Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
INC Slammy Awards 2020 - week 1 Premi secondari e nomination per l'utente dell'anno
#1
Quest'anno facciamo solo due settimane di premi, poiché non ci sono abbastanza rookie per il ROY e, data l'annata particolare, vedremo di fare un ROY complessivo di 2020 e 2021 (a cui prenderanno parte Kekko e Balto, gli unici coi requisiti per essere candidabili al rookie of the year quest'anno).

Lo staffer of the year lo votiamo insieme ai premi secondari (candidati: Io, Albi, Zelk, Lambo, Jussi, Manuel, Jack, Giugurta e OldGiBi).

Potete fare, come al solito, tre nomination per l'UOTY. Da quest'anno, però, la soglia per qualificarsi per la finale torna a essere tre e non cinque. Vi ricordo, tuttavia, che in caso di pari merito nelle finale per l'UOTY, vince l'utente con più nomination. Per questo è importante nominare comunque i tre che credete meritino, più di ogni altro, la finale.

Questo è il facsimile.

Nomination per lo user of the Year 2020:
1
2
3

Topic ciclistico dell'anno:
Gioco ciclistico dell'anno:
Topic non ciclistico dell'anno:
Staffer of the year:

Utente più migliorato:
Utente più simpatico:
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°):
Utente più competente in ambito ciclismo femminile:
Utente più competente in ambito ciclocrossistico:
Utente più competente in ambito Mountain Bike:
Utente più competente in ambito ciclismo su pista:
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile:
Utente più competente in ambito ciclismo storico:
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici:
Utente più intraprendente:
Delusione dell'anno:
Ban/addio dell'anno:

Miglior avatar:
Miglior nick:
Miglior titolo utente:

PS: ricordatevi di motivare le scelte.

Avete tempo per votare fino a martedì prossimo alle 20.30

Qua vi ricordo che potete consultare l'albo d'oro: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...rum-di-INC
 
Rispondi
#2
Presto ci saranno i miei voti Occhiolino
 
Rispondi
#3
Nomination per lo user of the Year 2020:
1 Manuel The Volder -> Dopo oltre dieci anni di onorato servizio si merita l'UOTY. E' uno degli utenti più attivi nelle sezioni principali, contribuisce ad arricchire la sezione ciclocross con le sue statistiche e sta facendo un lavorone con la sezione altri sport.
2 Zelk ->  Erano anni che non era così attivo come nel 2020 e ormai si è affermato come esperto di wattaggi numero uno del web.
3 Albi -> Ormai un'autentica colonna portante del forum, prima o poi dovrà vincere l'UOTY per forza.

Topic ciclistico dell'anno: Il ciclismo ai tempi del blocco sovietico by me stesso
Gioco ciclistico dell'anno: i Fanta-Tours, l'unico che abbiamo fatto.
Topic non ciclistico dell'anno: Gli artisti figurativi del decennio di Auriga
Staffer of the year: LamboHbk, promozione meritata e lavoro costante.

Utente più migliorato: Samuxsafe. Ha già vinto questo premio, ma in quest'annata ha fatto un ulteriore passo in avanti. Come Jussi l'anno scorso. Piano piano sta diventando un utente di riferimento. Bravò.
Utente più simpatico: Paruzzo, perché ci tiene.
Utente più antipatico: Kekko, qualche volta rileggere quello che scrivono gli altri e capire cosa c'è scritto, anziché travisare e partire per la tangente, non sarebbe una cattiva idea.
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): vado con una garanzia come Albi.
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: giusto darlo LordKelvin.
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi qua è imbattibile.
Utente più competente in ambito Mountain Bike: Jack, è pure mod di sezione.
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Sono l'unico che ci scrive, dunque mi pare giusto votare per me stesso.
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Winter, giusto per non votare ancora me stesso o Albi.
Utente più competente in ambito ciclismo storico: Ce ne sono tanti di preparati, ma Morris resta insuperabile.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Auriga, perché Manuel lo voto UOTY, e allora giusto andare con l'acculturato Castignola.
Utente più intraprendente: Cigolains, perché un premio se lo merita dato che è stato uno dei più attivi quest'anno.
Delusione dell'anno: Duilio, troppo poco presente.
Ban/addio dell'anno: Voto Kekko che lo vince in grande stile col post di cui sotto.

