Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
HTC - High Road 2011
#1
News 
 
Rispondi
#2
HTC, Zemke completa l'organico dei DS
La HTC - Specialized, che sostituisce la Columbia, ha annunciato di aver scelto il tedesco Jens Zemke, proveniente dalla Cervélo dove ricopriva lo stesso ruolo, come DS affiancandolo così ai compatrioti Jan Shaffrath e Ronny Lauke, al danese Brian Holm, all'australiano Allan Peiper e all'italiano Valerio Piva.
Ex professionista dal 1995 al 2001, Zemke prima di dirigere i corridori della Cervélo, si era fatto le ossa per sette stagioni come direttore sportivo della formazione femminile Nurnberger.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#3
Mark Renshaw ha svelato via twitter la nuova maglia dell'Htc per il 2011

[Immagine: x2_3b9704f]

Qui potete vederla indossata

[Immagine: x2_3b96ed3]

Questa invece è la versione di Campione Irlandese idossata dal nuovo acquisto Matt Brammeier

[Immagine: 301pzsi.jpg]
 
Rispondi
#4
non si vede la maglia del campione nozelandese, ma quella della HTC è veramente una bella maglietta Sisi
 
Rispondi
#5
(12-12-2010, 12:43 PM)Francesco G. Ha scritto: Mark Renshaw ha svelato via twitter la nuova maglia dell'Htc per il 2011

Qui potete vederla indossata

Questa invece è la versione di Campione Irlandese idossata dal nuovo acquisto Matt Brammeier

Ed è stata pure presentata la nuova bici, provata da un'entusiasta Mark Cavendish:

[Immagine: galeria33524-004.jpg]
biciciclismo

Asd
 
Rispondi
#6
Tutta l'HTC-High Road è in ritiro in California, e, tra un allenamento e l'altro, hanno avuto il tempo di presentare ufficialmente la nuova maglia e quella di tutti i campioni nazionali presenti in squadra (ben 8!).

[Immagine: galeria33676-002.jpg]

[Immagine: galeria33676-001.jpg]

biciciclismo.com
 
Rispondi
#7


 
Rispondi
#8
Presentate ufficialmente le bici dell'HTC per il 2011.
La squadra maschile sarà equipaggiata con la Specialized S-Works Tarmac SL3 per la maggior parte delle gare, la Specialized S-Works Roubaix SL3 per le gare su pavè e la Specialized Shiv TT per le gare a cronometro.

[Immagine: galeria34232-001.jpg]
Specialized S-Works Tarmac SL3

[Immagine: galeria34232-002.jpg]
Specialized S-Works Roubaix SL3

[Immagine: galeria34232-003.jpg]
Specialized Shiv TT
 
Rispondi
#9
Alcune news dicono che per alcune gare in Italia verrà usata la ''Specialized S-Works Roubaix SL3'', le tappe del Giro d'Italia, così come la Milano-San Remo si correranno invece con la ''Specialized S-Works Tarmac SL3'' in quanto per queste corse si provvede, come ogni anno, a posare un nuovo manto stradale.
 
Rispondi
#10
forse per l'eroica useranno la roubaix, ma non credo che per tappe completamente su strada asfatata usino la roubaix anche se l'asfalto è messo male in alcune zone. non ci sarebbero vantaggi, anzi solo svantaggi
 
Rispondi
#11
(05-01-2011, 02:57 PM)Francesco G. Ha scritto: forse per l'eroica useranno la roubaix, ma non credo che per tappe completamente su strada asfatata usino la roubaix anche se l'asfalto è messo male in alcune zone. non ci sarebbero vantaggi, anzi solo svantaggi

Stavo scherzando AsdAsdAsd
 
Rispondi
#12
A metà stagione sono già in vetta nella classifica dei successi di squadra grazie alle loro 24 vittorie (+7 sulla seconda). Mattatori dell'HTC sono Mattew Goss e Tony Martin a quota 5 vittorie stagionali, seguiti da Mark Cavendish e John Degenkolb a 4 e Mark Renshaw a 2. Un solo successo per Roultson, Smukulis e Albasini, oltre alla vittoria nella cronosquadre d'apertura del Giro d'Italia.
 
