Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati
#1
Tappa per tappa, l'elenco dei corridori ritirati (e la causa che li ha costretti al ritiro) durante tutto il Giro d'Italia 2012.

Dorsale Corridore Nazionalità Squadra Ritiro Tappa
41 Hushovd Norvegia BMC DNF 6^
213 R. Feillu Francia Vacansoleil DNF 6^
145 Lastras Spagna Movistar Team DNF 6^
91 Farrar Stati Uniti Garmin DNF 6^
138 Meersman Belgio Omega Pharma Lotto DNF 7^
173 Bennati Italia RadioShack-Nissan DNS 8^
187 Jeremy Hunt Gran Bretagna Sky Pro Cycling DNS 15^
171 Frank Schleck Lussemburgo RadioShack-Nissan DNF 15^
141 Giovanni Visconti Italia Movistar Team DNF 15^
12 Manuel Belletti Italia AG2R La Mondiale DNF 15^
168 Graeme Brown Australia Rabobank Cycling Team DNF 15^
163 Theo Bos Olanda Rabobank Cycling Team DNS 17^
106 Brett Lancaster Australia Orica GreenEdge Cycling Team DNS 17^
110 Tomas Vaitkus Lituania Orica GreenEdge Cycling Team DNF 17^
185 Peter Kennaugh Gran Bretagna Sky Pro Cycling DNF 17^
135 Gaetan Bille Belgio Lotto Belisol Team DNF 17^

Legenda:
DNS = Do Not Start (non partito)
DNF = Do Not Finish (non arrivato)
DSQ = Disqualified (squalificato)
HD = Hors Delay (fuori tempo massimo)
 
Rispondi
#2
Giro d'Italia: frattura al quarto metacarpo per Serpa. Difficile che riparta domani
Solo due tappe e si contano i primi feriti al Giro. Al termine della tappa di Herning José Serpa è stato accompagnato presso il locale ospedale per accertamenti in seguito ad una caduta. La radiografia ha accertato una frattura al quarto metacarpo della mano destra che è stata bloccata con una leggera ingessatura. Difficilmente l’atleta potrà prendere parte alla terza tappa, anche se una decisione definitiva verrà presa solo domattina su indicazione del medico sociale.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Che peccato, era utile per aiutare Rujano
 
Rispondi
#4
Alla fine è partito Blink
Sinceramente io davo per scontato, o quasi, il suo ritiro, sennò non avrei messo la notizia qui... Asd

Ave Serpa
 
Rispondi
#5
Ritirati Feillu e Hushovd
 
Rispondi
#6
S'è ritirato Farrar ?
 
Rispondi
#7
Ritirati di oggi: Feillu, Hushovd, Lastras e proprio Farrar mi risulta
 
Rispondi
#8
Ma cosa gli succede a Tyler ? Triste
 
Rispondi
#9
Pablone Lastras si è rotto clavicola e 4 costole. Triste

Ma Farrar si è ritirato oggi o non parte domani..? No, perchè anche lui mi pare sia caduto, e non vorrei gli fosse successo qualcosa di più grave (se non ha concluso la tappa di oggi)...
 
Rispondi
#10
Ok, Tylerino DNF: a quanto ho capito ha preso una bella botta a una mano (spero non fratturata, ma non mi ricordo d'averlo letto).
 
Rispondi
#11
Pare si sia ritirato Meersman...
 
Rispondi
#12
Ritirato ufficiale!
 
Rispondi
#13
S'è fatto vede' di molto...
 
Rispondi
#14
Radioshack-Nissan, Bennati lascia il Giro
Daniele Bennati ha deciso di abbandonare il Giro d'Italia. È lo stesso velocista toscano ha dare l'annuncio su Twitter: “A malincuore devo abbandonare il Giro, ci tenevo tanto ma purtroppo la febbre, durante e dopo la tappa di ieri mi ha messo KO”. Per il toscano un abbandono che lascia l'amaro in bocca, senza avere l'opportunità di giocarsi le sue carte nei prossimi arrivi in volata e non potendo aiutato il capitano per la generale Frank Schleck.

Poco dopo la conferma anche dalla squadra specificando come lui si sentisse "vuoto" al termine della tappa di ieri.

spaziociclismo.it
 
Rispondi
#15
Peccato per il Benna... =(
 
Rispondi
#16
ormai dovrebbe dedicarsi ai prologhi, nelle crono brevi è sempre andato bene, in volata non va più...
 
Rispondi
#17
Ritirato Pozzato, per lui frattura dello scafoide.
 
Rispondi
#18
Ma Hollestein poi s'è ritirato allora..!?
Mi spiace, mi sta simpatico da quando andò in fuga solitaria al GP Costa degli Etruschi di qualche anno fa...
Triste
 
Rispondi
#19
e si, è stato messo sulla barella e più sull'ambulanza, peccato perchè se si fosse ritirato per altri motivi poteva anche passare, ma cadere perchè investe la moto riprese è veramente vergognoso, in discesa deve rimanere dietro tutti, non sorpassare
 
Rispondi
#20
Stamani non sono partiti Matthew Goss e Mark Renshaw.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)