Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2018
#1
Entriamo nella seconda settimana degli slammy ed è tempo di assegnare i premi secondari e di nominare i candidati UOTY.

Ricordiamo cosa cambia dall'anno scorso: innazitutto, in caso almeno 3 utenti raggiungessero quota 5 nomination la soglia per accedere alla finale dello UOTY diventerà 5 voti e non 3. Dopodiché ogni nomination in più rispetto alla quota minima per qualificarsi è uno 0,1 punti che si sommano a quelli che si otterranno durante il sondaggione finale (così evitiamo ex aequo vari).

Abbiamo anche dei nuovi premi: utente più intraprendente dell'anno e miglior titolo utente. Il premio di utente più fesso, inoltre, viene sostituito dal più blando premio di poser dell'anno (poser è uno che scrive fingendo di sapere cose che non sa) e il ban dell'anno diventa ban/addio dell'anno.

Questo è il facsimile.

Nomination per lo user of the Year 2018:
1
2
3

Topic ciclistico dell'anno:
Gioco ciclistico dell'anno:
Topic non ciclistico dell'anno:

Utente più migliorato:
Utente più simpatico:
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico:
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici:
Utente più intraprendente:
Utente più poser:
Delusione dell'anno:
Ban/addio dell'anno:

Miglior avatar:
Miglior nick:
Miglior titolo utente:

PS: ricordatevi di motivare le scelte.
 
Rispondi
#2
Nomination per lo user of the Year 2018:

1 Morris: E non poteva essere altrimenti, non credo di riuscire a esprimere a parole il mio rispetto e la mia ammirazione per Maurizio. Un maestro e un amico, i suoi post sono musica per tutti noi che amiamo il ciclismo.
2 Danilo M.: Commenti sempre impeccabili e di qualità. Poi ha il pregio di riuscire a esprimere concetti mai banali in tre parole.
3 Hobbes: Con la terza nomination voglio premiare un utente assai sottovalutato, che di recente ha dato una grossa mano qua sopra, ovvero Hobbes. Hobbes è un glue guy, il quale, magari, rispetto ad altri passa sottotraccia, ma porta un contributo fondamentale.

Topic ciclistico dell'anno: Martin Emilio “Cochise” Rodriguez dove Morris, oltre che dell'appena citato Cochise, parla anche di Ramon Hoyos e dei grandi del giornalismo italiano.
Gioco ciclistico dell'anno: Il Gdr non è stato male, ma premio i Fanta - Tours che quest'anno mi hanno divertito parecchio.
Topic non ciclistico dell'anno: Il grandissimo torneo degli utenti.

Utente più migliorato: Samuxsafe, dal suo ritorno ha un atteggiamento meno rigido e mi sta piacendo parecchio. Continua così zio.
Utente più simpatico: Quel mariuolo di Zelk.
Utente più antipatico: Young Signorino che pensa di essere simpatico votando G. come staffer dell'anno.
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris imbattibile qua.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: E ancora Morris, competenza a 360° sul piano sportivo.
Utente più intraprendente: Premio OldGibi per essersi preso la responsabilità di curare i Fanta - Tours.
Utente più poser: Dr. Coppelius, uno svalvolato che storpiava la realtà.
Delusione dell'anno: SarriTheBest che ci ha totalmente abbandonati.
Ban/addio dell'anno: Mi spiace Fede Psnt, ma Dr. Coppelius impacchettato e rispedito al mittente dopo due giorni non si batte.

Miglior avatar: Il mio con Maurone Corona.
Miglior nick: Young Signorino.....alfa alfa alfa beto au au au ah.
Miglior titolo utente: "il Baro di Bari" di Zelk
 
Rispondi
#3
Ah prima che mi dimentichi....avete tempo per votare fino alle 17 di lunedì prossimo.
 
Rispondi
#4
Annata che poteva essere disastrosa per la crisi degli amministratori, tra il saluto di Bidone Jack e la progressiva latitanza di Sarri. Bella reazione del Forum direi, con tanti utenti che hanno garantito vitalità, ovviamente a partire da Paglia. Grande Bidone a mantenere quel minimo occhio e ottima la nomina a moderatore di Luca. Alla fine un anno decisamente positivo, con new entry notevoli, un anno colmo di topic di qualità (Morris e non solo)!
 
