Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
IlNuovoCiclismo Cycling Project
#61
Minkia allora deve essere proprio scarso Danilo Mmm
 
Rispondi
#62
Andie è un mio uomo fidato!
 
Rispondi
#63
Si, come Losada... Sisi
 
Rispondi
#64
Dovevate tu e Andy Schleck debutare alla paris nice, ma non ci hanno invitati, quindi vi ho fatto fare il criterium international ma avevate 5 di formae non avete fatto granchè , il migliore della squadra all'internazionale è stato Paruzzo 4° in generale dietro Voeclker, betancur e Quintana mentre IzeroI si è portato a casa la tappa piatta e la crono...
Andie ora deve andare al trentino e poi al giro dove sicuramente lo piazzerò nei primi 10....
 
Rispondi
#65
E io che programmi ho ?
 
Rispondi
#66
Harelbelke-Gent Welegem-Fiandre-Roubaix, così come Auriga,Paolone e Bidone Jack...
 
Rispondi
#67
(11-10-2013, 11:22 AM)Dan97 Ha scritto: il migliore della squadra all'internazionale è stato Paruzzo 4° in generale dietro Voeclker, betancur e Quintana

Praticamente un fenomeno sono!
 
Rispondi
#68
E la 3 giorni di La Panne ? Mmm
 
Rispondi
#69
che corsa quella, non ha neanche i percorsi reali...
 
Rispondi
#70
Curioso fatto al Fiandre
[Immagine: bl4h.jpg]
Manuel Devolder e il suo alter-ego Stijn o Stijn Devolder e il suo alter-ego Manuel?
 
Rispondi
#71
Non dovevi fare La Sanremo?
 
Rispondi
#72
Ma aggiornagli la maglia di campione belga al povero Devolder
 
Rispondi
#73
non ho molto tempo per : prendere le foto, cambiarle di formato, caricarle su imageshack, e mettere i link qua, ci vuole un bel po'
 
Rispondi
#74
Quanto so bello al Fiandre!
Che mi fai fare? Roubaix e Liegi?
 
Rispondi
#75
Risultati della Sanremo
[Immagine: 9yib.jpg]
BidoneJack e VanMarcke partono al penultimo giro,anticipando tutti e fanno il vuoto
[Immagine: 95xi.jpg]
Cancellara e Gilbert provano a rientrare
[Immagine: n5xn.jpg]
Gilbert che addirittura stacca Cancellara
[Immagine: tmy8.jpg]
Il Fiandre lo vince VanMarke staccando BidoneJack e vincendo di solo 12sec

Invece alla Roubaix....
[Immagine: 1wq5.jpg]
Nulla, date a Cancellara quel che è di Cancellara
lo scatto di Dan a 90km dal traguardo e lo stare a ruota di BidoneJack non basta a battere il Teno di Berna
[Immagine: fj4r.jpg]
 
Rispondi
#76
Ma che schifo di valori hai messo a Gilbert??? Nella realtà manco se si attacca all'ammiraglia stacca Cancellara dai..
e i Paesi Baschi? :O
 
Rispondi
#77
Ma che senso ha mettermi a 12 quando potevo fare la volata ? Mmm
 
Rispondi
#78
Dopo questi tre secondi posti possiamo comprare Rodriguez e Schleck e siamo a posto
 
Rispondi
#79
@Manuel Veramente ti sei scassato, eri già stato ripreso dal gruppo a 40sec ma ti hanno subito staccato quindi ti ho fatto riposare in vista dell'Amstel...
@Andy, sono quelli del PCM daily DB
@Gershwin, ci sono le Ardenne, è prorpabile che facciamo di nuovo tre volte secondo...
 
Rispondi
#80
La volata più numerosa della storia della Roubaix. Comunque avranno pure classificato le difficoltà dei settori in pavé, ma i blocchi la rendono comunque ingiocabile e irreale. Almeno, la Roubaix è giocabile, ma col Fiandre se prendi un muro in 15° posizione rischi di scollinare 5' dopo, e non sto scherzando. Infatti, ha vinto Vanmarcke Sick Sick Sick, con Gilbert che stacca Cancellara Sick Sick Sick Sick Sick Sick Sick Sick Sick Sick
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)