Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gp Cornaredo
#1
22 Maggio 2011
Gp Cornaredo
 
Rispondi
#2
Il Gp Cornaredo torna il 22 maggio
Si ripresenta nel cuore di un’altra intensa stagione, rinnovando un appuntamento che di anno in anno sta entrando nel vivo della tradizione del ciclismo femminile internazionale. Il Gran Premio di Cornaredo, giunto alla terza edizione, sarà riproposto dalla Wes Bike Team diretta da Walter Zini nell’inedita collocazione primaverile di domenica 22 maggio lungo le strade della prima periferia occidentale milanese su un tracciato ormai collaudato sin dal 2007, quando sulle strade di Cornaredo si svolse una bella tappa del Giro Donne e successivamente dalle prime edizioni della corsa vinta nel 2010 dalla sprinter lituana Rasa Leleivyte. Walter Zini e il suo gruppo Wes bike team, si occuperanno dell’aspetto organizzativo a tutto tondo, logistico e tecnico. Al tempo stesso si sta rivelando determinante come negli anni passati, il prezioso patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cornaredo e del Sindaco Luciano Bassani, tra i primi a credere nel rilancio e nella promozione della disciplina del ciclismo, in particolare di quello femminile. «Anche per il 2011 – ha precisato Walter Zini – ho trovato nel Sindaco di Cornaredo Bassani ed in tutto il suo gruppo un interlocutore eccezionale. Entusiasti di essere partecipi di un progetto organizzativo di una manifestazione internazionale che porterà sulle nostre strade atlete di numerose nazionalità. Ma soprattutto capaci di risolvere anche i piccoli ma importanti problemi riguardanti la logistica e la definizione del tracciato, anche con i vicini comuni che ci consentiranno il passaggio». Se sul tracciato Zini conferma quanto già proposto, con un circuito pianeggiante che farà perno proprio sull’abitato della cittadina di Cornaredo, sulla inedita data di collocazione nel calendario, domenica 22 maggio, Zini ha le idee chiare: «La primavera è una delle parti più favorevoli per il ciclismo, dove si collocano le manifestazioni più importanti. Dal punto di vista climatico, aumentano le possibilità di avere una giornata con condizioni meteo agevoli. Inoltre, contiamo in tal modo di avere una risposta ancora più appassionata e decisa da parte del pubblico. Degli appassionati e non solo. Infine – approfondisce Zini – domenica 22 maggio per il ciclismo femminile internazionale è una data che definirei nuova. Per anni è stata monopolizzata con la tappa conclusiva del classico Tour de l’Aude in Francia. Venuta a mancare la competizione transalpina, ci candidiamo ad occupare con stabilità nel calendario internazionale per massimizzare la presenza anche di gruppi sportivi stranieri».

Proprio sulla partecipazione infine, Zini si mostra ottimista: «Nel 2010 le squadre hanno risposto bene nonostante il venir meno all’ultimo momento della preziosa abbinata con la corsa elvetica di Brissago. La corsa è piaciuta perché valida ed ottima sotto l’aspetto tecnico. Oltre a tutte le squadre italiane al completo, ho già avviati contatti più che positivi con equipe straniere di alto livello per avere nelle prossime settimane una conferma riguardo la loro presenza a Cornaredo».

Albo d’oro Gran Premio di Cornaredo Elite Femminile:
2008: Andrea Graus (Bigla Cycling Team)
2009: non disputato
2010: Rasa Leleivyte (Safi Pasta Zara Manhattan)

ciclismo.it
 
Rispondi
#3
Il patrocinio della Regione Lombardia per il Gran Premio di Cornaredo
L’Assessore Regionale allo Sport Monica Rizzi conferma la vicinanza della Regione Lombardia alla corsa milanese . Appuntamento a Cornaredo domenica 22 maggio