Miglior avatar: Albi
Miglior nick: Primo della Cignala
Miglior titolo utente: Poi ci saranno delle inchieste
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#4
In realtà quest'anno puntavo al più competente in ambito extra ciclistico (a quello in ambito ciclistico ho rinunciato da circa sei anni) ma mi accontento.
 
Rispondi
#5
Paruzzo mi ha pure ciulato il premio rookie nel 2013. Di certo non lo voto come il più simpatico XDXD
 
Rispondi
#6
Quanto rancore.

Potrei votarti come più antipatico.

E darti anche 6 punti reputazione per infastidirti.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#7
Manca il premio rookie of the year.
Da cell non avevo visto il primo messaggio pardon


Comunque suggerisco di non assegnare quello sulla mtb perché complice la stagione farlocca se ne è parlato poco
 
Rispondi
#8
Nomination per lo user of the Year 2020:
1 Manuel The Volder. Perché è una colonna portante, prende le cose alla leggera e vive la vita ciclistica con la giusta leggerezza
2 Albi. Perché ha caratteristiche simili a Manuel The Volder, ma è più impostato
3 LamboHBK profilo più visitato, utente che è garanzia.

Topic ciclistico dell'anno: Quello sulle performance dei GT decennio per decennio di Luciano Pagliarini
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta Tours
Topic non ciclistico dell'anno: Artisti del decennio Giugurta
Staffer of the year: Luciano Pagliarini

Utente più migliorato: Samuxafe. Da ragazzo timido e robotico è passato ad essere un utente portante
Utente più simpatico: Manuel The Volder. E solo perché conosco la sua identità segreta Ninja
Utente più antipatico: Danilo M. Non interviene mai e quando lo fa sembra avere una spina dove non batte il sole
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): Luciano Pagliarini il più attivo ad informarsi
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: Lordkelvin, mi dicono
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi, mi dicono
Utente più competente in ambito Mountain Bike: Cyclingchronicles, mi dicono
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Luciano Pagliarini, mi dicono
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambito ciclismo storico: Morris, senza dubbio
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Paruzzo, perché ha risposto al mio topic sulla musica
Utente più intraprendente: Giugurta, direi, ha aperto topic su cose inedite
Delusione dell'anno: Winter, troppo riverente verso il ciclismo britannico
Ban/addio dell'anno: Crow, mi dicono

Miglior avatar: il mio
Miglior nick: il mio
Miglior titolo utente: poi ci saranno delle inchieste
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Giugurta
#9
Comunque prima votate e meglio è per me che faccio i conteggi.
 
Rispondi
#10
Nomination per lo user of the Year 2020:
1 Manuel The Volder: sempre presente e attivo in tutte le sezioni, sempre con la simpatia che lo contraddistingue dagli esordi, prima o poi lo vincerà sto belin di premio
2 Albi: il discorso è simile a quello di Manuel con la differenza che è arrivato sul forum anni dopo
3 Hiko: sono un po' come i vecchi che votano da venticinque anni Forza Italia per Berlusconi, il mio voto Hiko lo ha sempre

Topic ciclistico dell'anno: "Ranking vincitori di GT decennio per decennio" di Luciano Pagliarini
Gioco ciclistico dell'anno: i Fantatours
Topic non ciclistico dell'anno: "I nostri album musicali preferiti (1960-oggi)" di Giugurta
Staffer of the year: Lambohbk

