Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
"Il Gladiatore" Mathieu van der Poel
(27-09-2022, 12:38 PM)winter Ha scritto: Pure i video
Ma il suo manager cosa aspetta ad intervenire?

I video li hanno fatti girare le "bambine".
 
Rispondi
Appunto..a maggior ragione
Se sapeva dell esistenza dei video..se sapeva di essere entrato in camera delle ragazzine
Io manager intervento
Pensava che non venissero fuori?
 
Rispondi
Eh?

Al momento i video non provano nulla e, anzi, sembrano essere molto più vicini alla sua versione che non a quella delle "bambine".

Peraltro.....genitori delle bimbe pare incazzati perché pensano che la pena per MvdP sia stata troppo leggera.
 
Rispondi
Si e cosa volevano anni di galera o l’ergastolo. Roba da matti.
 
Rispondi
Avrebbero voluto che per causa delle loro figlie bucasse un appuntamento cruciale per la propria carriera professionale? No perchè quello sarebbe stato davvero grave..............................
 
Rispondi
Ovviamente vogliono lucrarci.

Se questa fosse stata una famiglia composta da normodotati, non sarebbe successo assolutamente nulla di tutto ciò.
 
Rispondi
Dichiarazioni di MvdP: https://www.wielerflits.nl/nieuws/mathie...ce=twitter

Dice di aver preso una per il braccio, ma non ha spinto nessuno. Peccato che non ci sia qualche fonte affidabile, tipo il suocero di Miguel Angel Lopez, a sostenere la sua versione.
 
Rispondi
<script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

Nella home mi è pure apparso questo tweet a cui ha messo mi piace lo stesso Mathieu. Direi che se si espone a tal modo la racconta giusta.
Resta il fatto che senza agire d’istinto e ragionando un attimo arrivando a chiamare reception/suo staff tutto ciò si sarebbe evitato. Spero comunque che l’UCI faccia in modo che non ci sia proprio possibilità che una roba del genere avvenga.
 
Rispondi
incredibile che MVdP si sia lasciato bussare la porta per 3 ore senza chiamare lui la squadra o la reception dell'hotel. Non esiste che per ORE ti lasci disturbare e poi intervieni in prima persona.

40 anni fa quelle ragazze sarebbero state prese a ceffoni prima da MVdP poi dai genitori. E imho sarebbe stato meritato e magari avrebbero imparato una lezione. Ora cosa hanno imparato? Che puoi danneggiare in maniera subdola una persona che ha un importante appuntamento il giorno dopo (non importa se fatto apposta o meno), senza la minima conseguenza, supportate da genitori di merda e della polizia.

Sono comunque basito dall'ingenuita' di MVdP
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
Avendo avuto la fortuna di conoscere MvdP, non mi stupirei se lui, all'inizio, fosse stato al gioco....magari sperando che dopo un po' la smettessero.
 
Rispondi
ma si puo' essere ma come si dice, il gioco è bello finchè dura poco. penso chiunque non si incazzerebbe alla prima, ma poi basta. E non hanno 7 anni, capiscono eh, non sono bambine, sono ragazze. seppur minorenni, ma non vuol dire che non abbiano un cervello (anche se su questo non sono del tutto sicuro)
 
Rispondi
Le parole del papà delle bambine: https://www.wielerflits.nl/nieuws/vader-...ce=twitter

Non fa riferimento a nessuna violenza e dice solamente che le figlie sono sotto shock per essersi trovate davanti un energumeno incazzato. Confermato che fosse uscito Pozzovivo, le cose sarebbero andate diversamente.

E poi le dobbiamo capire perché hanno avuto il Covid e ora vogliono divertirsi.

Comunque pare che la morosa di MvdP avesse già chiesto alle bambine di smettere.  

Al netto di tutto, ad ogni modo, dichiarazioni del padre che sembrano voler distendere il clima.
 
Rispondi
(28-09-2022, 10:57 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non fa riferimento a nessuna violenza e dice solamente che le figlie sono sotto shock per essersi trovate davanti un energumeno incazzato. Confermato che fosse uscito Pozzovivo, le cose sarebbero andate diversamente.

Se usciva Carthy in mutande rimanevano segnate a vita.
 
Rispondi


[+] A 5 utenti piace il post di Spalloni
https://www.google.com/amp/s/www.gazzett...eRmAo_28:0

Spiace tanto per le "bambine", la mamma delle bambine e, soprattutto, per Winter.
 
Rispondi
avrei aggiunto più di tutti José Been Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tommeke23
[Immagine: FlUE-5iWYAEGA1P?format=jpg&name=large]
 
Rispondi
(13-12-2022, 01:46 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: https://www.google.com/amp/s/www.gazzett...eRmAo_28:0

Spiace tanto per le "bambine", la mamma delle bambine e, soprattutto, per Winter.
M ero perso sto messaggio
Ho passato un bel natale senza saperlo :D
Ma veramente pensavi ..finiva in altro modo?
Luca sei troppo preso (che è un bene per certe cose,  ma un male ..per altre..poi te ne accorgerai)
Il ciclismo attuale non è il mio di Pantani 
Non ho la stessa passione

Con tutto il rispetto di mvdp (che sta molto davanti a wva..)..Pantani era altra cosa
Auguri
 
Rispondi
Si scherzava.

Si, mi sono reso conto anch'io di vivermela troppo male, però alla fine amen.
 
Rispondi
Purtroppo la vita di fan sportivo ti darà tante delusioni e poche soddisfazioni..ma quelle poche le apprezzerai tantissimo
Mvdp ha più talento di wva
Bisogna solo aver pazienza
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di winter
In verità anche su strada ha vittorie piu' MVDP che WVA........
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)