Arriva in casa Wes Bike Team l’ufficiale e rinnovato sostegno della Regione Lombardia in vista della terza edizione del Gran Premio Comune di Cornaredo, la manifestazione internazionale di ciclismo femminile che si disputerà nell’hinterland di Milano domenica 22 maggio 2011. Il patrocinio della Regione Lombardia arriva direttamente dalla persona dell’Assessore regionale allo Sport Monica Rizzi, ben felice di sostenere con l’intera Giunta Regionale un evento di primaria importanza come il Gran Premio di Cornaredo, inserito nel calendario dell’Unione Ciclistica Internazionale. “La vicinanza della Regione Lombardia conferisce ulteriore prestigio ad una corsa che sta acquisendo negli anni un’importanza ed un valore sempre maggiori – ha puntualizzato Walter Zini, coordinatore generale del comitato organizzatore – che nel 2011 sarà ancor di più esaltata dal fatto che la nuova collocazione nel calendario porterà sulle nostre strade le squadre e le atlete più importanti del panorama mondiale”. Un tandem di patrocini vincenti quello combinato tra la Regione Lombardia e l’Amministrazione Comunale di Cornaredo, da sempre vicina a questo appuntamento sportivo con il Sindaco Luciano Bassani e l’intera Giunta Comunale.

Alberto Rigamonti - photodecola.it
 
Rispondi
#4
Gran Premio di Cornaredo: rivincita di Chongming ed anteprima di Valladolid
La nuova collocazione nel calendario prevista per domenica 22 maggio rilancia la corsa milanese come nuova sfida che si pone tra due appuntamenti di prim’ordine di Coppa del Mondo

Sette giorni dopo la sfida di Coppa del Mondo di Chongming. E quattordici giorni prima del nuovo atto di World Cup di Valladolid. Tra l’appuntamento asiatico e quello spagnolo della Coppa del Mondo si ricolloca la bella sfida agonistica del Gran Premio Comune di Cornaredo, in programma nella cittadina lombarda domenica 22 maggio. Giunta alla terza edizione, la manifestazione milanese voluta da Walter Zini e dalla sua Wes Bike Team, è da interpretare come immediata rivincita della corsa di Coppa del Mondo dedicata alle ruote veloci di Chongming e come anteprima della più “agitata” gara iberica di Valladolid. “In effetti – puntualizza Walter Zini, che coordina il comitato organizzatore - ci proponiamo in una data eccellente che raccoglierà un consenso molto ampio da parte dei team italiani ed europei. Essere posizionati in tempi così ravvicinati tra due prove di Coppa del Mondo, che dopo l’Oriente farà rientro in Europa, non può che giovare al nostro gruppo in termini di partecipazione e di qualità agonistica al via”. Una sorta di pronta rivincita dopo Chongming, in programma domenica 15 maggio. Ma anche una gustosa anteprima in vista del Gran Premio Ciudad de Valladolid, che andrà in scena domenica 5 giugno. Così potrebbe essere definita la terza edizione del Gran Premio Comune di Cornaredo, che ha già ricevuto il patrocinio della Regione Lombardia e la piena collaborazione, anche sotto l’aspetto operativo, dell’Amministrazione Comunale di Cornaredo. La prima testimonianza in tal senso arriva dal prezioso e proficuo lavoro della segreteria di gara della Wes Bike Team, che sta raccogliendo ampie adesioni dai gruppi sportivi. Un trend molto positivo che potrebbe portare ad una sorta di storico “tutto esaurito” con l’arrivo a Cornaredo della maggior parte dei team del circus mondiale del ciclismo femminile.

Dopo Arndt (Girodonne), Graus e Leleivyte, il Gran Premio di Cornaredo attende la sua nuova campionessa

In principio fu la fuoriclasse Judith Arndt ad alzare le braccia sul traguardo di Cornaredo. Era il 2007 ed il Girodonne faceva tappa nell’immediata periferia dell’hinterland milanese. Una tappa avvincente con continui colpi di scena. Fin quando fu proprio Judith Arndt ad anticipare la grandi manovre in vista dello sprint a ranghi compatti. Lo fece con un colpo da perfetto manuale del ciclismo che le permise di guadagnare una manciata di metri sulle immediate avversarie. Poco spazio che fu sufficiente alla Arndt per conquistare il traguardo di Cornaredo.

