Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Graziano Gasparre a Le Iene: Come si dopa un ciclista
#1


Link alla video intervista: http://mdst.it/03v614974/
 
Rispondi
#2
Utile come Gasparri
 
Rispondi
#3
è inutile nascondere la testa sotto la sabbia,con un dottore esperto non ti beccano non ci sono santi che tengano...ovviamente non serve a niente fare illazioni,finchè non vengono trovati positivi è inutile puntare il dito.
Ho visto il film "the program" su Armstrong proprio qualche giorno fa,ad un certo punto nel 1994-95 Ferrari dice in un intervista:"l'epo se tenuto sotto controllo non fa danni e aiuta i corridori a migliorare la prestazione"...allora mi chiedo se non sia meglio lasciare liberi gli atleti di aiutarsi con alcuni farmaci,visto che stiamo parlando di uno degli sport più estremi che ci siano al mondo(tremila e passa chilometri in 3 settimane non sono mica una passeggiata).
Non per altro,ma per evitare le solite diatribe moralistiche,almeno togliamo quel velo di ipocrisia che si è formato.
 
Rispondi
#4
Un gruppo di ciclisti deve essersi trombato la moglie del produttore delle Iene, non c'è altra spiegazione.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#5
Questo sono anni che cerca di avere visibilità parlando di doping e peraltro ribadendo cose che già si sanno.
 
Rispondi
#6
Di Luca, Gasparre e Le Iene: parte la denuncia dei corridori
L’Associazione Corridori Ciclisti Professionisti Italiani ha deciso di procedere legalmente nei confronti di Danilo Di Luca, Graziano Gasparre e le “Iene” Michelangelo, Gianluca Paloschi e Alessandro De Giuseppe per i servizi andati in onda sul tema del doping nel ciclismo nelle puntate del 28 aprile e del 1° maggio.
I due ex atleti, con precedenti noti alla giustizia, hanno diffamato la professione dei corridori in attività arrecando loro un gravissimo danno d’immagine. I due ex pro’ hanno infatti mosso accuse generalizzate alla categoria dei ciclisti, che sono state trasmesse dal popolare programma di Italia 1 Le Iene, senza alcuna verifica della loro fondatezza.
I corridori italiani non accettano di essere insultati da ex colleghi che già con la loro condotta ai tempi in cui gareggiavano hanno infangato il nome del ciclismo. Dispiace e addolora vedere che a pochi giorni dall’avvio del Giro d’Italia altro fango è stato gettato sul mondo delle due ruote, anche se da soggetti privi di ogni credibilità. Nessuno può smentire i grandi sforzi profusi dal ciclismo in questi anni che hanno consentito peraltro di mettere in luce i gravi comportamenti posti in essere da soggetti quali, ad esempio, lo stesso Danilo Di Luca, squalificato a vita per recidiva.
Il gruppo non intende in alcun modo accettare che il comportamento spregiudicato e la ricerca spasmodica di popolarità di rari elementi danneggino, con il contributo consapevole di una trasmissione televisiva, l’immagine dell’intero movimento. Per questo l’Assocorridori italiana affidandosi all’avvocato Federico Maria Scaglia di Milano nella giornata di oggi si muoverà legalmente nei confronti di Di Luca, Gasparre e della trasmissione suddetta in merito alle affermazioni diffamatorie pronunciate.

comunicato stampa ACCPI
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#7
A guardarlo in faccia direi che il doping fa male. Gli avrei dato 50 anni, ma ne ha 37-38
 
Rispondi
#8
Aridaje,e adesso fanno l'elenco di tutti i corridori trovati positivi....p.s il pistolero viene chiamato Alberto CAntador

http://www.video.mediaset.it/video/iene/...16101.html
 
Rispondi
#9
Vabbé c'è pure Gilberto Simeoni e la foto di Sastre quando citano Hamilton.

Che poi:"corridori squalificati in anni recenti"

Di quelli citati SEI sono stati squalificati dopo il 2010(più Paolini che citare uno positivo alla cocaina è di una disonestà intellettuale imbarazzante).

Programma fatto e condotto da una marea di coglioni.

Reda imparasse a raccontare balle in modo un po' più credibile.
 
Rispondi
#10
Dispiace che nessuno si faccia sentire...si l'associazione denuncia,ma piaccia o non piaccia viviamo in un era dove apparire è tutto o quasi,e ci vorrebbe una maggiore presenza su internet per controbattere.
 
Rispondi
#11
Non vale neanche la pena rispondere a certi clown.

Ora salta fuori pure Reda che è l'esempio di come è un attimo accorgersi quando uno si è dopato.
 
Rispondi
#12
Chapeaux Manuel Quinziato...


 
Rispondi
#13
"Nuova" puntata:

 
Rispondi
#14
Berlusconi dovrebbe comprare una squadra di ciclismo.
Così forse le Iene la smettono Asd
 
Rispondi
#15
A me fanno ridere.

Pensano di fare scoop dicendo cose che si sanno da una vita e intervistando gente che non è più in gruppo dai tempi di Fiorenzo Magni.
 
Rispondi
#16
Poi il livello degli intervistati aumenta di puntata in puntata vedo.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#17
Bah visto ora. Che negli sport professionistici si faccia uso di doping e ci sia un sacco di ipocrisia mi pare scontato..non capisco però questo accanimento contro il ciclismo, che da qualche anno almeno qualcosa per migliorare lo fa e di sicuro non siamo più ai livelli di anni fa... potrebbero fare lo stesso discorso per altri sport. Poi vabbè, fanno nomi di corridori che non corrono da secoli e tirano fuori pure il caso di Samuele Conti  Facepalm Facepalm Facepalm
Bella l'intervista anche ad Alberto Elli..che in pratica non dice nulla.. Quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato mi piacciono proprio zero.
 
Rispondi
#18
Appunto è ridicolo il fatto che sentano/facciano riferimento a gente che non corre da una vita o che fa ciclismo a bassi livelli.
Per dire di Elli: è ovvio che le avrà viste di ogni, visto che ha lavorato soprattutto a livello Continental. E' concettualmente sbagliato far vedere i faccioni di Wiggo e Froome, oppure citare il nome di Nibali, accanto alle parole di uno che la corsa principale a cui prende parte in stagione - se va bene - è la Coppi&Bartali. E' come se, per denunciare il malaffare nella Fifa, venisse sentito il direttore sportivo del Poggibonsi.

Come si può aspettarsi un'inchiesta seria da una trasmissione che agisce in questo modo?! Boh
 
Rispondi
#19
Le iene per certe cose sono un'ammasso di buffoni
 
Rispondi
#20
(06-10-2016, 10:10 AM)Gerro Ha scritto: Le iene per certe cose sono un'ammasso di buffoni

Come Striscia la Notizia peraltro. Se indagassero di più in casa loro chissà quante magagne scoprirebbero.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)