Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
I tifosi strambi del ciclismo
#1
Tongue 
Visto che siamo in orbita Tour of California, sulle cui strade vediamo davvero di tutto Asd, una raccolta delle strambezze del bordostrada non può di certo mancare Sese

Intanto parto con il Giro versione irlandese: questi non si capisce bene da dove sian saltati fuori Asd

[Immagine: 2_0174534_1_thumb2.jpg]
bettiniphoto
 
Rispondi
#2
Lui non può mancare

[Immagine: 2_0009119_1_thumb2.jpg]

Nella tappa di ieri del Giro c'era quel tizio con l'elmo da vichingo che pedalava a bordo strada, ma non trovo la foto.
 
Rispondi
#3
Ma stai parlando di Didi...? Dell'uomo diavolo!? Lui non è "solo" un tifoso strambo, è un'istituzione ormai: ci dovrebbe avere anche il post dedicato in Altre figure del ciclismo, dove c'appuntavamo tutte le su apparizioni... Sese Asd
 
Rispondi
#4
Sempre in Irlanda... Confuso

[Immagine: 2_0174239_1_thumb2.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#5
[Immagine: funny_sports_cycling_aa202.jpg]
heapsoffun.com
 
Rispondi
#6
Aaah, io avevo capito che Didi si fosse vestito da cervo Sweat Facepalm Asd
Beh, anche lui è abbastanza famoso: dovrebbe essere - mi auguro infatti che non ce ne siano altri soggetti che si conciano così Asd - l'uomo-cervo che si vede ogni anno al Giro di California, grande tifoso di Chris Horner. Sese
 
Rispondi
#7
questo è al Giro però, e se non ricordo male si vedeva anche quando al Giro è venuto Armstrong
 
Rispondi
#8
Sì sì, l'avevo notato che era al Giro: magari era in vacanza qui da noi... Asd
 
Rispondi
#9
Al Giro di California c'è di tutto e di più gente nuda e due anni fa uno era vestito da pinguino
 
Rispondi
#10
Zelk alla partenza di Giovinazzo Sese

[Immagine: BngdO0sIUAAdq0p.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#11
Sul Mt. Diablo c'era uomo-cervo con bandierone americano e uomo-borraccia. Mi aspettavo qualcosina in più :-/, ma senza arrivare al tizio con la fava di fòri che fece impallidire il Commissario... Asd
 
Rispondi
#12
[Immagine: 119qqgy.jpg]
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
#13
Che brutte cose Sick
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#14
L'Irlanda continua a regalare grandi gioie a questo topic Asd

[Immagine: qdak8mv]

[Immagine: p6usbhd]
 
Rispondi
#15
Questo mi sa che ha sbagliato la svolta in autostrada Mmm Sese

[Immagine: pg2yeow]
 
Rispondi
#16
Ieri c'era anche un fenomeno che correva di fianco ai corridori con una volpe imbalsamata in mano Asd
 
Rispondi
#17
(31-05-2014, 04:45 AM)SarriTheBest Ha scritto: Questo mi sa che ha sbagliato la svolta in autostrada Mmm Sese

[Immagine: pg2yeow]

 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#18
Sullo Zoncolan oggi c'era da fa' invidia a americani e irlandesi... Sese Asd
 
Rispondi
#19
Uno dei tipi con il tutù aveva una bandiera sampdoriana intorno al collo. Tanto per farvi capire che razza di gente tifa quella squadra. Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#20
Non si vedono
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)