Nel 2008 la corsa di Cornaredo si mise “in proprio” con organizzazione autonoma ed entusiasmo alle stelle. In una giornata piuttosto fredda e piovosa a trionfare, in uno sprint ristretto, fu l’austriaca Andrea Graus. Bandiera del ciclismo femminile austriaco, sempre a proprio agio con temperature rigide, la Grauss mise il proprio sigillo sull’albo d’oro della corsa di Cornaredo.

Il 2010 è storia recente ma sempre avvincente. Pochi mesi la volata del gruppo compatto premiò lo spunto vincente della giovane e taletuosa lituana Rasa Leleivyte, che mise tutte le sprinter alla sua ruota. Alle spalle della Leleivyte, una brillante Rossella Callovi. Tra poco più di un mese sarà di nuovo gara vera sulle strade di Cornaredo, che applaudiranno le campionesse del ciclismo. Ed un’altra atleta di valore sarà a pronta a conquistare un traguardo che, anno dopo anno, assume sempre più prestigio. Palcoscenico per velociste, quello di Cornaredo si potrebbe prestare anche a colpi di scena nel finale. Come accadde nel 2007 con la vittoria della Arndt.

L’albo d’oro del Gran Premio di Cornaredo:
2007 – Judith Arndt (T Mobile) settima tappa Girodonne
2008 – Andrea Graus (Bigla Cycling Team)
2009 – non disputato
2010 – Rasa Leleivyte (Safi Pasta Zara Manhattan)

Alberto Rigamonti - photodecola.it
 
Rispondi
#5
Gran Premio Comune di Cornaredo: arriva il patrocinio della Provincia di Milano
Importante conferimento in casa Wes Bike a proposito della terza edizione del Gran Premio Comune di Cornaredo Internazionale Femminile di domenica 22 maggio. La corsa organizzata da Walter Zini potrà beneficiare del patrocinio della Provincia di Milano, concesso dal Presidente Guido Podestà e dall’Assessore allo Sport Cristina Stancari. La Provincia di Milano, sempre sensibile ai grandi eventi sportivi ed assai vicina al ciclismo, completa un tridente d’eccellenza in materia di patrocini. La società organizzatrice infatti può sfregiarsi della vicinanza ufficiale della Regione Lombardia e soprattutto dell’Amministrazione Comunale di Cornaredo, che sin dalla prima edizione sostiene fattivamente l’evento sulle due ruote di valore internazionale. “Quando si parla di ciclismo, specie di alto livello a carattere internazionale – ha puntualizzato Walter Zini, coordinatore del comitato organizzatore – la Regione Lombardia e la Provincia di Milano si dimostrano sempre sensibili e pronte a sostenere iniziative di questo genere, in grado di tutelare e promuovere una ricca tradizione nello sport, ed anche a promuovere il territorio. Ringrazio le istituzioni per questa vicinanza speciale e fattiva per una corsa che avrà tutti i presupposti per offrire uno spettacolo di qualità”.

Alberto Rigamonti - photodecola.it
 
Rispondi
#6
Definito il tracciato del terzo Gran Premio di Cornaredo Internazionale Femminile
Dieci giri del circuito di dodici chilometri all’insegna dello spettacolo per una delle corse più attese nel cuore della stagione internazionale del ciclismo femminile. Appuntamento il prossimo 22 maggio

