Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati
#1
in arrivo
 
Rispondi
#2
Vuelta, clavicola rotta per Gasparotto
Nella cronosquadre inaugurale della Vuelta a Espana 2012 il Pro Team Astana si è classificato al 11° posto a 33” dal Movistar Team che si è aggiudicato la tappa. La prestazione del team è stata fortemente influenzata da una caduta nella seconda parte della cronosquadre che ha visto coinvolti quattro corridori fra cui Tiralongo e Gasparotto che al momento sono in ospedale per accertamenti.

Il Team Manager Giuseppe Martinelli commenta: “Il risultato di oggi non è importante, molto più importante sarà sapere come stanno Tiralongo e Gasparotto, ora sono in ospedale per una serie di esami e scopriremo se potranno continuare la Vuelta o meno. Sono molto dispiaciuto per loro anche perché stavamo interpretando una buona gara, all’intermedio eravamo in seconda posizione a 3” dall’Omega Pharma-Quick Step”.

Purtroppo gli esami radiografici hanno confermato che Gasparotto si è procurato la frattura della clavicola in tre punti e per lui, naturalmente, la Vuelta è già finita.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Noooo peccato per Enrico ero quasi sicuro che avrebbe vinto almeno una tappa.
 
Rispondi
#4
Che sfortuna, anche io lo vedevo molto bene..
 
Rispondi
#5
a questo punto niente mondiale per lui, che sul quel percorso poteva fare benissimo
 
Rispondi
#6
boucher ha abbandonato poco fa
 
Rispondi
#7
Ma a quanto è Tiralongo da Rodriguez...
 
Rispondi
#8
Si è ritirato "Gollum" Gadret...
 
Rispondi
#9
193 corridori su 198 ancora in gara, d'accordo che faceva caldo e dunque è più difficile beccarsi un'influenza e che non c'erano tapponi di montagna ma soprattutto la prima tappa impegnativa era posta al terzo giorno di gara e questo ha diminuito gli uomini di classifica che vogliono stare davanti e con essi le cadute
 
Rispondi
#10
si è ritirato Daniele Ratto, già ieri era arrivato ultimo nella crono
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)