Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Screenshot Cycling Manager
Impresa di Andy Schleck a la Thuile... chissà cosa significherà il festeggiamento Rolleyes Asd

[Immagine: rmo2t1.jpg]
[Immagine: 20uemfs.jpg]
 
Rispondi
Tour con il percorso 2010, faccio notare che con il percorso 2012 non sono riuscito a dare 4' a Wiggins :-/

[Immagine: 2eg70ig.jpg]
 
Rispondi
Ho finalmente finito il Tour che ho cominciato un mese fa. Che faticaccia fare 21 tappe, ma piuttosto che simulare le tappe pianeggianti senza che ci siano le variabili delle forature e delle cadute...

Ecco le quattro classifiche...
Supercombattivo del Tour : Bart De Clerq
Classifica a squadre : Radioshack-Nissan
 
Rispondi
Frank davanti a Andy? :O :O
 
Rispondi
Poels a 2h e passa da Taaramae?!?!
 
Rispondi
E poi che ci fa Nibali 2° davanti a entrambi gli Schleck nel percorso 2011??
Qualcuno ha modificato i valori Sisi
 
Rispondi
Il percorso è quello del 2012, e i valori sono quelli giusti. Anzi, Andy ha pure 70 a cronometro, quando dovrebbe avere 65...
 
Rispondi
Andy Schleck ha sempre valori esagerati a crono, ma pure in collina, le prime due tappe che ha vinto Sagan al Tour sul mio PCM le ha vinte lui :O
E Basso a crono è pure peggio, a 35 anni ha vinto il campionato nazionale...
 
Rispondi
(27-07-2012, 02:20 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Il percorso è quello del 2012, e i valori sono quelli giusti. Anzi, Andy ha pure 70 a cronometro, quando dovrebbe avere 65...

Non esageriamo NeneNene
 
Rispondi
Oggi mi è successa una cosa stra da Sbav in pratica torno da lavoro che saranno state quasi le 6, attacco PCM, dovevo fare il Tour, il mio Kittel comincia subito bene, vince le prime tre volate e fa le pernacchie a Cav, poi per il secondo anno di fila si rompe la clavicola ed allora il Tour sembrava avviato verso una conclusione di merda, con Cav in verde(e sarà così) e quel coso lussemburghese in giallo dato che Contador sta già calando e quindi Andy ha almeno 2 punti in più in salita rispetto agli altri. Alla Planche Andy stacca tutti e sembra ormai fatta, ma a La Toussuire Nibali fa il numero gli rifila 35" a Contador e quasi un minuto a Schleck e si prende la gialla. Nella tappa del "giro della morte" Schleck si riprende la gialla arrivando da solo al traguardo con Contador. In classifica Nibali ha 2" di distacco da Andy. Allora penso che se perde poco forse ce la fa, ma Nibali si supera e sull'ultimo arrivo in salita(vince Mollema in fuga) attacca, non stacca Contador, ma stacca Schleck e si riprende la maglia Rockeggio . Crono abbastanza tranquilla e morale della favola Nibali in giallo sui Campi Elisi, Contador secondo a 19" e Schleck terzo a quasi un minuto. Il quarto, Evans ad oltre otto minuti dai primi tre...
 
Rispondi
nessuno ha una maglia italiana?

immagine come questa
http://jacksargeant.files.wordpress.com/...illot2.png
 
Rispondi
Queste so' soddisfazioni

 
Rispondi
#remember Asd

[Immagine: 2jebh8z.png]
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)