Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2011
Meno male che non ha vinto Schleck... Sisi
 
Rispondi
La Roubaix? Asd
All'Amstel vince Gilbert su Vino (Facepalm ), su Cunego (:D) e su A. Schleck (Ave )

Alla Freccia ai -30, sul penultimo passaggio, parte Horner ai piedi di Huy, Gilbert, Sanchez, Cunego e Vino contrattaccano allo scollinamento (Huh ) perché Horner aveva 1'30'' di vantaggio (Confuso ) , quindi la RadioShack chiude in progressione. Sulla penultima salita Gilbert e Rodriguez staccano tutti, ma Vinokourov chiude con A. Schleck alla sua ruota. Ai -4 Gilbert ci riprova in pianura e guadagna 15'', ma F. Schleck, con a ruota il fratellino, riducono a 7'' il Gap a inizio Huy, dove il più giovane dei fratelli Schleck parte in volata. Gilbert fa comunque 2°, pur avendoci provato 3 volte Asd
[Immagine: 2v9p6r7.jpg]

A Liegi non ci ho capito molto, ho lanciato bene Horner ai -100 e da dietro hanno lavorato anche i big per chiudere, quindi parte Frank in +5 e rispondono Sanchez, Cunego e Purito... Andy rimane dietro con Vino e Gilbert, che tirano per chiudere. Sanchez attacca sulla penultima e Schleck risponde, da dietro parte Gilbert e risponde solo Andy accompagnato da Vino. Gilbert stacca poi tutti i fuggitivi e siccome Frank ne aveva ancora ho usato Andy a tutta per chiudere, ma usandolo ho stremato Fränk Facepalm quindi ai -3 ho lanciato lo sprint e ha vinto Gilbert su Vino ed Andy..: Boh
 
Rispondi
Steegy terzo alla Ronde!
 
Rispondi
Era in fuga Asd, anche Boom Confuso

Al Giro volevo fare qualcosa con Fulslang, ma dopo che ho visto che Nibali ha vinto il prologo ho deciso di simulare tutto indignato... Asd

Ordine d'arrivo finale, con Nibali che ha vinto 6 tappe :O, ne avrebbe vinte pure di più se non fossero arrivate tante fughe...

[Immagine: 11bkjy9.jpg]
 
Rispondi
ragazzi ma voi come fate quando vi va in scadenza lo sponsor? a me ora è subentrato BNP Paribas, avevo fatto la trattativa e stabilito la cifra. ora mi da ZERO!

ma che cacchio succede? mi è andata a puttane la carriera?
 
Rispondi
Strano :O a me non è mai successo, cioè dopo un po' di anni subentrava "Picola" al posto della Leopard ma andava tutto bene Confuso
 
Rispondi
il Garzo secondo, Sella 10°

ma che è??!?!?!? ahahha
 
Rispondi
Vabbé, se doveva vincere Nibali, quelle son le conseguenze Asd

Fränk ha vinto a fatica il Delfinato, mentre Andy sta stravincendo in Svizzera... per il Tour Wiggo parte già con una mazzata morale Sisi.

Inizia il Tour, maggiori rivali Wiggins, Sanchez, Evans e Nibali; gli ultimi due hanno fatto il Giro. (Evans non a tutta)
 
