Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Greg Van Avermaet
#61
Spiace.
 
Rispondi
#62
(07-03-2021, 02:13 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Strade Bianche a dir poco disastrosa.

Mi sa che non siamo troppo lontani dal fine corsa.

Il suo problema non e' l'essere vicino alla fine della carriera professionistica, anche perché un po' per l’età che avanza, un po' perché ce ne sono molti ad ora che gli sono superiori, deve verificarsi una particolare congiunzione astrale perché vinca una cosa, ma e' il fatto che non riesce a capire che deve smetterla di correre solo ed unicamente per se, anche quando e' evidente che non possa fare nulla, e si metta anzi al servizio dei compagni. Reinventandosi come secondo o terzo violino, un paio di anni in più ad un livello discreto può farli.
 
Rispondi
#63
Sono d'accordo, ma l'eccesso di egoismo è stata una costante della sua carriera.

Non a caso non gli è neanche passata per l'anticamera del cervello l'idea di andare in una squadra dove non fosse la prima punta.
 
Rispondi
#64
L'ho supportato in un periodo in cui non vinceva una corsa neanche a pagarlo.
Dispiace indubbiamente, ma fin lì. Penso che non si reinventerà mai e che sarà lasciato a piedi a breve Mazza
 
Rispondi
#65
Ha annunciato il ritiro a fine anno  Ciao

Non sono mai stato un suo grande tifoso soprattutto per il suo modo di correre spesso irritante, ma tra 2016 e 2017 gli va dato merito di esser riuscito a svoltare una carriera che sembrava destinata a piazzato di lusso. Seppur piuttosto dimenticabile (anche perchè ormai gli standard si sono alzati), la primavera 2017 rimane impressionante, e senza il fattaccio del Kwaremont si sarebbe giocato anche il Fiandre. La vittoria all'olimpiade probabilmente gli ha fatto fare quello switch mentale per fare il salto di qualità.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#66
Mizzega, ultima vittoria datata 15 settembre 2019....
In ogni caso lui rappresenta il 2016, 2017... Anni spensierati che non ritornano indietro. Manca lui e mancano quei periodi della vita.
Mitico Greg
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Giugurta
#67
sinceramente a me mancano molto meno anni 2016-2017-2018,era un ciclismo più noioso,fatto per la maggior parte da corridori attendisti e tattiche di squadra da non crear spettacolo
 
Rispondi
#68
No ma il mio era puramente un riferimento ad una personale fase di vita Asd

In ogni caso Fiandre 16, Roubaix 16, Fiandre 17, Roubaix 17 non sono brutti ricordi
 
Rispondi
#69
Pensare che ha le stesse vittorie in carriera di Remco ma chissà questi nuovi se riusciranno a fare una carriera come i campioni di un tempo XD
 
Rispondi
#70
Ma per Cavendish è più importante il Mondiale di Evenepoel o l'oro olimpico di GVA?
 
Rispondi
#71
Come si chiamava quell'utente?
 
Rispondi
#72
Contador82!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)