Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è stato il miglior ciclista di marzo 2017?
Valverde
Sagan
Van Avermaet
Kwiatkowski
Henao Sergio
Colbrelli
Quintana
Contador
Alaphilippe
Porte
Altro (leggere regolamento)
[Mostra risultato]
 
 
Condividi:
Il ciclista del Mese: Marzo 2017
#1
Nuovo format.

Mese per mese si vota il ciclista più rappresentativo. 
Sceglierò io 10 nomi da mettere a sondaggio e voi potrete votare il più rappresentativo e dibattere nei commenti.
Metterò anche un'undicesima casella con scritto "altro".

Se sceglierete altro, dovrete esplicitare una vostra candidatura con un commento e per sostenerla basterà mettere like al suddetto commento (dopo aver cliccato su "altro" nel banner superiore. )

Il prossimo mese aprirò le votazione il giorno 1 e si chiuderanno il 10.

Questo mese invece si chiudono il 15. 

Se volete, una volta terminato il sondaggio, potrò scrivere un articoletto da mettere nel blog principale ad elogio del "ciclista del mese".
 
Rispondi
#2
Io quasi quasi opterei per Gilbert anche se il Fiandre tecnicamente era già ad aprile, però alla fine non è altro che il punto d'arrivo di un percorso di gare che si è svolto a marzo.

2° a Dwars e Harelbeke e una Tre Giorni di La Panne stravinta poi.

I dieci presenti nel sondaggio mi convincono il giusto e non vedo uno che spunti nettamente su tutti gli altri.

Harelbeke + Gand + 2° posto alla Strade Bianche vale più o meno di Sanremo + Strade Bianche?

Valverde ha dominato il Catalunya, però si è limitato a quello.
 
Rispondi
#3
Avrei voluto votare Gilbert se s'inseriva il Fiandre,ma ho votato Kwiatkowski per il modo con cui ha portato a casa la doppietta...Strade Bianche di forza,mentre alla San Remo con un capolavoro di astuzia.
 
Rispondi
#4
Che brutto format.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
#5
Via, voto altro Philippe Gilbert perché non mi va di slegare il Fiandre dalle semi-classiche fiamminghe di marzo.
 
Rispondi
#6
Ero indeciso tra Kwiatkowski e Van Avermaet, ma ho optato per il polacco in quanto credo che la sua doppietta sia più prestigiosa rispetto a quella di Greg.
 
Rispondi
#7
Comunque Aury si potrebbe fare che il mese dura fino alla domenica dell'ultima settimana del mese.

Sennò tipo se il Giro finisce il tre giugno il vincitore possiamo pure votarlo come corridore di giugno, in fondo la corsa rosa l'ha tecnicamente vinta a giugno.
 
Rispondi
#8
(04-04-2017, 05:54 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Che brutto format.

Non peggio del tuo  Confuso

Mi sono inventato un topic sul momento per superare quota 17 (brutto numero) e per provarea battere te e Pagliarini nella sfida per l'UOTY. 

@LucianoPagliarini . Il giro finisce il 28 maggio. Magari per la vuelta possiamo considerarla per convenzione tutta settembrina.

P. S.

Io ho votato greg
 
Rispondi
#9
Poi va a finire che l'UOTY lo vince Devis grazie ai suoi topic sul football australiano e la Coppa d'Africa.
 
Rispondi
#10
Up

Sta vincendo nettamente Kwiatkowski su Van Avermaet e Gilbert.

Chi è iscritto voti!
 
Rispondi
#11
CICLISTA DEL MESE: MARZO 2017

MICHAL KWIATKOWSKI

[Immagine: michal-kwiatkowski-win-milan-san-remo-20...k=Zmpmzotg]


Vince nettamente il Polacco della Sky Michal Kwiatkowski il premio di ciclista del mese di Marzo 2017, con ben 5 punti di distacco sul bravissimo Greg Van Avermaet, vero mattatore delle classiche del pavé e serio candidato alla vittoria del premio come ciclista rappresentativo del mese di Aprile.

Kwiatkowski è stato assoluto protagonista nelle 2 classiche targate RCS: Strade Bianche e Milano Sanremo. La prima viene vinta con generosità e coraggio, la seconda con un'intelligenza tattica non indifferente, battendo il grandissimo favorito Peter Sagan, fautore dell'attacco decisivo, ma anche di uno sprint finale rivedibile.
Michal è stato in grado di mostrare versatilità e grandi capacità di lettura della corsa, e dopo due annate tendenzialmente deludenti, è tornato a vincere una corsa di primissa fascia.
In attesa di ulteriori riscontri sulle Ardenne, per capire bene le abilità di questo giovane campione, gli assegnamo questo "prestigioso" riconoscimento forumistico.

Classifica:

Michal Kwiatkowski: 8 voti
Greg Van Avermaet: 3 voti
Philippe Gilbert: 1 voto
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Giugurta
#12
Mi sono completamente dimenticato di votare  Facepalm

Vabbè avrei messo pure io Kwiatkowsky, quindi poco cambiava
 
Rispondi
#13
Per Aprile è tanto inutile aprire il topic, si sprecherebbe solo spazio nel db messaggi... Sese
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#14
Mitico Phil vs Mitico Greg, alla faccia del cazzo se si deve aprire il topic di aprile

e magari pure Mitico Coperchio del Cesso...


EDIT ah ma era un intervento relativo alla faida tra voi due, allora vabbè annullo il mio commento
 
Rispondi
#15
Manuel ha faide con mezzo forum ormai.

È proprio un bad guy.
 
Rispondi
#16
Ohhhhh come on...
I'm not a bad guy...I'm not a good guy...I'm THE GUY
 
Rispondi
#17
Mitico coperchio del cesso?
Alejandro Valverde?
 
Rispondi
#18
Che faccio? Apro un nuovo topic per il mese di aprile?
C'è anche in ballo la questione Scarponi che non so come gestire...
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)