Nomination per lo user of the Year 2018: potrebbe sempre essere Paglia, come tutti gli anni, ma mi muovo nell’idea di nominare chi non è mai stato insignito.
 
1 Hiko: presenza positiva e costante di vecchia data, con interventi puntuali e competenti. Il commento del dopo corsa per me è un must!

2 Morris: tanti articoli fantastici, un salto di qualità per il Forum. Non solo ciclismo pedalato, ma storie di persone, di uomini e donne, lo sport (a tutto tondo) che interseca la vita, la qualifica, la narra… Grandissimo!!

3 Tanto contributo dagli utenti dell’epoca recente per la rinnovata vitalità e continuità del Forum. Italbici, Jussi, Lambohbk, Hobbes, Ross, Melo, Samux… Anche per anzianità, vorrei in particolare nominare Italbici, presenza costante e di qualità, notizie e dettagli a go go, e meteorologo puntualissimo!

Topic ciclistico dell'anno: mi associo per “Cochise” Rodriguez, per gli stessi motivi citati da Luca.
Gioco ciclistico dell'anno: i Fanta-Tours restano il top!
Topic non ciclistico dell'anno: “Oltre al ciclismo cos’altro vi piace?” iniziato da Gallagher, in rappresentanza anche di “La nostra vita lavorativa” e “Vacanze 2018”, topic in cui si è chiacchierato piacevolmente e ci si è conosciuti un po’ di più.

Utente più migliorato: Samuxsafe, ritorno gradito e di qualità.
Utente più simpatico: Gallagher, buon collante e capace di sopportare stoicamente il nick “Barbara D’Urso”.
Utente più antipatico: non ho particolari antipatie.
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris, conoscenza superlativa.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: il Pagliarini spazia su tanti argomenti.
Utente più intraprendente: Ross, entrato nel meccanismo è diventato inarrestabile!
Utente più poser: boh, non percepisco “millantatori”. Coppelius non merita nomination.
Delusione dell'anno: putroppo SarriTheBest, troppo repentina e priva di spiegazioni la sua assenza.
Ban/addio dell'anno: l’assenza di Fede.Psnt spiace, confido in un rientro.

Miglior avatar: Wiggins sulla vespa di Hiko
Miglior nick: la novità Young Signorino (anche se Barbara D’Urso… :D )
Miglior titolo utente: “Il baro di Bari” di Zelk – Tommeke
 
Rispondi
#5
Premetto che, pur con un apporto "messaggistico" molto ridotto, ho sempre seguito il forum durante l'anno, forum che è sopravvissuto a quest'autogestione che sembra funzionare, forse anche meglio della precedente "monarchia".

E premetto anche, come OldGiBi, che il titolo di utente dell'anno spetterebbe sempre al mio omonimo Luca. Preferisco quindi fare le nomination per il miglior utente tolto Pagliarini, un po' come (uso il paragone cestistico così Luca mi perdonerà e apprezzerà) gli MVP non assegnati a Jordan negli anni 90. :D

Nomination per lo user of the Year 2018:
1 Hiko: mi dovete tenere così, il suo stile "noiosone" mi convince sempre, una presenza costante e fondamentale
2 Jussi Veikkanen: per certi versi i motivi sono simili a quelli di Hiko, un utente sempre moderato ed equilibrato, spulcio sempre il topic F1 per leggere i suoi commenti, è uno di quelli che si è sbattuto (e si sta sbattendo) per mantenere vivo questo forum
3 Morris: qui si entra in un altro campo, Morris compare molto più raramente dei due sopracitati ma quando compare è sempre qualità eccelsa, un po' come uno di quei fuoriclasse che sonnecchiano per 89 minuti di partita ma a cui basta una giocata per incidere sul risultato

Topic ciclistico dell'anno: quello riguardo lo stato attuale delle cronometro, che aveva aperto il solito Pagliarini
Gioco ciclistico dell'anno: non ho partecipato ma voto i Fanta Tours
Topic non ciclistico dell'anno: seguo il cuore e dico quello di Morris su Obdulio Varela

