Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati
#21
Oggi si è ritirato pure Phinney, in vista della crono iridata Sisi
 
Rispondi
#22
Scarpo ha abbandonato. Triste
 
Rispondi
#23
peccato, lo aspettiamo nelle gare autunnali a questo punto
 
Rispondi
#24
speriamo non abbia avuto qualche problema fisico grave dopo quella caduta
 
Rispondi
#25
Io avevo scommesso sulla vittoria finale di Scarponi. Mi sa che ho sbagliato pronostico.
 
Rispondi
#26
Io sulla vittoria di tappa di oggi, di Scarpo...
 
Rispondi
#27
(03-09-2011, 02:35 PM)Raptor Ha scritto: Io avevo scommesso sulla vittoria finale di Scarponi. Mi sa che ho sbagliato pronostico.

Pure io:DFacepalm
 
Rispondi
#28
VUELTA. Boonen, frattura allo scafoide e addio mondiali
Tom Boonen è stato coinvolto oggi in una caduta di gruppo prima del Alto del Cordal. Il belga della Quick Step ha concluso la gara, ma ha riportato una grave contusione alla mano sinistra a causa della caduta. Gli accertamenti svolti all’ospedale di Gijon hanno evidenziato una frattura dello scafoide della mano sinistra.
«Ero ventesimo nel gruppo, quando in un attimo mi sono trovato a terra. Ho subito capito che il problema era serio, ma ho voluto finire la gara e poi valutare cosa fare insieme con lo staff medico della squadra. Non riusciuvo a tenere il manubrio, ho avuto un sacco di difficoltà a finire la tappa. È un momento davvero difficile per me. Stavo facendo molto bene in questi ultimi giorni e l’avvicinamento al mondiale era perfetto. Ora tutto è cambiato in un attimo e sono molto deluso».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#29
Anche Boonen, che stagione sfigata
 
Rispondi
#30
Mi dispiace davvero tanto per Boonen, ha avuto davvero una stagione sfortunatissima.
 
Rispondi
#31
Cancellara ci informa su twitter che da domani entrerà a far parte di questo post.
http://twitter.com/#!/f_cancellara
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)