Utente più migliorato: Samuxsafe per gli stessi motivi detti da altri
Utente più simpatico: nell'abbondanza dico Jussi Veikkanen, non fa battute su battute come faceva Manuel ma nonostante questo mi risulta simpatico
Utente più antipatico: kekko46, ogni tanto un po' meno "aggressività" potrebbe andare
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): Luciano Pagliarini e qui che cacchio motivo?
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: BidoneJack perché sì
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi mi ha fatto scoprire il ciclocross, premio scontatissimo
Utente più competente in ambito Mountain Bike: cyclingchronicles
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: ci scrive quasi esclusivamente Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: direi Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambito ciclismo storico: qua è no contest con Morris
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: puntavo a questo premio ma visto che mi sa che sono già fuori direi Giugurta anche se gli manca un po' di "cultura" sugli altri sport
Utente più intraprendente: Cigolains, ero indeciso tra questo e il premio di utente più migliorato
Delusione dell'anno: Primo della Cignala che si è iscritto solo a stagione finita
Ban/addio dell'anno:

Miglior avatar: Tommeke23
Miglior nick: sempre e comunque ANTONELLA PELLEGRINI
Miglior titolo utente: Poi ci saranno delle inchieste
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Paruzzo
#11
Paglia fuori categoria, in prima battuta nominerei i mod Lambohbk, Jussi e Albi, ormai vere colonne, quest’anno andrei però su presenze di lunga data (diciamo, UOTY alla carriera!). 

Nomination per lo User of the Year 2020:
1 Hiko – commenti sempre interessanti ed equilibrati, presenza costante e un must la sua disamina della gara del giorno
2 Manuel The Volder – costante e propositivo in questo 2020, presenza decennale, prima o poi…
3 Tommeke23 – maggiore presenza rispetto allo scorso anno e fa piacere, anche qui siamo oltre il decennio…

Topic ciclistico dell'anno: Il ciclismo ai tempi del grande dilettantismo e del Blocco Sovietico di Luciano Pagliarini – pezzo notevole

Gioco ciclistico dell'anno: Fanta-Tours

Topic non ciclistico dell'anno: Artista figurativo del decennio di Giugurta – stimolo per andarmi a guardare o riguardare tante opere

Staffer of the year: Lambohbk, presente, propositivo e creativo

Utente più migliorato: the great Samuxsafe

Utente più simpatico: normalmente sempre Paruzzo ma quest’anno opto per un ottimo Giugurta

Utente più antipatico: Kekko46, a volte interpreta a modo suo e infiamma un po’ la discussione, se riducesse questa tendenza potrebbe diventare un buon utente

Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): Luciano Pagliarini, in ulteriore crescita, che è tutto dire

Utente più competente in ambito ciclismo femminile: LordKelvin

Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi qui insuperabile

Utente più competente in ambito Mountain Bike: Cyclingchronicles, nomination ben oltre la MB

Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Luciano Pagliarini getta un po’ di luce in un settore sottotono

Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: sarebbe sempre Paglia ma ci tengo a nominare l’ottimo Winter

Utente più competente in ambito ciclismo storico: Sua Eccellenza Morris

Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: quest’anno vado con Paruzzo

Utente più intraprendente: Cigolains, sempre presente

Delusione dell'anno: Danilo M. , così si risente e ci lapida con post lapidari (e torna!)

Ban/addio dell'anno: purtroppo l'anno ha confermato che Ross non segue più Triste

Miglior avatar: sempre creativo Giugurta

Miglior nick: Onizuka999

Miglior titolo utente: il “NEMICO DEI BOVINI” di Tommeke23
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di OldGibi
#12
Nomination per lo user of the Year 2020:
1. Luciano Pagliarini, ha continue idee che rendono il forum sempre più interessante nonostante il ciclismo mainstream lo sia sempre meno.
2. Albi, la competenza non è in dubbio, ma la genialità in tanti suoi discorsi è sottovalutata.
3. Hiko, i suoi post chilometrici pure sul Giro dell'Udmurtia non son banali.

