Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I Ritirati 2018
#1
Si ritira Sylvain Chavanel

http://www.cicloweb.it/2018/07/29/ce-lan...si-ritira/
 
Rispondi
#2
Ah ecco avevo capito bene allora quando ha detto che era il suo ultimo Tour
 
Rispondi
#3
 
Rispondi
#4
 
Rispondi
#5
 
Rispondi
#6
Si sapeva già ma ieri è arrivata la conferma. A fine anno si ritireranno Pellizzotti e Bozic; per entrambi pronti ruoli nello staff della Baharein.
 
Rispondi
#7
Termina la carriera professionistica del croato Robert Kiserlovski

http://www.cicloweb.it/2018/10/23/termin...serlovski/
 
Rispondi
#8

Non capita spesso di vincere per la prima volta all'ultima corsa Sese
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Jussi Veikkanen
#9
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Jussi Veikkanen
#10
Grazie Reverberi
 
Rispondi
#11
 
Rispondi
#12
Si ritira il buon Chris Sorensen dopo due anni abbastanza anonimi in una continental danese.

Non trovo invece nessuna notizia ufficiale, ma stando alle parole di Pelosi, TM della Nippo, Ponzi appende la bici al chiodo.
 
Rispondi
#13

Lo vidi da vicino in un post tappa al Giro '17 e rimasi colpito dalla sua impressionante magrezza, a livello professional un'altra possibilità forse l'avrebbe anche meritata.
 
Rispondi
#14
Io l'avevo conosciuto al Turchia 2015.

Bravo ragazzo e discreto corridore. Carattere forse un po' troppo deboluccio.
 
Rispondi
#15
Tra l'altro guardando al presunto roster della futura Wilier uno scalatore che sa andare in fuga come il bielorusso avrebbe fatto pure comodo.

 
Rispondi
#16
Visualizza questo post su Instagram

Eccoci qui a scrivere la conclusione di una parte della mia vita, la più intensa e divertente. Oggi posso dire che il mio sogno da bambino si è realizzato e senza rendermene conto è già tutto finito, magari in un modo che non avrei voluto ma da uomo so accettare questo epilogo. Quando a 16 anni arrivò la Mapei a cercami, pensavo fosse uno scherzo. I tre anni con la “maglia a cubetti” sono stati fantastici, ancora oggi penso sia stata la migliore squadra al mondo. Un periodo però troppo breve per imparare al meglio il mestiere del ciclismo, svanita la squadra forse è iniziato a svanire anche il mio talento, che ammetto di non essere riuscito sempre a far rendere al meglio. In tante situazioni mi sentivo come un quando indossi un abito fatto su misura ma che non è il tuo. O era troppo largo o spesso mi stava stretto. Sono comunque riuscito a realizzare alcuni dei miei sogni come la Sanremo nel 2006. Purtroppo gli ultimi anni non sono stati facili, ho sempre lottato per uscirne come sarebbe piaciuto a me, ma alla fine mi sono dovuto arrendere. Chiudo un anno triste dovuto alla perdita di mio padre che insieme a mia madre sono e sempre le colonne portanti della mia vita. Si cala il sipario senza fare troppo rumore come invece mi sarebbe piaciuto fare. Mi guardo indietro e vedo 19 anni di carriera essere volati via. Ora inizia una nuova vita, con tanti progetti ai quali sto lavorando. In primis la squadra Continental che sto costruendo e nella quale vedo tanti giovani ciclisti vogliosi di realizzare il proprio sogno sportivo ed io insieme a loro. Da qui voglio partire per dare al ciclismo italiano una squadra ed una nuova generazione di ciclisti degni della nostra storia. Questo è oggi il mio più grande obiettivo che lavorando duramente spero di raggiungere nei prossimi anni. In conclusione ringrazio tutte le persone con cui ho avuto la possibilità di lavorare in questi anni, il mio manager Luca, la mia famiglia, mamma Franca, Vittoria e tutto i miei amici dello Gnoranteam. Grazie a tutti è una stata figata! PP #maestro photo: @pocispix

Un post condiviso da Filippo Pozzato (@pippopozzato) in data:

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)