Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati
#61
Bye bye anche Guardini, complimenti comunque a lui e a (quasi) tutti gli altri che non ce l'hanno fatta e che non ce la faranno a finire il Giro
 
Rispondi
#62
Ma ad inizio tappa si è ritirato Guardini??? Come mai??
 
Rispondi
#63
Escluso dalla corsa per scia prolungata, imbroglione!!!
 
Rispondi
#64
Giro, Guardini: «Torno a casa amareggiato, ma cresciuto».
Andrea Guardini commenta così il suo bel Giro d'Italia, finito purtroppo con un'espulsione per scia prolungata che lascia l'amaro in bocca: «Sono dispiaciuto, rispetto la decisione della giuria ma non la condivido. Mi hanno mandato a casa perchè nella discesa del Tonale avevo davanti la mia ammiraglia, ma ero senza scorta tecnica e Parsani era lì per motivi di sicurezza. Comunque me ne vado a casa dopo aver provato ieri a Pampeago una gioia immensa, più grande ancora di quella provata quando ho vinto. Non sono riuscito a finire il Giro, ma va bene così. In questi giorni ho fatto tanta fatica, al termine della tappa di ieri avevo un ritardo dal primo di 4'53", quasi una tappa in più degli altri (sorride, ndr). Un po' di delusione c'è perchè volevo arrivare alla fine, ma non ci sono riuscito. Tutta la fatica sofferta l'ho affrontata volentieri perchè credo mi sia servita molto per crescere. Ora non vedo l'ora di rivedere la tappa che ho vinto per godermela per bene e capire che davvero l'ho fatta mia».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#65
La mannaia della giuria dovrebbe aver colpito anche Geoffrey Soupe, Iván Velasco e Robert Hunter . Cioè, ti è capitato di chiudere un occhio a metà Giro (perchè ti faceva comodo), mettersi adesso a fare i super pignoli è davvero... mah, lasciam perdere...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di SarriTheBest
#66
Proprio grazie alla vittoria di Giovedì, Guardini ha levato la maglia rossa a Cavendish Asd
 
Rispondi
#67
meglio così
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andie88
#68
Meglio così mica tanto, meritava di più Cav (sopprattutto dopo l'affaire Ferrari a Horsens)... Sisi
 
Rispondi
#69
cavendish ha fatto le volate in pianura, e rodriguez in salita, ed è stato più difficile per rodriguez perchè nelle tappe in salita può sempre arrivare la fuga perchè è difficile tenere la corsa cucita, rispetto ad una in pianura che se metti anche 8 gregari davanti la fuga la riprendono.
 
Rispondi
#70
Son contento per Rodriguez che è un grande e almeno si porta a casa qualcosa... Cav. ne vincerà 2-3 di maglie rosse Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)