Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
ISCRIZIONI FANTACICLISMO 2017
#21
in attesa di completare tutte le rose e iniziare così il gioco scrivete qui il nome della vostra squadra
 
Rispondi
#22
SRAM ROCK SHOX RACING

[Immagine: 2d6qjxj.png]
 
Rispondi
#23
TEAM BOTERO
Divisa identica
 
Rispondi
#24
Haribo-Shimano pro team cambia faccia:

"Mi duole il cuore annunciare la nostra separazione da Haribo. I ragazzi la scorsa stagione hanno mangiato troppi orsetti di gomma e, di conseguenza, hanno fatto schifo. E' un peccato perche' 'sti Tedeschi ci riempivano di soldi. Ora stiamo ancora trattando con lo sponsor principale, ci sono varie trattative. Di sicuro sara' Italiano".
Invece, per quanto riguarda Shimano: "Anche il nostro rapporto con Shimano sara' interrotto, per questo abbiamo gia' trovato un sostituto. Siamo lieti di annunciare che Pinarello e' ufficialmente il nostro secondo sponsor e fornitore ufficiale di biciclette. Siamo felici di puntare sul made in Veneto Stato a.k.a. Repubblica la Serenissima. Ci sono ottime speranze che anche il secondo sponsor sia regionale."
 
Rispondi
#25
Il team Haribo-Shimano cambia nome e proprieta'!

"Annuncio con piacere di aver trovato un accordo di sponsorizzazione con uno dei leader italiani per quanto riguarda l'abbigliamento. Benetton accompagnera' il team almeno per i prossimi due anni. Siamo entusiasti per questa nuova avventura, soprattutto per il fatto di avere due sponsor trevigiani con noi, che conoscono il ciclismo e il valore dello sport."

Benetton aggiunge: "Dopo che abbiamo preso quel tamarro di Sagan non potevo piu' nascondermi. L'unico modo per farlo sembrare normale sono i miei vestiti."

Annunciata anche la nuova maglia:

[Immagine: q62NdDF.jpg]

Il team Benetton-Pinarello
 
Rispondi
#26
Armada Euskadi rinnova la sua iscrizione anche per il 2017 e la divisa rimarrà invariata dopo il boom di vendita nello scorso anno!
 
Rispondi
#27
Per il team 2017 la squadra si avvale di due sponsor nuovi si tratta di orica e di south Australia. I nuovi sponsor hanno permesso di fare una campagna acquisti superiori agli scorsi anni
Nome del team: pinacrew greenEDGE south Australia
Divisa nuova di zecca, la potrete vedere quando la pubblicherà Bidonejack
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gerro
#28
(09-02-2017, 07:35 PM)Gerro Ha scritto: Divisa nuova di zecca, la potrete vedere quando la pubblicherà Bidonejack

 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)