La terza edizione del Gran Premio di Cornaredo Internazionale Femminile, in programma domenica 22 maggio 2011, replicherà nel tracciato di gara quanto proposto nella passata edizione di poco più di dodici mesi or sono dalla Wes Bike Team. La conferma arriva direttamente da Walter Zini, a capo del comitato organizzatore della classica milanese: “Centoventi chilometri – precisa il tecnico lombardo – su un circuito di dodici chilometri che andrà ripetuto per dieci volte, con nove passaggi intermedi sotto la linea di partenza e di arrivo in Piazza della Libertà a Cornaredo e l’arrivo finale. In buona parte – prosegue Zini – la corsa si svolgerà sul territorio comunale di Cornaredo. Andrà ad interessare anche i comuni di Rho e Pregnana Milanese. Si tratta nel complesso di un circuito pianeggiante e privo di sostanziali asperità. Comunque da non sottovalutare. La dimostrazione arriva proprio dalle atlete che in tutte le precedenti edizioni hanno trovato nel circuito che abbiamo proposto motivazioni e condizioni ideali per promuovere attacchi e fughe. Ciò significa che non si tratta di un circuito banale o eccessivamente facile se interpretato con decisione e ad una buona media oraria”. Wes Bike Team non ha certo messo da parte l’aspetto dello spettacolo a vantaggio di quello tecnico: “I ripetuti passaggi sul traguardo si sono rivelati vincenti sotto l’aspetto dello spettacolo – precisa sempre Zini – senza eccedere nel tempo intercorrente tra un passaggio ed il successivo, gli spettatori attendono l’evolversi della corsa e rimangono aggiornati in tempo reale”. Una formula vincente dunque quella messa in atto a Cornaredo sino ad ora. E che verrà replicata il prossimo 22 maggio in occasione della terza edizione del Gran Premio di Cornaredo Internazionale Femminile.

Nel frattempo si delinea lo scacchiere delle formazioni al via. Pressochè al completo le formazioni italiane con Colavita Forno d’Asolo, Gauss Rdz Ormu Unico 1, Vaiano Tepso Solaristech, Michela Fanini Record Rox, Top Girls Fassa Bortolo, Kleo Ladies Team per quanto riguarda le formazioni di casa nostra affiliate all’Unione Ciclistica Internazionale. A queste si aggiungono squadre di tutto rispetto come il Team Fanini Store, il Team Pcw, la nuova Wit Fiorucci Cassina Rizzardi. Mentre dall’estero di vanno definendo proprio in questi giorni contatti con diverse formazioni che potrebbero essere la via sulle strade lombarde il prossimo 22 maggio.

Il programma della terza edizione del Gran Premio Comune di Cornaredo prevede l’apertura della permanence con la segreteria e la sala stampa presso il Palazzo Ex Filanda in Piazza Libertà a Cornaredo dalle ore 9,30. Dalla stessa ora sino alle ore 11,30 i gruppi sportivi potranno effettuare le operazioni preliminari di punzonatura e ritiro materiale di gara. Dalle ore 13 in Piazza Libertà, nel cuore di Cornaredo, e sino alle ore 13,50 ci sarà la presentazione ufficiale delle squadre e delle atlete al via. Come nel 2010, la partenza sarà data alle ore 14 con dieci giri del circuito di dodici chilometri. La conclusione è prevista poco dopo le ore 17.

Alberto Rigamonti - photodecola.it
 
Rispondi
#7
Il festival delle velociste del Gran Premio di Cornaredo Internazionale Femminile
Domenica 22 maggio grande ciclismo sulle strade dell’hinterland milanese con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale

