Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Harvey Weinstein
#1
Non so se qualcuno sta seguendo la vicenda, in sostanza parliamo di uno dei più grandi produttori cinematografici statunitensi che negli anni ha molestato non si sa quante attrici, collaboratrici, modelle ecc...

Qua per approfon‌dire => http://www.heraldsun.com.au/news/special...2ddc#start

Ma oltre a tutto questo c'è di più.....Weinstein è stato uno dei più grandi finanziatori negli ultimi 20 anni delle campagne elettorali dei rappresentati del partito democratico, incluse quelle di Obama e Hilary Clinton. E' amico personale degli Obama, Michelle Obama dice di lui che è una persona meravigliosa, la figlia Malia ha fatto uno stage da lui, l'avvocata degli Obama, Anita Dunn, l'ha seguito prima che scoppiasse lo scandalo.

A voi le conclusioni.
 
Rispondi
#2
Una roba simile in misura ridotta sta colpendo anche il presidente Trump. Ovviamente i media hanno puntato più su questo che sul collegamento tra Weinstein e i democratici.
 
Rispondi
#3
http://www.liberoquotidiano.it/news/sfog...atina.html
 
Rispondi
#4
Le accuse di molestie per Trump da una concorrente del suo ex gioco c'erano già state durante la campagna elettorale.
Adesso ritorna in auge a causa della questione Weinstein.
 
Rispondi
#5
Vogliamo un parere dell'utente italo spagnolo.
 
Rispondi
#6
Ci tengo a precisare che non sono a favore di Trump ma la dicotomia democratici bravi - Trump cattivo ha francamente stufato.
 
Rispondi
#7
Oh mio Dio Feltri Facepalm Facepalm
 
Rispondi
#8
(16-10-2017, 08:26 PM)Paruzzo Ha scritto: Ci tengo a precisare che non sono a favore di Trump ma la dicotomia democratici bravi - Trump cattivo ha francamente stufato.

Ci sarebbe da spendere proprio un grosso lol per quelli che da anni cercando di venderci come i grandi buoni del nostro pianeta.
 
Rispondi
#9
il tipo è un maiale degenere. ma le icone culturali occidentali a farsi sbattere da sto lardoso e poi a far la morale al resto del mondo. ma andassero a fare in culo va
 
Rispondi
#10
Bah... Tanto rumore per una storia solo modesta e squalliduccia. Con la politica c'entra poco, è decisamente più importante valutare i programmi e poi l'effettiva azione politica. Ovvio poi che i grandi poteri in gioco spostano pedine a piacimento, alimentano notizie e ne oscurano altre, gioco oscuro e ben poco trasparente e pulito. 

Si tratta di fare il possibile per pensare con la propria testa, senza che sia facile. 
Personalmente, cerco almeno un po' di cultura e competenza nei leader politici, sperabilmente con una sensazione non dico di limpida onestà ma quanto meno di non marcata elasticità morale. Analizzo l'eventuale grettezza, arroganza, maleducazione (e tanti non superano questi ostacoli), sintomi che non possono farmi pensare bene di quella persona. 
Non avendo tessere di partito, considero essenziale l'equilibrio dei poteri in democrazia, leggi che favoriscano chiarezza tra maggioranza e opposizione (ad averle...), una valida indipendenza della magistratura, un corretto spazio d'azione per i sindacati, un stampa che possa svolgere in modo accettabilmente libero il suo importante compito. 

Uno dei problemi maggiori è la nostra scarsa attenzione e partecipazione. Si scende in piazza per motivi spesso piccoli, quando non promossi ad arte, non ad esempio per la lunga latitanza di una legge elettorale o per protestare contro l'ormai prossimo Rosatello, o come si chiama. Qualcosa che ha enormemente a che fare con il nostro futuro ma ben pochi si indignano per questo. Salvo poi lamentare l'inazione politica, la disoccupazione, l'assenza di futuro. 

Il sig. Weinstein è un uomo con soldi e potere che ha fatto i suoi comodi gravemente indisturbato. Non so perché si scopra solo oggi. Mi sembra più importante chiedersi quanti uomini di potere ben poco puliti ci sono in giro. Non tanto per scoprirli, che facile non è finché le protezioni che hanno reggono, quanto per guardare con occhi più attenti, per cercare di pensare con la nostra testa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGiBi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)