Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Il cileno Enzo Fantinati fissa il nuovo Record dell'Ora tra gli ultraottantenni: 35,8 km/h!
#1
Il cileno Enzo Fantinati fissa il nuovo Record dell'Ora tra gli ultraottantenni: 35,8 km/h!

[Immagine: un-chileno-batio-el-record-mundial-de-la-hora--001.jpg]

Ciclista amatoriale, imprenditore ed ex presidente della Federazione Ciclistica del Cile, Enzo Fantinati ha polverizzato il precedente Record dell'Ora per la categoria 80-84 anni, durante avvenuta lo scorso sabato al Velódromo Santiago del Parque Peñalolen.

Fantinati ha fatto segnare la media di 35,8 chilometri all'ora nell'arco dei 60 minuti della prova, migliorando decisamente il precedente record che si era fermato ai 28,5 km/h di media. Fartinati alla fine della sua impresa era ovviamente molto soddisfatto del risultato ottenuto, frutto di una preparazione durata ben 5 mesi.

All'evento erano presenti i suoi familiari, i membri del Ciclo Club Santiago di cui Fantinati è socio fondatore, aziende sponsor della prova come Intercycles, Cannondale, Garmin, Bigger, Powerade, Olivos del Monte, OGM e La Punta e infine la bellezza di cento appassionati.

[Immagine: un-chileno-batio-el-record-mundial-de-la-hora--002.jpg]

http://www.biciciclismo.com/es/un-chilen...02-12-2014
 
Rispondi
#2
 
Rispondi
#3
Probabilmente io che ne ho 20 dopo 15 minuti scarsi sarei già in crisi, complimentoni
 
Rispondi
#4
Grandissimo

Horner è un poppante a confronto.

Comunque è una grande categoria, quella del record dell' ora per ultraottantenni.
Ed io sento montare dentro di me, in uno schiumante e rapinoso tumulto, l'adrenalinica e smisurata marea della grande ambizione.

battere FANTINATI

Da domani inizio subito la preparazione, non c'è tempo da perdere, mi resta solo mezzo secolo.
Si comincia con i test aerodinamici per la dentiera, in galleria del vento.

E' meraviglioso sentirsi giovani fuori e vecchi dentro.

Fanti-nato per vincere.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Tomze30
#5
Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto....
Ho capito TomZero...
 
Rispondi
#6
(04-12-2014, 03:10 AM)Tomze30 Ha scritto: Grandissimo

Horner è un poppante a confronto.

Comunque è una grande categoria, quella del record dell' ora per ultraottantenni.
Ed io sento montare dentro di me, in uno schiumante e rapinoso tumulto, l'adrenalinica e smisurata marea della grande ambizione.

battere FANTINATI

Da domani inizio subito la preparazione, non c'è tempo da perdere, mi resta solo mezzo secolo.
Si comincia con i test aerodinamici per la dentiera, in galleria del vento.

E' meraviglioso sentirsi giovani fuori e vecchi dentro.

Fanti-nato per vincere.

Punta più in alto..!

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-in-un-ora

Ghgh :D
 
Rispondi
#7
(04-12-2014, 02:09 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Non ho capito un cazzo di quello che hai scritto....
Ho capito TomZero...

Era un messaggio in codice, ma mi hai sgamato lo stesso.

Tom 007

(04-12-2014, 04:42 PM)SarriTheBest Ha scritto:
(04-12-2014, 03:10 AM)Tomze30 Ha scritto: Grandissimo

Horner è un poppante a confronto.

Comunque è una grande categoria, quella del record dell' ora per ultraottantenni.
Ed io sento montare dentro di me, in uno schiumante e rapinoso tumulto, l'adrenalinica e smisurata marea della grande ambizione.

battere FANTINATI

Da domani inizio subito la preparazione, non c'è tempo da perdere, mi resta solo mezzo secolo.
Si comincia con i test aerodinamici per la dentiera, in galleria del vento.

E' meraviglioso sentirsi giovani fuori e vecchi dentro.

Fanti-nato per vincere.

Punta più in alto..!

https://www.ilnuovociclismo.com/forum/Thr...-in-un-ora

Ghgh :D

LOL

il programma è più o meno questo
L'ha stilato il bisnonno di Conconi, c'è da fidarsi credo.



 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)