Topic ciclistico dell'anno: ranking dei GT decennio per decennio.
Gioco ciclistico dell'anno: Fantacross gestito da OldGibi, ma direi tutti i Fantatours
Topic non ciclistico dell'anno: Quello degli artisti musicali by Auriga
Staffer of the year: Lambo

Utente più migliorato: io dico Cigolains
Utente più simpatico: Paruzzo
Utente più antipatico: Winter con la sua crociata anti Sloveni
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): Albi
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: -
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi
Utente più competente in ambito Mountain Bike: Cyclingchronichles
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Luciano Pagliarini, ma voglio citare anche Winter cui ho dato un voto negativo, dato il suo interesse per il ciclismo sudamericano
Utente più competente in ambito ciclismo storico: Morris
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: quel secchione di Auriga o Giugurta, non mi ricordo mai che nickname abbia.
Utente più intraprendente: sono tanti
Delusione dell'anno: ElPurito95 alias Duilio alias Terenzio
Ban/addio dell'anno: Boh

Miglior avatar: il mio Tucano
Miglior nick: Primo Della Cignala
Miglior titolo utente: Poi ci saranno delle inchieste
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#13
Oooh sono felice di vedere che rimango impresso nella mente di qualche utente sfortunatamente non posso dire altrettanto.
Adesso mi rivolgo alla persona più narcisista del forum (non c'è bisogno di nominarlo , lui avrà già capito).
Siccome credo che la crescita del forum ti stia tanto a cuore , ti consiglio di imparare a rispettare le opinioni altrui su qualsiasi tema e non d'imporre il tuo punto di vista come unica verità solenne. Da quello che noto la maggior parte delle persone che scrive qui si conosce da anni e anni e magari vi conoscete anche dal vivo, quindi sicuramente avete un'opinione diversa, ma quello che traspare dal forum è esattamente ciò che ho descritto. Ho potuto constatarlo anche in discussioni verso altri utenti non solo nei miei confronti.
Detto ciò noto che la mia presenza non è gradita quindi vi dico addio , auguro ai futuri nuovi utenti di trovare una maggiore apertura rispetto a quella che ho trovato io. Rivolgo il mio saluto finale a lambo e gli altri ragazzi della squadra con il quale abbiamo compiuto una clamorosa rimonta al fanta a squadre 2020 ! XD
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di kekko46
#14
Kekko vuole prendersi due premi!  :O :O :O :O
 
Rispondi
#15
Addio dell'anno direi ipotecato.
 
Rispondi
#16
Sono grato a Kekko per i preziosi consigli e per il bel momento che ci ha regalato, ma lo show deve andare avanti. Per cui votate! Votate! Votate!
 
Rispondi
#17
Beh il mio voto a ban/addio dell'anno cambia: Kekko46
 
Rispondi
#18
Anno 2020: Kekko46 lascia il forum de Il Nuovo Ciclismo

[Immagine: Em7zvhkXEAA2C2c?format=jpg&name=900x900]
 
Rispondi
#19
(17-11-2020, 09:29 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Nomination per lo user of the Year 2020:
1 Lambo
2 Oldgibi
3 Cigolains

principalmente ai primi due per aver mandato avanti i FantaTour con lo sbatta che comporta la cosa e al 3o perché è il mio compagno di squadra fidatissimo e ci siamo ammazzati di risate durante il Tour con la rocambolesca rimonta nella classifica a squadre

Topic ciclistico dell'anno: Stats avanzate
Gioco ciclistico dell'anno:
Topic non ciclistico dell'anno:
Staffer of the year: Lambo

Utente più migliorato: 
Utente più simpatico:
Utente più antipatico:
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°): Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambito ciclismo femminile:
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi
Utente più competente in ambito Mountain Bike:
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambito ciclismo storico:
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici:
Utente più intraprendente:
Delusione dell'anno: 
Ban/addio dell'anno: Kekko46 come Jerrels al PalaEstra
Miglior avatar: Primo della Cignala
Miglior nick:
Miglior titolo utente:

PS: ricordatevi di motivare le scelte.

per tantissime categorie non me la sento di votare perché nonostante io voglia partecipare più attivamente dedico fin troppo poco tempo ai meandri del forum e non sarebbe un giudizio oggettivo. xoxo
 
Rispondi
#20
Nomination per lo user of the Year 2020:
1: Manuel The Volder: Presente ovunque, ha fatto crescere in maniera esponenziale la sezione degli altri sport (con la conseguenza che i visitatori sono cresciuti di molto rispetto agli altri anni durante l'inverno).
Sempre interessante poi da leggere. Fondamentale.

