Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Chi sarà la delusione del Tour de France 2013?
#41
Eddai.... Confuso

[Immagine: berlusca+si+tocca+i+coglioni1.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#42
Dico Porte fuori dai giochi quando la strada sale...
 
Rispondi
#43
Porte, Contador, Andy Schleck (se non ho ancora postato)
 
Rispondi
#44
Se Frrome cade vince Porte Facepalm Asd
 
Rispondi
#45
(20-06-2013, 09:30 PM)Micheliano59 Ha scritto: Rodriguez fuori dai 10, Contador dal podio, Quintana uscirà di classifica.

(19-06-2013, 07:01 PM)Andy Schleck Ha scritto: Quintana, Contador, Evans e tutti gli italiani :P, che non vinceranno nemmeno una tappa

(17-06-2013, 05:22 PM)Gershwin Ha scritto: Quintana lo avete talmente caricato di aspettative che anche se arriva secondo è una delusione Asd

(17-06-2013, 03:25 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: riguardo Quintana dipende dalle attese, io non mi aspetto molto (soprattutto in ottica classifica generale) ma se Luca lo vede da podio allora temo che per lui possa rivelarsi come delusione

Stavate dicendo? Shifty
 
Rispondi
#46
(16-06-2013, 08:40 PM)Pagliarini Ha scritto: Non so perché, ma ho come la sensazione che né Valverde né Purito arriveranno sul podio...

Blink
 
Rispondi
#47
Ci sono andato vicino io dato che Purito ha preso il podio all'ultima tappa, non come chi pronosticava Quintana fuori classifica Shifty
 
Rispondi
#48
Ci sarebbero arrivati entrambi, ma vabbè è andata così...
 
Rispondi
#49
(19-06-2013, 10:57 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comunque uno tra Froome e Contador una crisi la deve incontrare per forza Sisi Sisi Sisi

beh non è che sia granché come previsione, poi ho anche detto che Quintana avrebbe deluso Asd
(anche Contador ed Evans, comunque)
 
Rispondi
#50
La mia frase è la meno compromettente Sisi

(16-06-2013, 10:02 PM)Gershwin Ha scritto: Cunego come può essere una delusione? Come Basso al Giro...
Io dico l'intera BMC, conVan Garderen e Evans fuori dai 10 e Gilbert che non vince neanche una tappa perché Sagan lo bastona su ogni traguardo


(Su Moser)
Sarebbe in linea con quello che ha fatto quest'anno (anzi, "poco" sarebbe già meglio, io non mi aspetto di vederlo fino alla terza settimana)

Poi visto che è il vantiamoci time...
 
Rispondi
#51
(18-06-2013, 12:45 AM)Giogi98 Ha scritto: Voeckler 0 tappe e fuori dai 10
Quando ci azzecco io non lo dice mai nessunoPrr
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)