Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Guazzora, tornano le puntine sul percorso
#1
Guazzora, tornano le puntine sul percorso
A Guazzora (Al) si è registrato un triste ritorno. Non parliamo ovviamente del lieto ritorno al successo dell'albanese Xhuliano Kamberaj (Cipollini Alé Rime) ma di quello delle puntine da disegno che hanno appiedato oltre venti corridori impegnati nella corsa alessandrina.

[Immagine: ruota_puntina.jpg]


Alcuni malintenzionati, infatti, hanno rovinato la festa della seconda prova della Challenge della Bassa Valle Scrivia gettando diverse puntine da disegno sulle strade attraversate dalla corsa: tanti, troppi, i corridori costretti a fermarsi per sostituire le ruote forate. Un gesto meschino che, fortunatamente, non ha avuto altre brutte conseguenze, se non quella di sottrarre alcuni possibili protagonisti dalla lotta per il successo finale sul circito piemontese.

Una protesta incivile per la chiusura delle strade o semplice pazzia: difficile saperlo, quel che è certo è che molti atleti anche quest'oggi hanno rischiato la propria vita a causa dell'insensata azione di un incosciente cittadino.

Scritto da Andrea Fin - Ciclismoweb.net
 
Rispondi
#2
Vita e 70€ a tubolare Facepalm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)