Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
"Gran Fondo Strade Bianche - Trek" - Siena 8 Marzo 2015
#1
La presente per presentarvi la gara che l’A.S.D. Ciclosport di Poggibonsi, in collaborazione con le istituzioni locali e partner, sta organizzando. 
La gara si svolgerà Domenica 8 Marzo a Siena, sui leggendari tracciati percorsi della gara professionistica “Strade Bianche". 
La “Gran Fondo Strade Bianche – Trek” (www.granfondostradebianche.com) fa parte di un nuovo circuito avente altre 5 gare denominato Tuscany Bike Challenge (www.tuscanybikechallenge.it). 

Nello specifico la gara ripercorrerà molti dei tratti che il giorno precedente saranno solcati dai professionisti. Il tracciato perfettamente segnalato, si svolgerà su due distanze:
- percorso Medio di 105 km 1754 m di dislivello 
- percorso Lungo di 135 Km 2261 m di dislivello

Il luogo della partenza sarà la “Fortezza Medicea” di Siena. Sul luogo della partenza, saranno presenti molti espositori e Factory Team che contribuiranno a rendere la manifestazione coinvolgente non solo per gli atleti ma anche per tutti i loro accompagnatori. Farà da cornice all'arrivo di gara lo splendido scenario di “Piazza del Campo”, patrimonio dell’UNESCO e famosa per la sua giostra medievale chiamata “Il Palio”. 

Come il nome dell’evento fa ben immaginare, a rendere particolarmente impegnativo ma molto emozionante il tracciato, saranno i tratti di strada non asfaltata dette appunto “strade bianche”.
Per gli atleti e gli accompagnatori, al termine dall'evento, saranno allestiti un ampio buffet e la possibilità di potersi rigenerare con un ottimo servizio docce. 
A rendere speciale l’evento sarà la presenza di organizzazioni e personaggi dalla caratura internazionale. Il nostro partner Trek Bicycle USA sarà presente alla manifestazione con le sue maggiori personalità, con il Trek Factory Racing al completo e il Team leader Fabien Cancellara, che sarà presente allo start della manifestazione. Per qualsiasi ulteriore informazione, o chiarimenti in più non esitate a contattarci.

Grazie per la Vostra attenzione e collaborazione,
ASD Ciclosport Poggibonsi
Per informazioni:
@mail: ciclosport.poggibonsi@gmail.com
info@ciclosportporciatti.biz
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gianni
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)