2: Luciano Pagliarini: Colonna portante del forum, lo arricchisce con topic e messaggi di grandissima qualità. Senza di lui sicuramente il forum perderebbe moltissimo.
3: LamboHBK: Ero indeciso tra lui e Albi, voto Lambo, perché Albi lo hanno votato praticamente tutti e quindi andrà quasi sicuramente in finale, e poi perché Lambo durante la quarantena è stato tra i più attivi.
Inoltre quando c'era bisogno (ad esempio con i Fanta Tours, quando OldGiBi non poteva essere presente) si è reso sempre disponiblie.

Topic ciclistico dell'anno: Il ciclismo ai tempi del grande dilettantismo e del Blocco Sovietico di Paglia
Gioco ciclistico dell'anno: Fanta Tours, ma devo dire che mi era piaciuto molto anche il torneo di Sporcle durante la quarantena, nonostante non lo abbiamo neanche concluso.
Topic non ciclistico dell'anno: "I personaggi dello sport" aperto da Manuel è insuperabile.
Staffer of the year: Lo do anch'io a LamboHBK.

Utente più migliorato: Giugurta. Quest'anno rispetto all'anno scorso è stato molto più presente, almeno dal mio punto di vista, e inoltre i topic aperti nella sezione Bar dovevano essere ricompensati in qualche modo.
Utente più simpatico: Cyclingchronicles. Da quando è mio compagno di squadra, i Fanta Tours sono ancora più divertenti. Bellissime come sono nate le vittorie a squadre alla Vuelta e al Tour, con la scelta dei corridori. 
Utente più antipatico: Boh, non saprei, diciamo che le risposte aggressive di Kekko non erano  il massimo.
Utente più competente in ambito ciclistico (s'intende tutto, a 360°):Luciano Pagliarini. Nonostante non abbia mai sentito parlare di Brandon Rivera, la sua competenza e conoscenza di questo sport è vastissima. Pure la pista in maniera più approfondita ha aggiunto.
Utente più competente in ambito ciclismo femminile: LordKelvin.
Utente più competente in ambito ciclocrossistico: Albi. Grazie a lui e a Luca mi sono appassionato di questo sport stupendo.
Utente più competente in ambito Mountain Bike: Cyclingchronicles. Nei pochi appuntamenti che ci sono stati è sempre stato presente. E poi è pure mod.
Utente più competente in ambito ciclismo su pista: Luciano Pagliarini
Utente più competente in ambito ciclismo giovanile: Luciano Pagliarini. Interessantissimi i suoi giudizi sui giovani prima delle varie corse/competizioni a cui prendono parte. E spesso ci azzecca anche.
Menzione a Winter, che però rispetto al Paglia si limita a scrivere principalmente dei talenti colombiani.
Utente più competente in ambito ciclismo storico: Morris, quando passa per il forum lo arricchisce con perle del passato.
Anche qui menzione a Luca. "I ritratti del Paglia in quarantena" sono veramente tanta roba. Peccato non gli abbia conclusi.
Utente più competente in ambiti extra-ciclistici: Sono stato molto indeciso tra Giugurta, Paruzzo e Manuel The Volder. Ho scelto l'ultimo, perché l'agiografia di Fourcade gli dà il punto bonus.
Utente più intraprendente: Samuxsafe, perché scrive ovunque ed è sempre presente.
Delusione dell'anno: Leonardo Civitella, perché mi era molto piaciuto i primi giorni dopo essere arrivato nel forum. Poi non si è più fatto vedere. Peccato.
Ban/addio dell'anno:Kekko ha giocato il jolly a tempo scaduto.

Miglior avatar: quello di Hiko
Miglior nick: Melo21, perché Melo lo volevo premiare da qualche parte, quando scrive non lo a mai per caso.
Miglior titolo utente: Luciano Playoff P., perché quando me ne sono accorto per la prima volta di questo titolo sono scoppiato a ridere.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di cigolains
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)