Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il Nuovo Ciclismo presenta: il Pagellone del Tour de France 2011
#41
Secondo me avrebbe vinto anche senza le cadute degli altri Big,poi Basso l'avrebbe impensierito fino ad un certo punto
Anche perchè se vogliamo dirla tutta,con VDB,Vino e gli altri in gara non sono sicurissimo che Andy sarebbe riuscito a prendere agilmente tutto quel vantaggio nella tappa del Galibier,anche perchè tra qualcuno che gli sarebbe andato dietro,e qualche altro Big determinato a puntare al Podio non credo sarebbe riuscito ad andare molto lontano

Ma con i se e e i ma non si fa la storia,e ormai nel bene o nel male è andata cosi!
 
Rispondi
#42
evans è un fenomeno? oddio...Facepalm e contador è un marziano venuto sulla terra allora Sisi
(25-07-2011, 10:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(25-07-2011, 10:26 PM)blackflower Ha scritto: di sicuro con questa vittoria non è diventato un fenomeno, ricordiamoci come ha vinto questo tour fra cadute dei big e altri a mezzo servizio(contador e basso) bravo a cogliere l'occasione ma volevo vederlo con tutti quanti alla pari Sisi

Infatti lo era già un fenomeno, comunque lui ha vinto ed i tuoi Andy Schleck e Kloden no Prr Prr Prr

ho fatto il tifo per andy e kloden semplicemente perchè sul primo ho scommesso e il secondo lo tengo in un fantaciclismo pagato 1 e mi ha portato una marea di punti, di certo non posso criticarlo
 
Rispondi
#43
Se uno che ha vinto un mondiale ed un Tour non è un fenomeno, allora per te cos'è un fenomeno?
 
Rispondi
#44
per me evans è un grande corridore, aspetta tu che pensi che per me è una sega? evans è un ammirevole professionista, grande atleta che onora tutte le corse a cui partecipa(uno dei pochi big che lo fa) però se per una vittoria mondiale e un tour de france che secondo me è stato vinto in maniera abbastanza sorprendente(anche cassani all'inizio diceva che per evans era difficile vincere, cassani no blackflower eh) si deve procalmarlo fenomeno non sono daccordo, opinione personalissima, per me evans è un grande corridore ma no fenomeno

ps: anche andy schleck non è un fenomeno, ha il talento ma non è un fenomeno
 
Rispondi
#45
Per me uno che vince un mondiale in solitaria, vince un Tour, vince un freccia Vallone battendo Contador, vince una Tirreno senza aver mai corso prima, che vince 2 Romandia e che arriva 2 volte secondo al Tour ed una terzo all Vuelta è un fenomeno, poi te sei libero di pensarla come vuoi, ma per me è un fenomeno...
 
Rispondi
#46
(25-07-2011, 10:56 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: ma per me è un fenomeno...
Dipende come si vede il concetto di fenomeno... Occhiolino
 
Rispondi
#47
Per Evans secondo me la definizione di Campione è poco,e quella di Fenomeno è troppo!
E' difficile da classificare,è Fuori Categoria rispetto agli altri corridori,è solidissimo tecnicamente,forte su ogni terreno,salita,discesa,crono,sterrato e ha anche uno spunto veloce molto buono,relativamente ad altri Big,qualità che gli permettono di essere competitivo in un Mondiale come in un Tour o in una Classica:exclamation:

 
Rispondi
#48
elpurito, fenomeno o campione, stiamo la, differenza minima, forse fenomeni si nasce, tu puoi diventare un campione anche se non sei un fenomeno potenzialmente, non so se mi spiego
 
Rispondi
#49
E chissenefrega, Evans ha vinto ed è fortissimo cosa importa il grado da dargli? Facepalm
:D
 
Rispondi
#50
Manuel, pagelle direi perfette, sono pienamente d'accordo con te!
Forse avrei dato il 6 a Basso e Rojas e 7.5 a Contador :D

