Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I miei percorsi
Non è proprio un gioco per computer, ma ogni tanto mi diverto a tracciare percorsi con l'editor del sito "Eseifrancesi" quindi condivido con voi i miei lavori. Non sono un grande esperto però spero che apprezziate l'impegno
Comincio dal Tour de France 2017, l'ultimo lavoro che ho tracciato. Mi sono basato sull'unica indiscrezione, la possibile partenza da Munster.

La prima tappa è quasi completamente pianeggiante ma si anima negli ultimi chilometri. I corridori infatti devono affrontare prima la salita di Heiligenhaus e poi quella di Eicholz, nel comune di Engelskirchen, dove è posto l'arrivo. Sono 4 chilometri al 4,1% di pendenza media con punte del 7,4%.

[Immagine: tappa1pl.png]
[Immagine: tappa1pr.png]

Rispondi
Mi dice [fon‌t=Verdana, Helvetica, Arial, sans-serif]MAPS_NOT_AUTHORIZED[/font]

Rispondi
Se non ti iscrivi al sito non puoi usare l'editor e credo che sia ottimizzato per funzionare con Chrome. 

La seconda tappa è la prima occasione per i velocisti, profilo quasi completamente piatto se si esclude il GPM di Wörrstadt, utile solo ad assegnare un punticino per la maglia a pois. Nell'ultimo chilometro unica insidia una curva quasi ad angolo retto a circa 700 metri dal traguardo.

[Immagine: tappa2pl.png]
[Immagine: tappa2pr.png]

Rispondi
Fatto!

Ne ho provato un paio con le salite che faccio io, simpattttico.

Rispondi
Carino!

Rispondi