Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è l'utente dell'anno 2019?
Questo sondaggio è chiuso.
Albi
20.00%
3 20.00%
Jussi Veikkanen
33.33%
5 33.33%
Luciano Pagliarini
46.67%
7 46.67%
Totale 15 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
[INC Slammy] UTENTE DELL'ANNO 2019
#1



Siamo giunti all'epilogo dei nostri Slammy, è il momento di nominare l'utente dell'anno 2019 Beer

Vi ricordo che Jussi Veikkanen è quello che ha ricevuto più nomination, per cui vincerà in caso di ex aequo con gli altri due, mentre Luciano Pagliarini (che sarei io Cool ) ha il vantaggio su Albi.
 
Rispondi
#2
Il mio voto va per il mitico paglia!
 
Rispondi
#3
Il mio UOTY era Manuel.

Visto che non si è qualificato e che sia Jussi che Albi, comunque, meritano parecchio, ho lanciato una moneta ed è uscito Albi.
 
Rispondi
#4
Chiaramente scadenza tra una settimana.
 
Rispondi
#5
Votato Albi, perché Pagliarini ha già vinto troppo, mentre Jussi è troppo freddo, istituzionale.
 
Rispondi
#6
Vi ricordo che mancano solo due giorni alla deadline.
 
Rispondi
#7
Vi ricordo che mancano poche ore per votare.
 
Rispondi
#8
Ad Albi il sondaggio non funziona.

Se non funziona anche ad altri scrivano chi vogliono votare che, poi, modifico io il sondaggio.
 
Rispondi
#9
Anche se la piattaforma RoussINC dice che ho già votato anche se non è vero, do il mio voto a Luciano Pagliarini.

Il discorso ''se lo togliamo dal forum finiamo a gambe all'aria'' vale anche per Jussi ma i contributi e le iniziative di Paglia sono insostituibili.
 
Rispondi
#10
Anche a me dice che ho votato quando non é così

Voto Paglia e parifico le biglie
 
Rispondi
#11
Voto Paglia per l'onnipresenza, ma sono piacevolmente colpito dall'arrivo di Albi, sperando che continui così per riavere la sfida il prossimo anno  Beer
 
Rispondi
#12
Ore 18:57: era 5-3 per Jussi, poi un gufo Piacentino ha sentenziato "Ha vinto Jussi".
Sono passati 100 minuti e la situazione è 6-5 per Paglia.

Con questa prestazione Giugurta ha superato Onizuka per il premio Gufo dell'anno e io posso solo inchinarmi Ave
 
Rispondi
#13
Scadenza alle 24.00 comunque, visto che noto ora che non l'ho scritto da nessuna parte.

Per l'anno prossimo pensavo di tornare al quorum di tre voti per qualificarsi.

Negli ultimi due anni, causa, forse, i pochi finalisti, l'affluenza è calata parecchio.

Io stesso avrei voluto votare Manuel che col vecchio regolamento si sarebbe qualificato.
 
Rispondi
#14
voto Paglia  Shifty
 
Rispondi
#15
L'autovoto, però, avrebbe avuto il suo perché Asd
 
Rispondi
#16
Stop alle telefonate.

Un rush finale degno del Berlusconi dei bei tempi Cool

Ma me lo meritavo per aver fatto ben due articoli sul basket femminile questa sera (dopo le cronache delle due gare di cross e la diretta di Milano...una giornatina di quelle leggere).

Complimenti, però, ai miei avversari. Due utenti fenomenali e fondamentali nella crescita del forum, non a caso hanno fatto incetta di premi. Negli ultimi tempi ho lasciato loro le redini del forum e stanno facendo un lavoro egregio Applausi

Sono contento di aver dato, a partire del 2017, una nuova impronta a questo forum, che lo ha reso, probabilmente, un unicum del web. Uno spazio dove ognuno, coi suoi mezzi, il suo tempo a disposizione e le sue conoscenze dà qualcosa per arricchire la cultura collettiva.

Mi fa molto piacere vedere così frizzante la sezione altri sport. Laddove, oltre a me con la NBA, anche Jussi con la F1 e, ovviamente, Manuel, negli anni scorsi hanno iniziato a creare quel format di discussione ormai diffuso in tutto il forum.

Il Nuovo Ciclismo è diventato un Caffé Letterario del web e questo credo sia merito un po' di tutti Beer

Ps: Cigolains sale sul terzo gradino del podio del ROY Applausi

Pps: questo il first team 2019: Luciano Pagliarini - Jussi Veikkanen - Albi - OldGiBi - Manuel The Volder
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#17
(20-10-2019, 11:52 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'autovoto, però, avrebbe avuto il suo perché Asd

Il prossimo anno  Eheh Eheh
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)