Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati
#41
Crisi di freddo per F. Schleck, andato immediatamente dal medico dopo essersi ritirato.

Io ci sono passato, so cosa vuol dire... ho fatto 2h di fila con una pancia che ti dâ i crampi e la nausea che non ti fa vomitare e il giorno dopo col mal di pancia. Non è molto bella come cosa insomma..
 
Rispondi
#42
Forse ti confondi con Visconti però. L'impressione che ha dato comunque Schleck in generale, crisi di freddo o infortunio alla spalla, era che non aspettasse altro che una scusa per tornare a casa, a questo punto buon per lui.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#43
Ma io non capisco la De Stefano che elogia sempre e soltanto i fratellini, rispettano solo il Tour, hanno dei gran mezzi, ma diamine, un po di umiltà! Esci dal giro per una discussione? Ma almeno fallo con le palle. Ad esempio(cit.) Millar per protesta contro l'Angliru si ritirò a un metro dal traguardo, dopo aver fatto l'Angliru. Ricordo una Vuelta in cui uno Schleck fu mandato a casa perchè tornato in Hotel alle 3 di notte. E poi si criticano i calciatori a partito preso. Se i tifosi del calcio iniziassero a criticare i ciclisti prendendo come esempio i 2 fratelli?
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
#44
Sì Bidone, credo di essermi confuso.. scusate
 
Rispondi
#45
schleck junior era ubriaco alla vuelta!!! :)
 
Rispondi
#46
E chissenefrega, ha fatto bene Asd tanto cosa gliene fregava di aiutare il fratello... Asd
 
Rispondi
#47
Tutte le corse meritano rispetto, anche quelle che non valgono nulla, chi non le rispetta non può essere considerato un campione, ma solamente un cafone...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#48
Frank "a casa per preparare il Tour" diceva Andy.
Problemi a un ginocchio la scusa ufficiale... (l'avrà sbattuto contro il telaio visto il suo modo di pedalare Asd ) e oltre a questo i problemi con Bruyneel
 
Rispondi
#49
Andò diceva che Franklin si sarebbe ritirato per preparare il tour Facepalm che gente... Un po' di rispetto, anche per i compagni di squadra... Ci credo che bruynell si arrabbi! E fa bene!
 
Rispondi
#50
In questo caso sono d'accordo Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
#51
Giro, Visconti e le scuse per un ritiro incomprensibile
Il campione italiano Giovanni Visconti ‏oggi ha messo piede a terra e ha abbandonato il Giro d'Italia, probabilmente per un malessere fisico che neanche lui è in grado di spiegarsi.
Questo il tweet di @giovisco:
Scusate se non rispondo. Scusate tutti @Movistar_Team e @giroditalia. Sto bene adesso e non mi rendo conto neanche di cosa sia stato realmente. Tutto ad un tratto ho cominciato a respirare male, molto male, ho avuto paura... Mi dicono sembrasse una crisi d'ansia. Ho cercato di resistere... Mi chiedo perché sia successo...Stavo benissimo... Ero contento del mio giro e di quello della squadra. Non posso che rispondermi che c'è sicuramente di peggio nella vita e che sono comunque fortunato. Ciao @giroditalia. Alla prossima!

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#52
Ieri si son ritirati pure Hunt, arrivato all'ultimo momento al posto di Swift, e Belletti, che ha ceduto al malessere generale degli ultimi giorni.

Intanto Frank Schleck si è detto molto triste del suo ritiro, aggiungendo che non ha avuto altra scelta visto il dolore tremendo che gli causava la spalla destra e l'informicolamento del lato sinistro del corpo causato da una cattiva posizione tenuta in bicicletta.
(http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=51497 )
 
Rispondi
#53
Ridicolo...
 
Rispondi
#54
che BUGIARDO
 
Rispondi
#55
Giro, Stefano Locatelli non riparte
Stefano Locatelli ha gettato la spugna. Il giovane scalatore bergamasco della Colnago CSF era caduto nella tappa di Fano e da allora ha sempre cercato di tenere duro, di superare il dolore e di lavorare per la squadra. Ci teneva in particolare a passare da casa sua, a Berbenno, nella tappa di domenica scorsa e a scortare Domenico Pozzovivo in questa ultima settimana: il primo sogno lo ha realizzato domenica, il secondo resterà... un sogno. Dopo due altre notti insonni, che non gli hanno permesso di recuperare, Stefano ha parlato con i sanitari e i tecnici della Colnago CSF e insieme hanno deciso che era meglio fermarsi per non compromettere il recupero e la seconda parte della stagione. Così, mentre i compagni partivano per Limone del Garda, Stefano è salito sulla macchina del papà per tornare a casa.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#56
Stamani non è partito Theo Bos.
 
Rispondi
#57
Si ritira Rujano...
 
Rispondi
#58
Bella figura che ha fatto quest'anno...
 
Rispondi
#59
ritirato bobridge
 
Rispondi
#60
Anche Guardini...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)