Riflettori puntati sulla vincitrice uscente del Gran Premio Comune di Cornaredo. La lituana Rasa Leleivyte nel 2011 ha cambiato squadra ma non ambizioni. La giovane e veloce atleta lituana, dal 2011 in forza alla formazione toscana Vaiano Tepso Solaristech, sarà una delle sorvegliate speciali in occasione della terza edizione del Gran Premio patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Cornaredo, in programma domenica 22 maggio, con l’ufficiale appoggio istituzionale della Regione Lombardia e della Provincia di Milano. La Leleivyte riuscì a prevalere nel marzo 2010 su un lotto di atlete molto veloci ed egualmente accreditate al successo finale. Altrettanto ingolosita dal traguardo della corsa milanese è la sprinter friulana Annalisa Cucinotta. La portacolori della squadra romagnola Kleo Ladies Team, diretta dall’ex professionista Francesco Frattini, si candida, al pari di tutte le altre ruote veloci del gruppo, ad aggiudicarsi l’appuntamento internazionale organizzato da Wes Bike Team. Ma il prossimo 22 maggio potrebbe essere la giornata dell’emergente Elena Cecchini (Forno d’Asolo Colavita), già sorprendentemente a segno nella prima tappa della Ronde de Bourgogne. Mentre saranno in evidenza anche le atlete della Top Girls Fassa Bortolo. La squadra trevigiana di Lucio Rigato ha in Simona Frapporti una delle atlete dotate di maggior spunto veloce ed in crescita nelle ultime gare a cui ha preso parte. Senza trascurare la giovanissima ossolana Elisa Longo Borghini, reduce da una prima parte di stagione davvero incoraggiante. L’esperta russa Olga Zabelinskaya sarà invece la punta di diamante della Diadora Pasta Zara di Diana Ziliute e Manel Lacambra. Che potrà contare anche sull’altrettanto veloce australiana Rachel Neylan e sulla veronese Eleonora Patuzzo, già iridata tra le junior su strada.

La bresciana Gauss Rdz Ormu Unico 1 farà perno sulla campionessa di Russia Tatiana Antoshina, recente vincitrice della classifica generale della corsa a tappe Gracia Orlova in Repubblica Ceca. Attenzione nella formazione lombarda anche sulla polivalente veronese Valentina Scandolara, per ben due volte campionessa d’Europa nelle junior. Per le fughe o lo sprint di farà trovare pronta l’esperta russa Julia Martissova. La Michela Fanini Record Rox riporrà le proprie speranze sull’esperienza di Martina Ruzickova e sulla scaltrezza della veloce messicana Veronica Leal Balderas, reduce dai Campionati Panamericani. Altre squadre italiane andranno alla caccia del risultato pieno come il Team Fanini Store con l’orobica Federica Primavera. Come il Team Pcw con Eugenya Vysotska, recente protagonista all’ultimo Giro d’Italia.

Tre le rappresentative nazionali. La forte compagine dell’Australia diretta dall’ex professionista David McPartland, che punterà sull’esperta Joanne Hogan. La Nazionale della Croazia, ormai una piacevole e continua presenza sulle strade italiane del ciclismo femminile. E la Nazionale del Lussemburgo, paese in forte ascesa nel ciclismo, che ha scelto ed inserito il Gran Premio di Cornaredo nei proprio programmi agonistici.

“La corsa si adatta alle velociste e potrebbe risolversi allo sprint a ranghi compatti – ha precisato Walter Zini, a capo del comitato organizzatore e tecnico del ciclismo femminile da oltre un decennio – ma non è escluso che possa prendere consistenza una fuga con passiste forti in grado di resistere al rientro del gruppo. Dunque sul traguardo, come è già accaduto in passato, potrebbe presentarsi un gruppetto a giocarsi la corsa”. Sul versante dell’organizzazione, Wes Bike Team si avvale della collaborazione del Gruppo Sportivo Bareggese presieduto da Maria Tunesi per quanto riguarda la logistica di corsa. Mentre l’Amministrazione Comunale di Cornaredo metterà a disposizione il Palazzo multifunzionale ex Filanda per le operazioni preliminari e la sala stampa.

