Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Pesci d'Aprile del ciclismo
#1
I Pesci d'Aprile del ciclismo
Il profumo di Fabian, il record in tandem di Greipel

Ieri era il 1 Aprile e, come da tradizione, è stato il giorno delle burle e degli scherzi soprattutto online con i pesci più belli. Anche il mondo del ciclismo non si è esentato da questa divertente tradizione e ne sono venute fuori chicche davvero stupende. Ecco le migliori.

Vuoi avere lo stesso profumo di un vincente? Allora compra Monument, la fragranza ispirata a Fabian Cancellara, che ha commentato: "Non è difficile per me apparire strepitoso anche quando sono in un letto d'ospedale, ma lo stile è nei dettagli e profumare di buono sul podio è quasi tanto importante quanto riuscire a salirci". Un bel modo per scherzare su la brutta caduta che gli è costata la prima parte della stagione per la doppia frattura vertebrale. A noi è quella che è piaciuta di più, ve l'abbiamo proposta "in diretta" con tanto di video, ricordate?

[Immagine: Armstrong_Tinkov.jpg]

Lance Armstrong è il nuovo General Manager della Tinkoff Saxo Bank, parola di Oleg Tinkov che ha pubblicato la notizia su Twitter accompagnandola da una vecchia foto che lo ritrae col texano ai momenti d'oro. Certo, vedere Lance al posto di Riis è un gran bel pesce, ma vista la provenienza dell'idea per qualche secondo ci si può pure credere.

[Immagine: Salite_olandesi.jpg]

Alla ricerca di mitiche salite da scalare? Perché non prendere spunto dal nuovo volume "Le grandi salite olandesi" edito da Rapha con percorsi dall'altimetria praticamente nulla.

[Immagine: Greipel_ora.jpg]

André Greipel ha comunicato di voler attaccare il record dell'ora, però in tandem insieme a Marcel Sieberg perché "Da soli sarebbe troppo difficile per noi".

[Immagine: FLAT.jpg]

Al prossimo Tour de France spazio a una squadra di veri outsiders: si chiama FLAB acronimo di Fat Lad At The Back ed è formata da ciclisti particolarmente "in forma" che arrivano dal West Yorkshire.

[Immagine: Muc_on.jpg]

Infine un gadget-chicca chiamato Muc-On Fast Action Bike Dirt che è pensato appositamente per chi... non ha tempo di andare in MTB, ma non vuole che gli amici vedano la bici troppo pulita. Basta qualche spruzzata ed è come aver pedalato per tutto il giorno tra fango e salti.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#2
[Immagine: A03bIvi.png]
 
Rispondi
#3
Il nome di Rijs è stato usato ed abusato ieri Sese Asd

ps: esiste solo il #tagibopower Sese Sese Mazza
 
Rispondi
#4
Il miglior pesce d'aprile era il mio, Luciox ci è pure cascato.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)