Rispondi
#13
Htc-Highroad, alla ricerca di uno sponsor

Anche la Htc-Highroad, capace di ottenere ben 453 vittorie in quattro anni, è alle prese con problemi economici che possono minarne la sopravvivenza. Bob Stapleton, proprietario del team, ha infatti confermato che la squadra rischierà seriamente di ritirarsi se non troverà uno sponsor entro la fine del Tour de France. Oltre alla ricerca di un nuovo sponsor, c'è anche il contratto con il main sponsor, l'Htc, che è in scadenza, ma le trattative per un prolungamento sono avviate e dovrebbero raggiungere un esito positivo. Ma Stapleton afferma che di fronte a queste incertezze sta passando molte notti insonni. Secondo Stapleton, la difficoltà di trovare uno sponsor vede tra le cause principali il doping, che spaventa molti potenziali investitori.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#14
Sempre più complicato il futuro della HTC

Negli ultimi anni ha vinto 49 tappe nei grandi giri, ma il futuro della HTC è sempre più incerto. Bob Stapleton, il manager della squadra, ha riunito il suo staff nel giorno di riposo per parlare del futuro della squadra. Anche perché dal 18 luglio i corridori potranno ritenersi liberi di cercarsi un nuovo impiego. E al 18 luglio di giorni ne mancano davvero pochi...

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#15
Sì, anche Beppe Conti ieri diceva che Lunedì sarebbe stato il giorno decisivo, in cui potrebbero presentare il nuovo sponsor...
 
Rispondi
#16
HTC-HighRoad, Stapleton non molla: "Ci sono due nuove possibilità"

Dovevamo conoscere il destino della HTC - HighRoad in occasione del secondo giorno di riposo del Tour de France ma, come accade spesso in questi casi, la dirigenza della formazione americana, pur non avendo ancora certezze, sta cercando di rimandare il più possibile.
Secondo il patron Bob Stapleton, infatti, ci sarebbero due nuove possibilità per la sua struttura, e non vuole dunque abbandonare prima di aver provato tutto il possibile. Entrambe le possibilità assicurerebbero un budget importante e garantirebbero almeno tre anni di sponsorizzazione.
Fortemente improbabile che si possa mantenere Mark Cavendish, e parte del suo treno, ci sarebbe comunque la disponibilità economica per mantenere una formazione di primo piano. Intanto i corridori che non hanno ancora firmato per altre squadre hanno fatto sapere di aver accordato alla propria dirigenza altre due settimane affinché possa trovare una soluzione in grado di garantire la continuità.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#17
Bhè Degenkolb e Howard specie in ottica futura non sono da buttar via,anzi!
E poi hanno un organizzazione unica,come poche altre squadre,la perdità di Cav non sarebbe un dramma ecco
 
Rispondi
#18
Annunciato il ritiro,scomparirà una squadra plurivittoriosa,ma soprattutto un organizzazione che io personalmente non ho visto altrove,come trovavano i giovani loro...TristeTriste

Non è possibile,pure Bernadeau ha trovato lo sponsor,loro no...Triste
 
Rispondi
#19
La HTC chiude i battenti
Bob Stapleton ci ha provato fino all'ultimo ma non è riuscito a salvare la sua squadra. A fine stagione la HTC chiuderà i battenti ed è clamoroso vedere la squadra che ha vinto più di tutte negli ultimi anni cessare il proprio impegno.
«Dopo una ricerca approfondita per assicurare una nuova sponsorizzazione al team, abbiamo deciso che è giunto il momento di lasciare liberi i membri del nostro gruppo di valutare altre opportunità - ha dichiarato oggi Bob Stapleton -. Il successo del nostro team lo dobbiamo ai ragazzi ed è per rispetto a loro che abbiamo preso questa decisione. Il team ha raccolto successi senza pari: i nostri atleti e tutto il personale sono stati eccezionali, insieme hanno creato una delle squadre di maggior successo nella storia del ciclismo. Ora questi atleti e tutto il personale porteranno questa esperienza in nuove squadre. Siamo felici di quanto siamo riusciti a realizzare in questi anni e auguriamo a tutti il massimo per il futuro. Infine, vorrei ringraziare tutti i partner che hanno lavorato a stretto contatto con noi negli anni per aiutare Highroad a diventare un punti di riferimento per tutto il mondo del ciclismo».
Il team correrà fino alla fine della stagione 2011 e probabilmente raggiungerà quota 500 vittorie da quando è nato nel 2008. Ad oggi, la squadra ha vinto 484 corse tra cui 54 tappe dei grandi giri.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#20
Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, la squadra migliore da 3 anni a questa parte chiude così Triste Triste Triste
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)