Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è il rookie dell'anno?
Questo sondaggio è chiuso.
Albi
92.31%
12 92.31%
Giorgio Ricci
0%
0 0%
Winter
0%
0 0%
Obnayuz
0%
0 0%
Cigolains
0%
0 0%
Faxnico
7.69%
1 7.69%
Cyclingchronicles
0%
0 0%
Totale 13 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
[INC Slammy] Rookie of the Year 2019
#1
Votate Beer

Tempo fino alle 23.59 di domenica prossima.
 
Rispondi
#2
Penso che per quantità e qualità sia la miglior classe di rookie dal mio 2011.

Per quanto tutti meritevoli di menzione, Albi ha qualcosa in più dato che è stato autore di una rapidissima scalata delle gerarchie del forum ed è diventato mod.

Certo....se tutti votano Albi dovrò inventarmi qualcosa per assegnare le altre due posizioni sul podio Mmm
 
Rispondi
#3
Grande annata, gente come Winter o Cyclingchronicles sarebbe stata ROTY in quasi qualsiasi altra annata ma Albi ha una marcia in più.
 
Rispondi
#4
Annata rookie eccezionale, debordante quanto a competenza e qualità dell'apporto, unica e probabilmente irripetibile. 
In effetti Albi rischia l'en plein. 
Se serve, per il podio citerei Fabio - Winter e Cigolains, solo perché Giorgio Ricci e Faxnico sono meno assidui e perché CC è appena arrivato. 
Alla salute dei rookie!  Beer
 
Rispondi
#5
Albi.
Plebiscito
 
Rispondi
#6
Voto anch’io per albi, cigolains è un altro che seguo da poco,l.
 
Rispondi
#7
Albino vince il Rookie of the Year Applausi

Per stabilire le posizioni sul podio facciamo un giochino: potete dare 3 punti un utente e 1 a un altro. Chi domenica prossima alle 18 avrà fatto più punti si prenderà il secondo posto, il secondo con più punti prenderà il terzo.

Personalmente do 3 punti a Cigolains, d'incoraggiamento poiché abbiamo bisogno di ciovani che si appassionano e 1 alla costanza e ai contenuti del buon Fabio aka Winter.

Dunque:
+ 3 Cigo
+1 Winter
 
Rispondi
#8
Grazie a tutti!

Ho votato Nico perché anche se scrive poco quando la fa lo leggo con grande piacere (e per lenire il dolore dato dall'annullamento della Vuelta a Ecuador).

+3 a Nico
+ 1 a Cigo per lo stesso ragionamento sopra
 
Rispondi
#9
Eh, ma se hai votato Nico allora Nico prende il secondo posto.

Resta da decidere il terzo, allora,

Ognuno faccia un nome e vediamo chi avrà più voti tra una settimana.

Intanto Cigolains sta a due.
 
Rispondi
#10
Avevo già citato Winter e Cigolains per il podio. 
Mmm ... Diciamo Cigo, con un applauso a Fabio Winter, sempre interessante da leggere.
 
Rispondi
#11
Voto Winter e mi sono scordato di votare Albi per il ROY
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)