Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I fenomeni da baraccone del tubo
#41
Sacha Baron Cohen meraviglioso

http://www.lafucina.it/2013/11/14/sconvo...un-premio/
 
Rispondi
#42


Qualcuno può spiegarmi la logica che porta uno a riprendersi mentre vomita e poi postare il video su youtube?
 
Rispondi
#43




Pensa te, in due giorni ha letto ben 56 pagine, io in due giorni te ne leggo trecento e di libri un po' più seri...

Comunque chi è che divide con me le spese per regalarle anche un bel vibratore?

E non è l'unica:




Certo che ci vuole coraggio a definire il Galloway un ristorante Confuso
 
Rispondi
#44
(19-11-2013, 04:58 AM)Pagliarini Ha scritto: Pensa te, in due giorni ha letto ben 56 pagine, io in due giorni te ne leggo trecento e di libri un po' più seri...

Cioè il "libro" di Hamilton?
 
Rispondi
#45
Quello di Hamilton l'ho letto in un giorno...
 
Rispondi
#46
Ma adesso le bambine viziate fanno addiritura dei video sui regali...Facepalm
 
Rispondi
#47
Tra l'altro, perdonate la mia ignoranza, ma chi cacchio sono le Little Mix?
 
Rispondi
#48




Il Madison Square Garden non tiene duemila persone, ne tiene ventimila, idiota...
 
Rispondi
#49
Premetto che in questo video ci sono molteplici Bestemmie e altro, consiglio di non guardarlo se siete molto religiosi...
Non so se definirlo un idiota o uno che forse ha capito qualcosa ma è molto estroverso ed estremo...


 
Rispondi
#50
Facciamo un salto nel passato, ai tempi in cui ero un ragazzino ed andavo alle feste che organizzava il mio vicino di casa senza nemmeno un motivo preciso, e poi passavo le serate fuori dalla casa dove era organizzata a discorrere con la gente che come non sapeva bene che cosa stesse facendo là mentre dentro si fottevano le orecchie a suon di Love Sex American Express, gli anni di questa gente:





E nel 2008 Studio Aperto ci faceva i servizi, truzzi vs emo...

Ora invece ci stanno questi:









Tristezza a palate...

Canta pure 'sto coglione...





E questo Sick





Datemi uno schioppo...
 
Rispondi
#51
Ma l'ultimo è Zar d'europa? Sweat
 
Rispondi
#52
Uno con la maglia dell'Arsenal che fa un rap su Froome chi vuoi che sia....

Me lo aspettavo più bimbominkia, invece almeno l'aspetto è quello di una persona quasi normale...

Tra l'altro oltre a fare ampiamente schifo ha pure sbagliato la tappa vinta da Froome al Tour 2012...
 
Rispondi
#53
Sbagliare volontariamente l'anno di nascita per fare la rima Kenya-chiedo venia è da gangsta, capolavoro Zar Ave
 
Rispondi
#54
Ma stiamo scherzando...altre che Gangsta continuo a vergognarmi di me stesso..


Si è cancellato il messaggio precedente
 
Rispondi
#55
Voglio un video di te che canti la canzone che ho scritto per il foro...
 
Rispondi
#56
Poi se non sbaglio,un account si cancella automaticamente 8 mesi dopo l'ultimo accesso..
 
Rispondi
#57
Vorrà dire che mi salverò il video e lo rimetterò io sul tubo col titolo:"Rap da paura dell'erede di Eminem"...
 
Rispondi
#58
E mi faresti fare una marea di soldi con tanto d'intervista da parte di Giuseppe Simone
 
Rispondi
#59
A parte le battute Zar, ormai su internet si è sentito talmente di tutto, che questo lo puoi lasciare tranquillamente, non c'è mica nulla da doversi vergognare...
 
Rispondi
#60
Nono...Hiko devo cancellarlo il prima possibile è qualcosa di scandaloso..SCANDALOSO,però è anche simpatico,pensate a 30 anni se ritrovo questo video suo tubo..Occhiolino Boh vediamo :) Che roba scandalosa..Non so se riderci o piangerci Occhiolino
Intanto ho appena notato che ho un 20% d'avvertimento..Paglia Del cavolo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)