Utente più migliorato: ce ne sono tanti ma anche io dico Samuxsafe
Utente più simpatico: anche qui fortunatamente ce ne sono, dico il "collega" Gallagher
Utente più antipatico: SarriTheBest che ci ignora
Utente più competente in ambito ciclistico: potrei votare la cultura superlativa di Morris e Paglia ma preferisco premiare gente diversa e dico Danilo M., unico vero corridore del forum
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: dai, facciamo che Luciano Pagliarini lo voto qua, anche solo per le immancabili preview NBA (dai che stanotte si inizia)
Utente più intraprendente: OldGiBi, che ha preso in mano i Fanta Tours e i suoi riepigoli sono sempre divertenti
Utente più poser: l'idolo assoluto Dr. Coppelius
Delusione dell'anno: Fede.Psnt, si era presentato bene poi è impazzito
Ban/addio dell'anno: uno dei tanti venditori di farmaci o scarpe

Miglior avatar: anche qui seguo il cuore e dico il mio, è Vincenzo Wub
Miglior nick: sempre e comunque ANTONELLA PELLEGRINI
Miglior titolo utente: (Fa troppo caldo) del meteorologo Italbici
 
Rispondi
#6
1 Morris
2 Pagliarini
3 Caio Duilio
 
Rispondi
#7
Nomination per lo user of the Year 2018:
1 Pagliarini. Ok che forse sarebbe scontato, però resta il migliore dei nostri senza se e senza ma.
2 Hiko per i suoi dopo corsa, sempre precisi e puntuali.
3 OldGibi perché è davvero in gamba, si è anche caricato i fanta tour sulle spalle

Topic ciclistico dell'anno: Storia e gloria del grande ciclismo prima della seconda guerra mondiale
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta, il Gdr lo preferivo "virtuale" con i magheggi di Zelk
Topic non ciclistico dell'anno: il torneo degli utenti

Utente più migliorato: Jussi lo vedo molto migliorato, però voto Samu
Utente più simpatico: OldGibi per i magnifici fotomontaggi nei fanta
Utente più antipatico: nessuno
Utente più competente in ambito ciclistico: Paglia
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: morris
Utente più intraprendente: alla fine Paglia è il migliore qua
Utente più poser: nessuno
Delusione dell'anno: sarri ovviamente
Ban/addio dell'anno: Fede. Magnifico

Miglior avatar: il mio perché è l'unico con la gnagna
Miglior nick: young Signorino
Miglior titolo utente:il baro di Bari di Zelk
 
Rispondi
#8
1 Hobbes. Grande impegno ma non è solo quello, i suoi commenti sono sempre puntuali.
2 ROSS. Vedi sopra come Hobbes, tanta qualità e quantità.
3 Pagliarini. Perchè è un fuoriclasse e non si può rischiare non vada al sondaggio.

Topic ciclistico dell'anno: Storia e gloria del grande ciclismo prima della seconda guerra mondiale. Forse perchè ho la memoria a breve termine, ma quel topic mi piace parecchio.
Gioco ciclistico dell'anno: Pronostici, per partigianeria.
Topic non ciclistico dell'anno: Politica 2018. Non che sia interessato all'argomento, però tanti utenti hanno tirato fuori argomentazioni interessanti.

Utente più migliorato: Samuxsafe. Un ottimo utente ad oggi, a dispetto dei suo esordi un po' così così
Utente più simpatico: Young Signorino
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris. Veramente una cultura ciclistica impressionante e opinioni mai banali
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: And-L. Perchè da anni è un utente importante del forum e mi sembra giusto citarlo.
Utente più intraprendente: OldGibi. Veramente sempre importante il suo apporto.
Utente più poser: william bau', perchè il titolo ha cambiato nome (e cambiato parzialmente caratteristiche) ma lui rimane il Maestro.
Delusione dell'anno: Sarri. E' vero, doveva almeno lasciare un messaggio di spiegazioni e se gli era possibile anche indirizzare il forum
Ban/addio dell'anno: Dr. Coppelius aka Condor

Miglior avatar: W il Mauro Corona di Pagliarini!
Miglior nick: Young Signorino, premio anche l'ostinazione di Igor nel tenerlo
Miglior titolo utente:
 