Il programma della terza edizione del Gran Premio Comune di Cornaredo di domenica 22 maggio:

Ore 9,30 – Apertura permanence, segreteria e sala stampa presso Palazzo ex Filanda
Dalle ore 9,30 alle ore 11,30 – Verifica tessere e ritiro numeri di gara
Dalle ore 13,00 alle ore 13,50 – Presentazione squadre ed atlete in Piazza Libertà
Ore 14 – Partenza ufficiale

Le squadre iscritte alla data odierna alla terza edizione del Gran Premio Comune di Cornaredo Internazionale Femminile:

Diadora Pasta Zara Manhattan (Stati Uniti)
Forno d’Asolo Colavita (Italia)
Vaiano Tepso Solaristech (Italia)
Gauss Rdz Ormu Unico 1(Italia)
Sc Michela Fanini Record Rox (Italia)
Top Girls Fassa Bortolo (Italia)
Kleo Ladies Team (Italia)
Team Fanini Store (Italia)
Team Pcw (Italia)
Club Polet Garmin (Slovenia)
Team Loborika Favorit (Croazia)
Team A Style Wit Cassina Rizzardi (Italia)
Cycling Team Friuli (Italia)
Cristoforetti (Italia)
Gs Esercito (Italia)
Gs Cicli Fiorin Despar (Italia)
Cicli Zanella Laser (Italia)
Us Sforzatica (Italia)
Sc Cene (Italia)
Nazionale Australia
Nazionale Croazia
Nazionale Lussemburgo

Alberto Rigamonti - photodecola.it
 
Rispondi
#8
Rasa Leleivyte concede il bis a Cornaredo
L’atleta lituana anticipa allo sprint Scandolara, miglior giovane e Andruk, davanti ad un folto pubblico.

Successo della formazione pratese Vaiano Tepso Solaristech nella terza edizione del Gran Premio Comune Cornaredo, ben allestito dalla Wes Bike Team di Walter Zini con la straordinaria collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Cornaredo.

Fin dai primi chilometri l’andatura è stata elevata, e tutta la corsa è stata vivace. Si è assistito infatti a molti attacchi. Al via si sono presentate centoundici atlete in rappresentanza di venti squadre. Oltre ai miglior team italiani, hanno preso parte a questa edizione, anche diverse nazionali, quella del Lussemburgo, della Australia, e quella croata. Vincitrice di grande valore sul traguardo posto in Piazza Libertà, la forte atleta lituana Rasa Leleivyte, che vince nettamente sulla giovane e promettente Valentina Scandolara, gia seconda a inizio stagione a Vaiano. A completare il podio, come nella scorsa edizione ancora Alona Andruk, che è stata vittima di un incidente meccanico ad un pedale, proprio negli ultimi metri, quelli fondamentali per lo sprint finale.

E’ l’atleta della Sc Michela Fanini Rox, Oksana Kashchjshjna, che si aggiudica la classifica finale a punteggi dei traguardi volanti.

Altra protagonista nei traguardi volanti è stata la bresciana Simona Frapporti, atleta del team trevigiano Top Girls Fassa Bortolo, che si è aggiudicata il traguardo intermedio posto in Via Roma.

Numerosi attacchi durante i centoventi chilometri previsti, suddivisi in dieci giri, da dodici chilometri ciascuno. Ci prova la brianzola Silvia Valsecchi (Top Girls Fassa Bortolo) ma il suo attacco viene ripreso dal gruppo dopo qualche chilometro. Anche l’australiana Rachel Neylan (Diadora Pasta Zara Manhattan) è stata tra le più attive nella parte centrale della corsa, ma non riesce mai a raggiungere un vantaggio sostanzioso. Nell’ultimo giro, ci prova la grintosa marchigiana Valentina Bastianelli (Vaiano Tepso Solaristech), ma nulla da fare. Il gruppo, quindi tiene alta la velocità sino al traguardo, per favorire un arrivo a ranghi compatti. Ad imporsi la forte atleta Vaiano Tepso Solaristech, Rasa Leleivyte, che raggiante commenta il suo sprint: “Questa corsa mi piace un sacco, come mi piace molto l’arrivo, la squadra ha lavorato in modo ottimo, ed io ho finalizzato con la volata. Dedico la vittoria a tutti quanti, sponsor, squadra e a due miei fans, Marco ed Adriano. Ora, mi piacerebbe vincere una tappa al Giro d’Italia, appuntamento che preparerò in quota a Livigno, da settimana prossima.

