Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IlNuovoCiclismo Cycling Project
#21
Se domani mattina mi svegliò con solo il raffreddore domani qualcuno rischia il ban!!!!!

Nono, su a Green Mountain tira tanto Vento, ti si scompone il ciuffo... Eheh
 
Rispondi
#22
No problema, ci sarai te a portarmi la lacca in caso, tanto devi lavorare per me Shifty
 
Rispondi
#23
Gershwin nemmeno con un motore e se lo rincorresse Valverde per baciarlo, andrebbe a 74km/h
 
Rispondi
#24
E' arrivato Cancellara...comunque con la macchina vado anche il doppio più veloce Sisi
 
Rispondi
#25
OT ma alla fine come si faceva ad accedere a Mew che non ricordo?
Pokemon Blu e Rosso sono stati i migliori giochi di sempre.

PS: i0i über alles! Mi hai messo Svizzero? voglio la maglia nazionale, AS lavorerà per me quel giorno Sisi
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
#26
Purtroppo quel trucco lì non funzionava Triste

Mew lo catturavi così:




C'era anche una versione alternativa che io e mio fratello usavamo perché più comoda, però non me la ricordo adesso...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#27
io sono arrivato a 148 pokemon, me ne mancavano 2, uno dei più grandi rimpianti che avrò in vita mia Asd
 
Rispondi
#28
Idem, 142 :-/ e solo perché mio fratello mi ha distrutto due cavi...
 
Rispondi
#29
(08-10-2013, 07:50 PM)Dan97 Ha scritto: Ma la Vittoria va a Gibo! che poi non voleva essere Velocista

Non è che non volevo essere velocista, io non sono velocista. Solo che il mondo del professionismo è così inferiore rispetto a me che riesco ad essere un vincente pure nelle volate di gruppo Sese
(e poi nessuno crede al fatto che McQuaid m'abbia pagato per non passare prof... Sweat Nene Nene )
 
Rispondi
#30
(09-10-2013, 01:58 AM)i0i Ha scritto: PS: i0i über alles! Mi hai messo Svizzero? voglio la maglia nazionale, AS lavorerà per me quel giorno Sisi


SickSickSickSickSick

Dovrei fare come Froome con Wiggins per farti vincere :-/
 
Rispondi
#31
Andy Schleck, So Know Your Role ( IL GREGARIO ), Then Shut Your Mouth! (cit.The Rock )
Ich hoffe nur, dass der Weg leicht...per far vincere IzeroI
 
Rispondi
#32
What ?!?!?!
 
Rispondi
#33
Bug di merda!
Non mi è stato possibile giocare, ma proprio senza prorpio riuscire a far nulla la tappa dopo la Green Mountain,
ogni volta crashava, ho anche messo i dettagli a 0 e non partiva lo stesso
Peccato,
Eravamo terzi in classifica con pagliarini e ora ci ritroviamo 20esimi...a 20minuti, abbiamo perso 18minuti in una tappa per via della simulazione....
A dopo le foto perchè ora sono un "pochino" arrabbiato...
 
Rispondi
#34
Colpa di Danilo che ha scambiato il tubetto di lacca per la borraccia e se l'è bevuta così io ho dovuto fare marcia in dietro e portarlo all'ospedale e sono arrivato su venti minuti in ritardo...
 
Rispondi
#35
In arrivo gli screen fatti oggi
Ah e Danilo debutta alle Strade Bianche
 
Rispondi
#36
[Immagine: 7aab.jpg]
Pagliarini che mi batte Gasparotto Gilbert e Bennati in una volata in salita Rockeggio
[Immagine: 7a60.jpg]
Pagliarini che sale del suo passo, meglio non seguire chi ha 80 e più in salita...
[Immagine: yt0i.jpg]
Valverde va a vincere piantando lì Van Garderen e Nibali
[Immagine: q77y.jpg]
La tattica ha pagato...
[Immagine: iio8.jpg]
Inaftti siamo terzi in classifica,
Però per colpa di un bug ci siamo ritrovati 20esimi...cercherò di recuperare qualche screen
Alla Het Volk BidoneJack 5° in una volata con 26 uomini, bravo Auriga ad aiutarlo, vittoria di Tom Boonen su Cancellara
Si passa alla Kuurne Brussel Kuurne
[Immagine: 1dqk.jpg]
Che bel treno come al solito
[Immagine: 6b4f.jpg]
Cancellara ci ha provato ma il Treno di Berna nulla può contro il treno INC
[Immagine: ypt8.jpg]
E la vittoria va ad AlexXx e Gershwin per poco non faceva secondo...
[Immagine: 9ww9.jpg]
 
Rispondi
#37
Ma sto vincendo a valanga Rockeggio
 
Rispondi
#38
Spettate che ora arriva una bella sorpresa....
cercate di indovinare cosa intanto...
 
Rispondi
#39
Per me che programmi hai? Cool
 
Rispondi
#40
c'entri pure tu nella sorpresa Cool
Comuqnue, mi sembra che devi fare il giro, le classiche,e o il tour o la vuelta non ricordo,
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)