Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I corridori che non potete vedere
#21
Voeckler si vede che è francese a 20 km di distanza.
Ha proprio la faccia da sbruffone... da qui la veloce equivalenza.


Poi credo che nell'aumentare l'antipatia e l'odio nei suoi confronti faccia apposta...
 
Rispondi
#22
(27-04-2013, 11:41 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: In primis Schleck per ovvi motivi di rivalità...ma anche Bennati è in pole position insieme a lui Asd Froome come rappresentanza della Sky (lui e non Wiggo perché l'inglese è un matto Rockeggio ). Cavendish e Gilbert sono campioni, diciamo che se non vincono è meglio ma non mi stanno antipatici a priori...poi boh, piano piano allungherò la lista quando mi vengono in mente Asd

Cadel Dodgy
 
Rispondi
#23
Allora i miei
Voeckler, è troppo antipatico, Cavendish, sembra un bambino quando non vince si lamenta anche senza motivo,Wiggins,odio in generale tutti gli inglesi quindi anche Froome,Terpstra, non lo posso vedere, stessa cosa per Chavanel,Ullrich non sapeva prorpio correre, faceva il gioco di armstrong ( altro cui odio profondamente ) , Luis Leon Sanchez, è sempre in mezzo ai piedi,Basso, non è che non lo stimo e lo tifo, ma quando fa tirare la squadra per poi far cagare ( vedesi alpe di pampeago 2012 ) , Hesjedal in bici è orrendo,Pozzato è tutto parole e niente fatti,Evans in bici è orribile, anche se con stile,Degenkolp lo odio a prescindere
poi la maggiorparte dei corridori francesi:
Ladagnous,Chavanel,Geslin,Roy,Roux,Rolland,Demare, Bouhanni,
 
Rispondi
#24
Che vi hanno fatto i francesi?Occhiolino
A me i corridori scordinati piacciono...sarà perché il loro vederlo soffrire il triplo di quello che devono soffrire mi gasa:)
Comunque: nibali(non lo sopporto proprio..),contador(dopato)Cancellara(troppo vincente..)
 
Rispondi
#25
Sinceramente non capisco le antipatie per Nibali, o Evans...

Sarò di parte, ma proprio non le capisco..

@Zar, ce l'hai con Contador perchè si è dopato e poi hai come immagine del profilo Armstrong? Asd
 
Rispondi
#26
Come si fa ad odiare Voeckler non lo capisco nemmeno io...Occhiolino
Di nibali non sopporto la spocchiosita durante le interviste anche se ammetto che è un ottimo corridore..
Come si fa a paragonare Lance con contador..due storie completamente diverse
 
Rispondi
#27
Già uno è stato squalificato per una quantità infinitesimale di un coprente presente nel suo corpo, l'altro per sette anni ha gestito un sistema di doping di squadra appoggiato pure dai vertici UCI...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#28
Uno è guarito dal cancro ed ha vinto 7tour(vincendo in precedenza anche un mondiale)l'altro,dopo la bistecca 0gt
 
Rispondi
#29
Dopo la bistecca un GT comunque l'ha vinto(l'unico a cui ha partecipato tra l'altro) e Contador ha avuto un aneurisma cerebrale, che meglio di un cancro non è...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#30
Voeckler,Ciolek,Hamilton.
Cavendish solo quando perde e fa le sceneggiate peggio dei bambini.
Andy Schleck fin quando continuera a non fare il ciclista.
 
Rispondi
#31
(27-04-2013, 08:06 PM)Pagliarini Ha scritto: Dopo la bistecca un GT comunque l'ha vinto

anche due, almeno sulla strada

Bruno Leali è un altro che mi sta assai sulle balle Sisi e anche Eddy Mazzoleni, Pascal Hervé, Laudelino Cubino, GB Baronchelli, Jan Raas, Andy Hampsten, Francisco Perez, Aleksandr Kolobnev, Greg Lemond, Laurent Roux, David Extebarria
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#32
L'ho scritto?

Pozzovivo e Sella, antipatia nata al Giro 2008, che roba, non li posso proprio vedere
 
Rispondi
#33
Anche per me pozzovivo
 
Rispondi
#34
Gianni, perchè ti sta nelle palle GB Baronchelli?
 
Rispondi
#35
(27-04-2013, 08:58 AM)ManuelDevolder Ha scritto: Diciamo che nutro antipatie, ma sempre con massimo rispetto per la fatica e i rischi dei corridori. Un po' come Biaggi, che mi sta sulle palle, ma massimo rispetto per i 20 anni corsi rischiando la vita ogni Domenica.

Di Luca per primo proprio non lo posso vedere, poi ci sarebbero Froome, Gilbert, Andy e ultimamente Cancellara...

Allungo la mia lista nera con Laiseka perchè aveva battuto Wladimir Belli a Luz Ardiden nel 2001, con Knaven perchè aveva fregato il mio conterraneo Bossoni in una tappa al Tour 2003, con Sevilla che mi stava sulle palle perchè aveva una faccia da schiaffi. Poi fino al 2009 schifavo Cavendish perchè vinceva troppo e si lamentava sempre a ogni sconfitta. Andando avanti così però rischiavo anni e anni di rozik, quindi ne sono diventato il tifoso numero 1. Stessa cosa con Greipel, che nel 2010 schifavo per la sua rivalità interna con Cavendish e adesso lo vedo sotto occhi diversi. Anche Petacchi nei primi tempi non mi andava molto a genio perchè sconfisse Cipollini da perfetto sconosciuto al Giro 2003. Inutile dire che ho tirato tanti di quei cancari a Simoni quando ha dato del "coglione" a Cunego Asd Poi vabbe, come fai a tenere il broncio al mitico Gibo ? Wub
A proposito, penso di essere uno dei pochi a non aver maledetto Tschopp quando passò per primo sul Gavia. In fondo ha fatto la sua corsa, voleva entrare nella storia.
Aggiungerei anche Leipheimer, Valverde, Sastre e anche Rasmussen mi stava sulle palle.

Ah, dimenticavo Riccò, prima per la storia del doping e poi per il suo carattere sbruffone.
 
Rispondi
#36
(27-04-2013, 08:43 PM)Pagliarini Ha scritto: Gianni, perchè ti sta nelle palle GB Baronchelli?
Non mi chiamo Gianni.
Forse perché è un legaiolo ignorante Sick ma non c'è un motivo vero e proprio, come la maggior parte dei corridori elencati mi è antipatico perché così ho deciso
 
Rispondi
#37
A me piace chiamarti Gianni Sisi

Che poi è l'abbreviativo di Giovanni Sisi
 
Rispondi
#38
antipatici, Cavendish e Andy Schleck (prima, ora non può che farmi pena) e in parte Contador, quando era troppo vincente.
 
Rispondi
#39
Quando mi chiamano Gianni non rispondo, e al telefono dicono che hanno sbagliato numero
 
Rispondi
#40
Ma a me hai risposto, ragion per cui io può Sisi

E poi dai è Gianni come Gianni Bugno...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)