Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Medagliere di "Ponferrada 2014"
#11
Vabbè, è uguale Asd

Intanto con la chiusura delle cronometro arriva il sorpasso della Germania sull'Australia, anche se "solo" grazie ad un argento. (noi avremmo firmato anche per un bronzo, pensa te Asd ) Entrano nel medagliere la Gran Bretagna di Wiggins e l'Olanda di Dumoulin.
 
Rispondi
#12
Finalmente segnamo il primo punto grazie alle juniores di Salvoldi. L'Australia si riprende la vetta del medagliere dopo l'argento di Ewan: le medaglie salgono così a 5 totali. Entra prepotentemente la Norvegia con un oro e un bronzo, e pure la Danimarca fa un bel salto avanti. New entry Polonia.
 
Rispondi
#13
Si chiude la corsa al medagliere: a meno di clamorosi miracoli (Australia che fa 1° e 2° nella prova in linea di domani), la Germania conquista definitivamente la vetta grazie all'oro di Bokeloh e all'argento della Brennauer. Entrano, al penultimo giorno, i cugini transalpini, e si stabiliscono subito ai piani alti con la medaglia d'oro della Ferrand-Prevot. New entry Russia (un argento) e Svezia (un bronzo), mentre l'Olanda aggiunge un altro bronzo a quello conquistato da Dumoulin nella cronometro professionisti.
 
Rispondi
#14
Per dire dell'inutilità delle medaglie al Mondiale di Ciclismo:

Valverde 6 medaglie
Lettonia 1 medaglia
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#15
Questa è una classifica a punti che ho fatto tipo come si fa nell'atletica, con 10 punti al primo a scendere fino al decimo

[Immagine: t8tb2a.jpg]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)