Unica pecca, la frase "Vince una tappa pirenaica e la Maglia a Pois, concludendo sesto in classifica. Il massimo a cui si può ambire se ti chiami Samuel Sanchez" non mi è andata molto giù Huh Huh

cmq complimenti per le pagelle! Ave
 
Rispondi
#51
il 6 a basso? ma che roba hai visto? Facepalm il 5 gli va pure di lusso
 
Rispondi
#52
(25-07-2011, 11:51 PM)SamuSanchez Ha scritto: Unica pecca, la frase "Vince una tappa pirenaica e la Maglia a Pois, concludendo sesto in classifica. Il massimo a cui si può ambire se ti chiami Samuel Sanchez" non mi è andata molto giù Huh Huh

A Samue' stacce... è così Asd
 
Rispondi
#53
Quoto Jack e dovrei aggiungere che per un corridore esperto come Sanchez farsi fregare da un venticinquenne, non è proprio il massimo, quindi io gli avrei dato anche un voto in meno rispetto all'8, dato che sull'Alpe D'Huez ha praticamente fatto il gregario a Rolland...
 
Rispondi
#54
Si, ma Rolland ha vinto anche grazie alle sue gambe, non solo perchè Sanchez l'ha riportato sotto. Comunque Sanchez si è persin superato in questo Tour, ha 33 anni, non ha mai vinto una tappa al Tour, anzi oltre l'Olimpiade ha vinto ben poco, e ha fatto un grande Tour....
 
Rispondi
#55
(25-07-2011, 11:51 PM)SamuSanchez Ha scritto: Il massimo a cui si può ambire se ti chiami Samuel Sanchez" non mi è andata molto giù Huh Huh

AhahAhahAhah Intendeva dire che Samuel Sanchez è una pippa Asd Sisi Sisi Sisi
 
Rispondi
#56
Appunto, per quello mi sono "arrabbiato" :blush:
cmq l'importante è che è arrivato davanti al "FENOMENO" Basso (CHE BROCCO) :P
 
Rispondi
#57
Non sono mai stato, e non sarò mai un tifoso di Basso, ma se Ivan è brocco, tre quarti del gruppo è da arrestare perchè si spacciano per ciclisti professionisti Sisi (se ci fosse una legge in proposito sia chiaro Occhiolino)

Ma poi, fammi capire, non volevi dargli 6 a Basso Huh
 
Rispondi
#58
Se Basso vincitore di 2 Giri D'Italia è un brocco, Samuel Sanchez cos'è? Cioè sono d'accordo pure io sul fatto che abbia corso un Tour penoso, specialmente sulle Alpi, perchè sui Pirenei sembrava il più forte e poi si è sciolto come neve al sole, però Sanchez è più scarso, lo lasciavano sempre partire perchè nessuno lo temeva, e quando era riuscito a rientrare in classifica, e poteva impensierire gli altri è andato in crisi ad inizio Galibier, e poi sull'Alpe D'Huez si è lasciato fregare come un dilettante dal giovane Rolland...
 
Rispondi
#59
Basso non è un brocco, una brocca che è gia' piu' utile... :/
No, comunque se Ivan ha dato tutto ed è crollato sulle Alpi ci puo' stare d'altronde questo era il suo anno della verita' visto che l'anno scorso aveva il peso del Giro e penso che Basso sia quindi uno da Giro che tra l'altro ne ha gia' vinti due... Sisi
 
Rispondi
#60
La mia era una provocazione! :P
So che Basso è un gran bel corridore, l'ho detto solo per provocare!!
Si si sanchez è scarso e lo lasciavano andare Occhiolino giusto cosi...abbiamo opinioni diverse!

E cmq per vedere se è forte un corridore non mi baso solo su quanto vince (quello certo conta ma non ci si può basare solo su quello) anche con gli altri sport faccio cosi!
non so se sono riuscito a farmi capire :)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)