Rispondi
Dopo la Planche Des Belles Filles
Dopo Porrentruy
Dopo la crono:
Arriva à la Toussuire la botta decisiva:
La RadioShack è una bestia in salita, infatti dopo 5km di salita in gruppo rimangono in 30 e il ritmo rimane altissimo, una roba asfissiante... si staccano tutti a uno a uno e da lì perdono un botto di tempo Sisi . Kloeden dà la botta decisiva al gruppo, mentre Fränk Schleck fa una trenata per lanciare il fratello mentre tutti erano al massimo. La maglia gialla dopo il Gran Colombier, Samuel Sanchez, prova a reagire ma dopo qualche km rimbalza e viene ripresa da Schleck che ha riportato sotto Basso, Kreuziger, Scarponi e Menchov (:O ). Impresa di Andy Schleck quindi, che a crono non va tanto peggio di Samuel Sanchez e ha ancora qualche montagna per cercare di fare sfracelli. Il Tour salta per aria à la Toussuire
-Wiggo rimane indietro ai -70 staccandosi da 13 corridori con Froome (a dire il vero è rimasto staccato per prendere la borraccia 5'' e non è più rientrato Boh )
- Evans e Nibali staccati insieme da 7 corridori sull'ultima salita, inspiegabilmente... o forse hanno pagato gli sforzi del Giro
Un'altro botto al Tour.
Andy Schleck si sentiva bene, Jakob Fuglsang è riuscito a beccare la fuga buona ed ha raggiunto 10' sul gruppo ai piedi del Tourmalet, quando la RadioShack ha cominciato a spaccare i culi a tutti, cede subito un sottotono Wiggins (che poi rientrerà in seguito a un rallentamento generale) accompagnato da Nibali, Evans sta meglio ma non abbastanza: ai -6 dallo scollinamento F. Schleck mette il turbo e lo seguono solo Andy, Sanchez e VDB, quindi Andy passa in testa e Sanchez e VDB cedono. Fränk porta sotto Andy e Fuglsang deve faticare per scollinare davanti ai due fratelli, ma in discesa e per un pezzo della salita dopo riesce ad accompagnare la maglia gialla; che poi parte ineluttabile. Sanchez da dietro regge bene, è decisamente il più forte dopo Andy (e forse Fränk quest'oggi) e grazie alle discese riesce a limitare i danni, ma oramai non può più sperare di recuperare il terreno perso nella cronometro finale.
Dopo la giornata di grazia, arriva la giornata nera per Andy Schleck
Si stacca da 40 corridori sulla penultima salita, Kloeden prova vano a riportarlo sotto ed è il fratello che lo accompagna per tutta la salita cercando di rientrare. Davanti Sanchez se n'è già andato. Il Tour si riapre.
Battuto il record Lemond-Fignon, nel Tour più pazzo e bello della storia
Sono arrivati e finiti entrambi al prontosoccorso per quanto avessero dato tutto durante la cronometro. Sanchez doveva guadagnare 1.8'' a km e li guadagnava, tali e quali; ma uno sprint dal carattere immenso negli ultimi 3km per Andy Schleck gli permette di entrare nella storia delle leggende

 
Rispondi
JFC on a Bicycle 2012
Amorison
Bak
Bakelants
Balloni
Boasson Hagen
Carlström
De Gendt
De Marchi
Facci
Finetto
Haussler
Nepomnyachshiy
Nibali
Oss
K. Pauwels
Pirazzi
Quinziato
Rabottini
Scarponi
Seeldraeyers
Stannard
Steegmans
Vandousselaere
Veikkanen
Zingle
Østergaard

Rockeggio
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
Ho stradominato la Vuelta, mentre questo è il risultato del mondiale.....

Quest'anno provo a fare Giro-Vuelta-Mondiale (se una volta tanto gli Schleck partecipassero...)
Al Giro ci sono 7 arrivi in salita + 2 arrivi in discesa dopo tappe molto dure Asd, oltre a una crono con una montagna in mezzo Asd (dove Nibali m'ha dato 1' perché ho corso 3 giorni da inizio anno Asd )
A Rifugio Calvanico (ammazza che salitona :O ) Schleck non stava tanto bene e Nibali l'ha attaccato per tutta la salita, alla fine ha guadagnato 17+20 secondi su Andy ed è maglia rosa con 1'40'' su Andy e un po' meno su altri...
Nibali mi guadagna 1' in una tappa collinare, ma il giorno dopo la reazione della RadioShack è furiosa: si rimane in 13 all'imbocco dell'ultima salita e Andy non esita a partire. Impossibile rispondergli. Nibali e Gesink - in progressione - limitano i danni e arrivano a 40'' dal lussemburghese. Nella cronosquadre ho recuperato 2' alla Liquigas Asd
Poi su uno strappo ho perso 40'' perché avevo davanti Paterski che mi sbarrava la strada Arrabbiato
E in una discesa finale di 10km ero con Nibali, poi son caduto e ho perso quasi 2' -.-
Ora tappone e arrivo sul Monte Cimone: Nibali preparati a sudare per tenere quella maglia che tieni senza Fair Play!
 
