Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I miei percorsi
Non è proprio un gioco per computer, ma ogni tanto mi diverto a tracciare percorsi con l'editor del sito "Eseifrancesi" quindi condivido con voi i miei lavori. Non sono un grande esperto però spero che apprezziate l'impegno
Comincio dal Tour de France 2017, l'ultimo lavoro che ho tracciato. Mi sono basato sull'unica indiscrezione, la possibile partenza da Munster.

La prima tappa è quasi completamente pianeggiante ma si anima negli ultimi chilometri. I corridori infatti devono affrontare prima la salita di Heiligenhaus e poi quella di Eicholz, nel comune di Engelskirchen, dove è posto l'arrivo. Sono 4 chilometri al 4,1% di pendenza media con punte del 7,4%.

[Immagine: tappa1pl.png]
[Immagine: tappa1pr.png]

Rispondi
Mi dice [fon‌t=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]MAPS_NOT_AUTHORIZED[/font]

Rispondi
Se non ti iscrivi al sito non puoi usare l'editor e credo che sia ottimizzato per funzionare con Chrome. 

La seconda tappa è la prima occasione per i velocisti, profilo quasi completamente piatto se si esclude il GPM di Wörrstadt, utile solo ad assegnare un punticino per la maglia a pois. Nell'ultimo chilometro unica insidia una curva quasi ad angolo retto a circa 700 metri dal traguardo.

[Immagine: tappa2pl.png]
[Immagine: tappa2pr.png]

Rispondi
Fatto!

Ne ho provato un paio con le salite che faccio io, simpattttico.

Rispondi
Carino!

Rispondi
La terza tappa del mio Tour de France, che chiude la tre giorni tedesca, è di nuovo una tappa per velocisti ma ben più difficile rispetto a quella del giorno precedente, sono sette i GPM, tre dei quali di 3a categoria. Niente di preoccupante ma le squadre dei velocisti devono sudare maggiormente per portare i loro capitani allo sprint anche se tra l'ultima asperità e il traguardo di Benfeld ci sono una trentina di chilometri.

GPM:
Badener (3° Categoria, 383 m, 4.0 Km al 5.6%, Km 43.6)
Geroldsau (4° Categoria, 360 m, 4.1 Km al 4.0%, Km 52.9)
Echwald (3° Categoria, 482 m, 6.3 Km al 5.0%, Km 68.2)
Oberberg (4° Categoria, 355 m, 2.9 Km al 5.1%, Km 85.8)
Weintal (4° Categoria, 312 m, 2.2 Km al 5.0%, Km 96.9)
Schönberg (3° Categoria, 376 m, 3.3 Km al 5.8%, Km 128.2)
Münstergraben (4° Categoria, 463 m, 6.8 Km al 3.1%, Km 147.6).

[Immagine: tappa3pl.png]
[Immagine: tappa3pr.png]

Rispondi
Mi sono iscritto al forum, molto interessante. Devo solo capire come usare bene l'editor Asd

Rispondi
Sul forum non ho mai scritto nulla Asd però con l'editor ogni tanto mi ci diverto, una volta usavo tracks4bikers ma ora è chiuso e comunque questo è decisamente meglio. Dopo un pochino di pratica si riesce a usare senza troppe difficoltà.

Rispondi
Solo una cosa, non riesco a fare l'altimetria come la tua, dimmi di più!

Ma soprattutto sei tetesco? Asd

Rispondi
Per fare l'altimetria così devi salvare la tappa. Ci mette un po' a salvare, soprattutto le tappe lunghe.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)