Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati
#21
Nemmeno Lancaster ed JJ Haedo
 
Rispondi
#22
E Demare si è ritirato: sinceramente qualcosina di più mi sarei aspettato. Ma lo stesso discorso lo potrei fare di Guardini: per far le volate nelle grandi corse ci vuole un bagaglio d'esperienza un po' più grande, c'è poco da fare...
 
Rispondi
#23
Abbandona Frank Schleck........
 
Rispondi
#24
Are You Fucking Kidding Me?
 
Rispondi
#25
Vergognoso!
 
Rispondi
#26
È vero... ciao Frank.
Discussione con Bruyneel, mi sa che l'anno prossimo Schleck e Bruyneel saranno di nuovo separati.
Ormai il Giro perde di interesse per me.. ora mi gusto solo le tappe di montagna. (Anche perché sono ormai 15 giorni che non studio più per il Giro =P )
 
Rispondi
#27
Che cesso d'uomo, mi fa più schifo di suo fratello, cambia sport coglione!
 
Rispondi
#28
Piantala di insultarli, sei insopportabile.

Si ritira Visconti...
 
Rispondi
#29
gli mancava il fratellino Facepalm per me ha problemi di anoressia ha delle gambe che sembrano stuzzicadenti!
 
Rispondi
#30
Anche Greg Brown se ne va..
 
Rispondi
#31
Loro sono insopportabili con questo comportamento, i calciatori sono più uomini di loro! Il Giro lo devi rispettare, non è una corsetta organizzata dalla parrocchia del suo paese, è una corsa con cent'anni di storia, se ti ritiri così per il cazzo non sei altro che un grandissimo coglione, che merita di essere insultato da tutti!
(20-05-2012, 02:15 PM)Andy Schleck Ha scritto: Anche Greg Brown se ne va..

Si chiama Graeme comunque...
 
Rispondi
#32
Ma non sai nemmeno quale sia la causa e ti permetti di insultare così un corridore? Ripigliati un attimo va...
 
Rispondi
#33
Peccato per Frank, mi dispiace Triste
Lo aspetto al Tour... Sisi
 
Rispondi
#34
Quale sarebbe la causa, gli faceva male la spallina?
Magni a 36 anni concluse il Giro del 56 in seconda posizione con una spalla fratturata!
 
Rispondi
#35
E sticazzi di Magni ? E' Schleck, se vuole ritirarsi che si ritiri...
Eccosè, bisogna sempre fare il terzo grado a chiunque si ritiri ? Per Hushovd (ex campione del mondo) non è stata fatta sta roba, neanche per Farrar ecc.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#36
Ascolta, la lussazione della spalla dura 5 minuti poi rientra e non compromette minimamente le prestazioni fisiche. Ho scritto "discussione con Bruyneel" e l'ha detto la DeStefy. Se la pianti di sparare cazzate senza sapere niente su quello che è successo fai una figura più bella e ti rendi meno odioso, poi se vuoi fare l'idiota maleducato fa' pure che devo dirti.
PS: piantala di tirartela perché ti ricordi i fatti di un Giro di 60 anni fa.
 
Rispondi
#37
Tu sei odioso, e Frank è maleducato, Hushovd e Farrar corrono 100 giorni all'anno e non si giocano la generale del Giro, il ritiro glielo si perdona, poi se si è ritirato a causa di una "discussione con Bruyneel", beh è ancora più ridicolo...
 
Rispondi
#38
(20-05-2012, 02:22 PM)Andy Schleck Ha scritto: PS: piantala di tirartela perché ti ricordi i fatti di un Giro di 60 anni fa.

L'immagine di Magni che teneva il manubrio con un tubolare stretto tra i denti l'hanno vista tutti fuorchè te, non c'è nulla di cui vantarsi. E comunque non era mia intenzione tirarmela, stavo solo facendo un esempio di cosa vuol dire "essere uomini"...
 
Rispondi
#39
Frase da Cafone:
"Magni finì il Giro del 56 con una spalla fratturata"
Frase al fine di ricordare la cosa:
"Magni ad esempio finì un Giro con una spalla fratturata"

Cogli la differenza, vero? :D
 
Rispondi
#40
Qua l'unico cafone è Frank Schleck...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)