Rispondi
Monte Cimone:
Andy Schleck: "Io l'avevo detto e consigliato a Nibali di non attaccare, pure in un orecchio, eppure ha attaccato. Quindi ho colto l'occasione per vedere che ne aveva la metà di me e sono partito pure io."
Nibali: "Pensavo fosse sincero quando mi aveva detto di non attaccare, quindi che stava male... ma siccome io il Fair Play manco so cosa sia ho attaccato. E quel bastardo m'ha fregato. Che poi indossava il casco rosa con la maglia verde..."
[Immagine: 52zyt.jpg]
 
Rispondi
Andy Schleck positivo al Trinitrotoluene : espulso dal Giro
La sveglia suona al villaggio di partenza del Giro d'Italia, e per Andy Schleck non è una sveglia lieta. L'infame infatti è stato trovato positivo al Trinitrotoluene (non altri che la dinamite) in 11 delle 15 tappe finora disputate e quindi subito espulso e radiato dal Giro e dal Ciclismo mondiale.
"E' un grande giorno per il Ciclismo" - spiega il nuovo capoclassifica Vincenzo Nibali (che indosserà normalmente la maglia rosa senza rispetto per il puzzone Lussemburghese) - "Il giorno in cui Andy Schleck è stato radiato dal Ciclismo".

tuttobiciweb.it
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Manuel The Volder
"È un gran giorno per il ciclismo" Ahah

Poi in una salita di 25km (Cervinia) Schleck ha recuperato quasi tutti i 18' di ritardo dalla fuga, partendo ai piedi della salita. Rujano molto bene, i tre italiani son saliti a manina...
[Immagine: 2z6i68x.jpg]
Rujano ha perso tantissimo tempo nelle prime tappe collinari, rimaneva indietro quando il gruppo si spaccava con una facilità impressionante Asd


Ora lo Stelvio, se regge Andy è il terzo GT di fila... ovviamente si punta alla vittoria di tappa per poi andare in Svizzera e pensare alla Vuelta. Andy Schleck: "Finalmente vincerò anch'io lo Stelvio e la cima Coppi. Ormai è solo questione di qualche ora :D "
Per la Snai, la corsa è già chiusa ancora prima di iniziare.

Sullo Stelvio è giornata di crisi per Nibali
La RadioShack ha spremuto il gruppo sin dall'inizio. Quando gli uomini di Schleck (non di Bruyneel, di Schleck...) avevano finito il loro lavoro sono partiti Pozzovivo e Di Luca, che ai piedi dello Stelvio avevano 7' di vantaggio e Andy Schleck, non volendo correre rischi, è partito per riprenderli. I due sono andati subito in crisi e con loro, più indietro, anche Nibali. Rujano ha reagito molto bene all'attacco di Schleck, perdendo solo una cinquantina di secondi in cima. Cunego ha ottenuto il terzo posto.
Nella generale Schleck ha ora 10' di vantaggio su Rujano e Cunego, al quarto posto è scivolato Nibali, che purtroppo dovrebbe riuscire a riagguantare il secondo posto domani.


Nooooooo, c'era il Ventoux al Delfinato e non ci ho portato Andy Triste Triste che pollo che sono Sick
Ha vinto Wiggo che ha sfilato la maglia a Evans :OOOOO:, secondo Samu, 3 Evans e 4 Schleck che ha combinato 2 pasticci rimanendo indietro :facepalm :, forse sarei riuscito a vincere...


Spiegatemi questo... (il 2° posto di Andy, avrei potuto farlo vincere anche, se avessi voluto..)
[Immagine: 25aoy1j.jpg]
 
Rispondi
ragazzi ho un problema, io ho comprato e scaricato PCM 11 ad aprile. ora ho cambiato pc e voglio reinstallarlo, mi sono ovviamente riportato dietro gli installabili ma mi manca il codice seriale. dove cazzo lo ritrovo? ho cercato tra le mail ma non c'è niente e sul sito non riesco a fare login. come cazzo fo? help me :)
 
Rispondi
RISOLTO!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)