Valentina Scandolara, seconda classificata, e miglior under 23 è più che soddisfatta: “Questa settimana non stavo troppo bene, e quindi non pensavo di termiante così la corsa. Oggi ha vinto un’ottima atleta, quindi son più che contenta. Peccato per la mia compagna Julia Martisova, che è rimasta chiusa negli ultimi metri, ed è terminata quarta.”

Una giornata positiva in tutti i sensi qui a Cornaredo, come ha avuto modo di sottolineare l’organizzatore Walter Zini: “Un successo non solo tecnico, ma anche sotto il profilo del pubblico. La corsa si è sviluppata su ritmi elevati fin da subito ed è stata ben interpretata soprattutto dalle squadre delle velociste. La manifestazione, già confermata per il prossimo anno e soprattutto in questo periodo, molto più favorevole delle prime edizioni, potrebbe riservare delle novità importanti. Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione comunale di Cornaredo.”

Starter ufficiale, e presente durante tutta la corsa anche il primo cittadino di Cornaredo Luciano Bassani,che ha così commentato sul palco dell’arrivo: “Il pubblico oggi, ha risposto davvero bene, e non solo, anche le atlete che si sono presentate al via, hanno dato battaglia per tutta la corsa. Vorrei ringraziare la nostra polizia locale e la protezione civile per l’ottimo lavoro svolto. Walter Zini è fondamentale per noi, sicuramente il prossimo anno daremo il nostro supporto per la quarta edizione del Gran Premio Comune Cornaredo.”

Ordine d’arrivo:
1.Leleivyte Rasa (Vaiano Tepso Solaristech) km 120 in 3h07’57’’ alla media di 38,308 km/h; 2. Scandolara Valentina (Gauss Rdz Ormu Unico 1) s.t.; 3.Andruk Alona (Diadora Pasta Zara Manhattan); 4.Martisova Julia (Gauss Rdz Ormu Unico 1); 5.Cecchini Elena (Forno d’Asolo Colavita); 6.Grifi Sara (Sc Michela Fanini Rox); 7.Hoskins Melissa (Nazionale Australiana); 8. Frapporti Simona (Top Girls Fassa Bortolo); 9. Cucinotta Annalisa (Kleo Ladies Team); 10. D’Ettore Alessandra (Forno d’Asolo Colavita); 11.Verhoeven Aurore (Gauss Rdz Ormu Unico 1); 12.Borgato Giada (Forno d’Asolo Colavita); 13. Lamborelle Natalie (Nazionale Lussemburgo); 14.Cilvinaite Inga (Diadora Pasta Zara Manhattan); 15.Jasinska Malgorzata ((Sc Michela Fanini Rox);

I media

La 8 (canale 81 digitale terrestre): venerdì 27 maggio dalle 20,30 alle 21
La 8 Satellite (canale 828 Piattaforma Sky): sabato 28 maggio dalle 13 alle 13.30
La 14 (canale 607 digitale terrestre): martedì 24 maggio dalle 20 alle 20.30

"Solobici":
Giovedì 26 maggio dalle 22 (replica venerdì 27 maggio dalle 20) su Più Blu Lombardia
Venerdì 27 maggio dalle 20.30 (replica domenica 29 maggio dalle 15.30) su TRS Tv
Sabato 28 maggio dalle 21 su Rete 55

"Sport and Sport"
Sabato 28 maggio dalle 22 (replica domenica 29 maggio dalle 22.30) su Più Blu Lombardia
Sabato 28 maggio dalle 20.30 (replica lunedì 30 maggio dalle 20.30) su TRS Tv

"Sport News"
Mercoledì 25 maggio dalle 21 su Rete 55

Alberto Rigamonti – Serena Danesi - photodecola.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)