Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Mercatino degli utenti
#1
Se volete acquistare e/o vendere del materiale ciclistico questo è il posto giusto in cui postare!
 
Rispondi
#2
Appassionata di ciclismo vende per mancanza di spazio:

16 ANNATE DI BICISPORT
Rivista storica mensile di ciclismo
BICI SPORT
ANNATA NOTE
1976 COMPLETA da 1 a 7, PRIMA ANNATA
1977 COMPLETA da 1 a 12, (Custodia Originale)
1978 COMPLETA da 1 a 12
1979 COMPLETA da 1 a 12
1980 COMPLETA da 1 a 12
1981 COMPLETA da 1 a 12
1982 COMPLETA da 1 a 12
1983 Mancano il #6 e il #9
1984 COMPLETA da 1 a 12, Il #11 è uno speciale
1985 COMPLETA da 1 a 12
1986 COMPLETA da 1 a 12, Più due numeri special
1987 COMPLETA da 1 a 12
1988 COMPLETA da 1 a 12, Più un numero special
1989 Più due numeri special, Manca il #8
1990 Più un numero special, Manca il #8,
1991 Manca il #4
TUTTE IN OTTIMO STATO!!!!
Queste 16 annate sono praticamente introvabili, in quanto la casa editrice non le stampa più ! Vi invito a controllare sul sito: http://www.compagniaeditoriale.it/index....&Itemid=68
Presso di me è possibile acquistare le singole annate
oppure
Prendere tutto il blocco di 16 annate dalla primissima del ’76 a quella del ‘91 ad un prezzo scontatissimo del 25% sul prezzo finale.


SPEDIZIONE AFFIDABILE COL CORRIERE (a carico del destinatario se prende singole annate o a carico mio per l’acquisto di tutto il blocco)
E PAGAMENTO SICURO IN CONTRASSEGNO
Disponibile ad un appuntamento di persona in zona Arenella, per quelli che abitano a Napoli.

Per aprire una trattativa o solo per ulteriori info non esitate a contattare Alberto all’indirizzo mail: sbarbo82@yahoo.it
 
Rispondi
#3
non so se è questa la sezione giusta ma la metto qui, VENDO a prezzi stracciati dvd (attualmente in realtà ho tutto in vhs ma basta passarlo su dvd) di tappe di montagna del Giro dal 1998, del Tour dal 1997 e della Vuelta dal 1999 fino al 2008, eventualmente anche dal 2009 al 2013 ma quelli non sempre sono di buona qualità, e analogamente CERCO quelli che non sono di qualità, ad esempio Giro 2012 Pampeago e Tour 2012 La Toussuire
 
Rispondi
#4
Devo vendere un Cannondale Six Carbon 2010, come posso fare? Grazie
 
Rispondi
#5
Mah, già che ci sono metto pure qui l'annuncio della mi bici da spinning, tanto... Asd

Bicicletta da spinning
http://www.kijiji.it/annunci/biciclette/...g/58354466

150€, sconto forum 20% (le eventuali spese di spedizione però ve le pagate voi Asd )

Al limite potrei anche pensare di scambiarla con dei rulli, però solo se è compresa anche ruotaccia + pacco pignoni (Campagnolo) Sese
 
Rispondi
#6
ragazzi se interessati vendo maglia invernale maniche lunghe con zip lunga team MGK Vis-Trevigiani molto bella,presa al GP Camaiore..poi vi mando foto..taglia 'piccola'..penso S-M..a me purtroppo non va bene..:D
 
Rispondi
#7
Vendo i seguenti capi di abbigliamento:

http://mercatino.bdc-forum.it/p-98452-Se...am-RusVelo

Oppure ho altro materiale nuovo sempre del team rusvelo.

Per info mp oppure mail: mamba248@live.it

Ciao!
 
Rispondi
#8
Sei Firsanov? :O
 
Rispondi
#9
No tranquillo :)
 
Rispondi
#10
Niente Katusha??? Triste
 
Rispondi
#11
Purtroppo no mi dispiace Triste dai, la rusvelo è simile :D
 
Rispondi
#12
Polar CS200
Completo di tutto, sensore cadenza, 2 sensori di velocità, due fasce cardio, in scatola originale.
 
Rispondi
#13
Sto per togliermi una SWorks Tarmac SL3 colorazione HTC HIGHROAD. Telaio con qualche componente Sram Red come freni o guarnitura. Svendo praticamente, taglia 52 se qualcuno è interessato.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)