Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Rookie of the year 2018
Questo sondaggio è chiuso.
Melo21
50.00%
5 50.00%
Morris
40.00%
4 40.00%
Onizuka999
10.00%
1 10.00%
Totale 10 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
[INC Slammy] Rookie of the Year 2018
#1
E anche quest'anno è arrivato il momento dei nostri slammy, arrivati già alla sesta edizione.

Ricordiamo che qui potete consultare l'albo d'oro: https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...rum-di-INC

Come anticipato durante l'ultima edizione degli slammy quest'anno il format passerà da due settimane a tre.

Nella prima voteremo due dei premi maggiori, vale a dire il rookie of the year e la new entry staffer of the year.

Nella seconda settimana passeremo ai premi secondari e alle nomination per il premio di utente dell'anno.

E infine, nella terza, il grande sondaggio per stabilire lo UOTY 2018.

Venendo all'oggetto del topic, per il premio di ROTY si batteranno gli utenti iscritti tra il 1° ottobre 2017 e il 1° ottobre 2018 che hanno fatto almeno 50 post, vale a dire: Melo21, Morris e Onizuka999.

Anche se, devo essere sincero, considerare Morris un rookie mi fa un po' strano :D (ma le regole quelle sono).

Avete 7 giorni di tempo per votare, as usual.
 
Rispondi
#2
Fa troppo strano considerare Morris un rookie... Trovo persino non facile dargli punti reputazione, o quanto meno solo uno alla volta. 
La mia soluzione: voto per Melo, un sincero apprezzamento per Onizuka e standing ovation per Morris!
 
Rispondi
#3
Fermo restando che mi piacciono tutte e tre,il mio voto va per Onizuka999
 
Rispondi
#4
Morris
 
Rispondi
#5
Quoto OldGibi, anche a me suona male, quasi irrispettoso, considerare Morris un novizio, pertanto il mio voto va a Melo21.
 
Rispondi
#6
I commenti di Morris sono di qualità elevatissima e rappresentano una fucina di conoscenze storico-culturali, che, per chi ama questo sport, sono una mamma dal cielo..un "bel regalo"!

Onizuka e Melo sono utenti molto preparati e assidui e, avendo avuto modo di "conoscerli" ai fanta, posso dire che sono anche delle ottime persone: il Forum ha guadagnato molto con il loro ingresso.

Non è facile e sono molto indeciso; meriterebbero tutti e tre!

Sento, però, di votare per Morris: neanche io lo considero un Rookie.. sarebbe, come ha detto Hobbes, irrispettoso; però, essendo presente nel sondaggio, voglio, cmq, dargli il mio voto.
 
Rispondi
#7
Alla fine per un voto la spunta Melo21, secondo Morris e terzo Onizuka.
 
Rispondi
#8
(15-10-2018, 04:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Alla fine per un voto la spunta Melo21, secondo Morris e terzo Onizuka.

Melo è talmente forte da arrivare sia primo sia terzo Asd
 
Rispondi
#9
Che figata poter modificare i messaggi altrui Cool
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)