampiamente previsto.

Due fenomeni Thomas e soprattutto Swift Cool

Ma Machado resta il top Rockeggio

O anche Ponzi !!!
 
Rispondi
#17
Thomas è un fenomeno, pochi cazzi!
 
Rispondi
#18
Thomas non logga da ferragosto 2014, brutta roba :-/
 
Rispondi
#19
Tu ti vanti d'aver scoperto Quintana quando in realtà l'hai conosciuto non prima dell'Avenir vinto, 'ovvia.
 
Rispondi
#20
Tu invece Machado quando l'hai scoperto? :-/
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)