Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Ho un debole per...
Cone risposta al topic da me aperto, per quali corridori avete un debole? :D

Rispondi
Nairuccio mio bello Wub (l'ho scoperto io Eheh )

Poi c'è Di Luca e la sua grinta, Valverduccio, Kessiakoff che è estremamente cazzuto ed i veneti, soprattutto Marcato...

In passato Pantani ( Wub ) su tutti, ma anche Vino, Casagrande e Josè Maria Jimenez...

Rispondi
lo farò stanotte o domani :P

Rispondi
Voeckler(per la sua grinta)Froome(miliardi di motivi) e Lasca(il mio Lasca)

Rispondi
Riccardo Riccò è lui soprattutto che mi ha avvicinato a questo sport, poi Kiserlovski e Basso.

Nell'ultimo periodo Froome e Rodriguez

Rispondi
Contador Heart è dal tour 2077 che seguo il ciclismo in maniera costante grazie a lui :)
Valverde , tanti motivi
Gilbert, all'inseguimento di cancellara alla sanremo2008 tifavo per lui :)
Cancellara perchè è un treno...
Di luca dal 2005 Heart
Purito per le sparate, but you already know this Asd
Riccò per la rivalità con contador :)

Rispondi
Matteo Trentin e Fabio Aru. Anche Kwiatkowski e Van Keirsbulck però non sono italiani quindi partono svantaggiati. Ad altissimi livelli tifo sempre Nibali naturalmente

Rispondi
(27-04-2013, 08:53 PM)Dan97 Ha scritto: Contador Heart è dal tour 2077 che seguo il ciclismo in maniera costante grazie a lui :)

Sei un veggente??

Rispondi
in passato Pantani e Giovanni Lombardi, nel presente Basso e Garzelli, anche se anche per loro ormai siamo quasi al passato, Cancellara, Sagan e Reda

Rispondi
(27-04-2013, 09:26 PM)~Danilo Ha scritto:
(27-04-2013, 08:53 PM)Dan97 Ha scritto: Contador Heart è dal tour 2077 che seguo il ciclismo in maniera costante grazie a lui :)

Sei un veggente??
Facepalm
si... è il trisnipote di Alberto contador il pistolero, si chiama Juan Josè Lupo-Alberto Contador è un velocista ed in salita invece di andare avanti va indietro ed inoltre non vince nulla...

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Dan97

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)