Rispondi
#9
1 Pagliarini. Che si instauri un' era di suoi trionfi, così che diventi come il Team Sky ed arrivi ad odiarsi da solo. Scherzi a parte, un premio che merita senza alcun dubbio
2 OldGiBi. Tante idee e tante proposte, ma anche tanta sostanza nello stilare le classifiche del Fanta Tours senza mai defezioni
3 Morris. Poco da dire, tanti aneddoti e sempre interessanti, anche quando racconta in ambiti che non conosco affatto

Topic ciclistico dell'anno: Ciclismo troppo magro
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta-Tours. Ma ammetto che anche il Testa-Coda ha del potenziale
Topic non ciclistico dell'anno: Gunder Hagg, l'uomo renna dei boschi. Mi ricordo di averlo letto sul treno, tutto d'un fiato. Menzione d'onore per il torneo degli utenti che mi ha fatto conoscere dei capitoli di storia del Nuovo Ciclismo

Utente più migliorato: Lambohbk
Utente più simpatico: Paruzzo, ma ormai sono tutti troppo seri, mi sono perso gli anni migliori
Utente più antipatico: Nessuno merita il premio, sarebbe da assegnare ad estrazione
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris
Utente più competente in ambito extra-ciclistico: Hiko. Purtroppo Manuel ha abbandonato, avrei premiato lui visto che segue di tutto
Utente più intraprendente: OldGiBi
Utente più poser: direi nessuno, fossimo in tanti magari uno l'avrei beccato
Delusione dell'anno: Mi accodo a chi ha messo SarriTheBest, manco l'ho potuto "conoscere"
Ban/addio dell'anno: Dr Coppelius

Miglior avatar: Quello vecchio di Hiko. Grandissimo downgrade adesso
Miglior nick: Young Signorino
Miglior titolo utente: Ci saranno 4 titoli al massimo, voto scontato per il baro di Bari
 
Rispondi
#10
1 Pagliarini. A parte le solite cose, ha preso in mano il forum nel momento del bisogno
2 Hiko. La sua analisi della corsa è d'obbligo 
3 Morris. Fortunati ad averlo qui dentro

Topic ciclistico dell'anno: Perchè seguire ancora il ciclismo?
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta-Tours sono pressochè imbattibili. Mi impegnerò per alzare lo status del Testa-Coda
Topic non ciclistico dell'anno: La nostra vita lavorativa

Utente più migliorato: Samuxsafe si è re-inserito molto bene
Utente più simpatico: Melo
Utente più antipatico: Dr. Coppelius se vale
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris
Utente più competente in ambito extra-ciclistico: Paglia
Utente più intraprendente: OldGiBi ha dato una gran mano, nomination anche per Ross e Jussi (ovviamente anche Paglia)
Utente più poser: Dr. Coppelius
Delusione dell'anno: Desaparecido SarriTheBest
Ban/addio dell'anno: il " litigio" con Fede.Psnt è stata una parentesi anche divertente

Miglior avatar: Auto voto per i piedi della Ferragni
Miglior nick: Young Signorino
Miglior titolo utente: Fa troppo caldo Italbici
 
Rispondi
#11
Invito chi non ha votato a sbrigarsi dato che ormai il tempo sta per scadere.
 
Rispondi
#12
Nomination per lo user of the Year 2018:
1 Hiko, non vedo l'ora di leggere i suoi commenti post gara..imperdibili!
2 Pagliarini, non può non andare alle finali.
3 OldGiBi, tanto lavoro e sempre presente in tutte le discussioni; grande risorsa per il forum.

Topic ciclistico dell'anno: Storia e gloria del grande ciclismo prima della seconda Guerra Mondiale
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta-tour.. ma che bello anche il testa-coda!
Topic non ciclistico dell'anno: Politica 2018

Utente più migliorato: Lambohbk..quest'anno è stato fondamentale in tanti ambiti del Forum.
Utente più simpatico: OldGiBi; i suoi fotomontaggi e commenti ai Fanta sono mitici!
Utente più antipatico: nessuno.
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris, qui si va al plebiscito.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: ce ne sono molti, ma, sinceramente, per me, Paglia qui è imbattibile.
Utente più intraprendente: anche qui molti, ma voto per Jussi: la rinascita del Forum passa anche da lui.
Utente più poser: non mi viene in mente nessuno.
Delusione dell'anno: SarriTheBest
Ban/addio dell'anno: Fede.Psnt, spero che ritorni.

Miglior avatar: Gallagher, è sempre un piacere per occhi leggere i suoi commenti :-)
Miglior nick: Youn Signorino
Miglior titolo utente: Fa troppo Caldo di Italbici (chi meglio di lui, per un titolo del genere :-) )
 
Rispondi
#13
1 Morris,anche se posta davvero poco sa davvero tantissimo di sport in generale
2 Pagliarini, escudendo cose che starei ripetere all'infinito,sta salvando il forum
3 OldGibi, è come il prezzemolo sta dappertutto 

Topic ciclistico dell'anno: Storia e gloria del grande ciclismo prima della seconda guerra mondiale, topic davvero spettacolare
Gioco ciclistico dell'anno: GDR,anche se sono ritornato da poco,è nettamente il migliore
Topic non ciclistico dell'anno: Qualsiasi cosa legato alla NBA
Utente più migliorato: Lambohbk senza dubbio
Utente più simpatico: 
Utente più competente in ambito ciclistico: è davvero dura,alla fine scelgo Morris
Utente più competente in ambiti extra ciclistici: Pagliarini tutta la vita
Utente più intraprendente: Pagliarini è colui che con il suo coraggio sta salvando la baracca
Utente più poser:
Delusione dell'anno: SarriThebest
Ban'Addio dell'anno: sempre SarritheBest
Miglior Avatar: il Corona di Pagliarini
Miglior Nick: Tommeke
Miglior titolo utente: Quello di Zelk che non mi ricordo
 
Rispondi
#14
Nomination per lo user of the Year 2018:
1 Luciano Pagliarini. Amministratore de facto del forum. Lo sta gestendo al meglio, con tanto impegno
2 Morris. Post di enorme competenza
3 Italbici. Capii già nel 2015 che sarebbe diventato una colonna del forum

Topic ciclistico dell'anno: Storia e gloria del grande ciclismo prima della seconda Guerra Mondiale. Molto interessante
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta tours. Semplicemente l'unico gioco a cui partecipo
Topic non ciclistico dell'anno: --- Non ho presente

Utente più migliorato: Samuxafe. Tornato in grande spolvero
Utente più simpatico: Samuxafe. Sempre gentile con me
Utente più antipatico: Jussi Veikkanen. Un perfettino
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris. Uno storico vero
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Luciano Pagliarini. Come al solito
Utente più intraprendente: Luciano Pagliarini
Utente più poser: William Bau. Sempre lui.
Delusione dell'anno: Sarri the Best. Ormai the worst. Schettino.
Ban/addio dell'anno: Dr. Coppelius

Miglior avatar: Pagliarini. Il mauro corona
Miglior nick: Barbara d'Urso
Miglior titolo utente: Italbici, fa troppo caldo. Obsoleto dal 2017
 
Rispondi
#15
(15-10-2018, 06:28 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ah prima che mi dimentichi....avete tempo per votare fino alle 17 di lunedì prossimo.

Resta poco più di un giorno per votare.
 
Rispondi
#16
User of the Year 2018:

1 Luciano Pagliarini Oltre per la competenza, per la decisione con cui ha preso le redini del Forum
2 Hiko Trovo i suoi commenti sempre molto interessanti, mai polemici, senza tuttavia risultare buonisti.
3 OldGibi Più presente rispetto ai primi tempi, porta competenza e allegria nel forum. E poi è un fan dei Muppet Rockeggio  

Topic ciclistico dell'anno: Storia e gloria del grande ciclismo prima della seconda Guerra Mondiale
Topic non ciclistico dell'anno: Tiro l'acqua al mio mulino :D  e dico il Mondiale di F1. Col tempo è diventato sempre più frequentato ed interessante.

Utente più migliorato: Samuxafe, mi ha fatto piacere il suo ritorno.
Utente più simpatico: OldGibi
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Luciano Pagliarini
Utente più intraprendente: il nome più logico sarebbe Pagliarini, ma voglio premiare Ross che si è preso cura delle tappe di Giro e Tour di propria iniziativa, dopo la sparizione di Sarri.
Utente più poser: William Bau
Delusione dell'anno: Sarri the Best. Ha gestito per anni il forum quasi in solitaria, legittimo mollare un pò, ma doveva designare un successore. Lasciare il forum nell'anarchia non è stata una bella mossa.
Ban/addio dell'anno: Fede.Psnt. Spero sia solo un arrivederci e non un addio. Aveva dimostrato molta partecipazione

Miglior avatar: Quest'anno sono mancati gli avatar creativi di italbici, perciò voto il mitico Joe Falchetto
Miglior nick: Young Signorino
Miglior titolo utente: Il baro di Bari
 
Rispondi
#17
Nomination per lo user of the Year 2018:
1 Luciano Pagliarini perché da quando è moderatore il forum è tornato vivo
2 Morris perché ogni volta che scrive un messaggio è poesia
3 Hiko perché non lascia mai commenti banali ed è sempre puntuale nell'analisi post gara

Topic ciclistico dell'anno: Storia e gloria del grande ciclismo prima della seconda Guerra Mondiale fresco ma stupendo
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta-Tours sempre molto divertenti
Topic non ciclistico dell'anno: Parliamo di F1 ottima qualità (e fresco della vittoria di Kimi  Rockeggio )

Utente più migliorato: ROSS ottimo lavoro con le tappe dei grandi giri
Utente più simpatico: Giugurta perché mi ha votato  Asd
Utente più antipatico: Young Signorino solo per il nick che si ostina a tenere
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris non ci sono dubbi
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Jussi Veikkanen
Utente più intraprendente: OldGibi ottima la gestione dei Fanta-Tours e i commenti fantastici delle tappe, oltre al suo giro d'Italia e molte altre iniziative
Utente più poser: Dr. Coppelius
Delusione dell'anno: SarriTheBest un peccato sia andato via senza lasciare un erede
Ban/addio dell'anno: Fede.Psnt

Miglior avatar: Wiggins in vespa
Miglior nick: Barbara D'Urso
Miglior titolo utente: Fa troppo caldo di Italbici
 
Rispondi
#18
[quote pid='278496' dateline='1540159924']
Nomination per lo user of the Year 2018:
1 Morris c'è poco da aggiungere 
2 Oldgibi sempre presente
3  

Topic ciclistico dell'anno: Storia e gloria del grande ciclismo prima della seconda Guerra Mondiale
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta-Tours
Topic non ciclistico dell'anno: Parliamo di F1

Utente più migliorato: ROSS
Utente più simpatico: Danilo
Utente più antipaticp
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris 
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Jussi Veikkanen
Utente più intraprendente: Lambro 
Utente più poser: Dr. Coppelius
Delusione dell'anno: SarriTheBest ma avrà  dei buoni motivi credo
Ban/addio dell'anno: el Condor rapido e indolore

Miglior avatar: Wiggins in vespa
Miglior nick: Barbara D'Urso
Miglior titolo utente:


[/quote]
Pagliarini ormai è invotabile esssendo diventato un Namecciano  Cool
 
Rispondi
#19
Nomination per lo user of the Year 2018:
1 Pagliarini
2 Hiko
3 Morris

Topic ciclistico dell'anno: Storia e gloria del grande ciclismo prima della seconda Guerra Mondiale
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta giri
Topic non ciclistico dell'anno: Direi F1 ma va molto in base alle prestazioni della Ferrari, quindi dico i topic sull'NBA. Seguo quasi zero, ma devo dire che sono sempre molto ricchi di partecipazione.

Utente più migliorato: Lambo
Utente più simpatico:  Paruzzo
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico: Morris
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Hiko
Utente più intraprendente: Paglia
Utente più poser:
Delusione dell'anno: Sarri
Ban/addio dell'anno: Fede/Psnt che fine ha fatto?

Miglior avatar: Italbici
Miglior nick: William Bau
Miglior titolo utente:
 
Rispondi
#20
Bene stop al televoto, ora faccio i conti.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)