Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Mondiale Imola | partecipanti e formazioni
#21
Stupisce (non il sottoscritto però) l'assenza di Trentin dalle preselezioni.


(16-09-2020, 02:40 PM)Lambohbk Ha scritto:
(16-09-2020, 12:10 PM)Italbici Ha scritto: Svizzera: Hirschi, Albasini, Gasparotto, Dillier, Pellaud, Schar
Crono con Kung

Primo Mondiale in carriera per Gasparotto

Ahahahah nel caso remoto in cui vincesse 60 milioni di italiani si devono sotterrare  Asd Asd Italia
 
Rispondi
#22
(16-09-2020, 08:28 PM)Hiko Ha scritto: Stupisce (non il sottoscritto però) l'assenza di Trentin dalle preselezioni.


(16-09-2020, 02:40 PM)Lambohbk Ha scritto:
(16-09-2020, 12:10 PM)Italbici Ha scritto: Svizzera: Hirschi, Albasini, Gasparotto, Dillier, Pellaud, Schar
Crono con Kung

Primo Mondiale in carriera per Gasparotto

Ahahahah nel caso remoto in cui vincesse 60 milioni di italiani si devono sotterrare  Asd Asd Italia


Mi hai anticipato, ci pensavo prima. Sulla carta sembra un mondiale comunque duro, ma il trentino male non sta e ha una buona tenuta in salita. Un jolly così l'avrei portato, è uno che sa anche lavorare per la squadra. 

Per ora chi vedo meglio è Ulissi, che pur vincendo poco mi pare abbia fatto un piccolo step in positivo quest'anno e sta andando molto forte.
 
Rispondi
#23
Ma il problema di Ulissi non è sempre stato il chilometraggio? Ritenete possa essere competitivo in una corsa di 260 km?
 
Rispondi
#24
Ma oddio potrebbe pure garantirla una Top10, se la gara viene fuori lenta.
 
Rispondi
#25
(16-09-2020, 08:44 PM)Jussi Veikkanen Ha scritto:
(16-09-2020, 08:28 PM)Hiko Ha scritto: Stupisce (non il sottoscritto però) l'assenza di Trentin dalle preselezioni.

Mi hai anticipato, ci pensavo prima. Sulla carta sembra un mondiale comunque duro, ma il trentino male non sta e ha una buona tenuta in salita. Un jolly così l'avrei portato, è uno che sa anche lavorare per la squadra. 

Penso che il jolly "uomo veloce" se lo sia preso Colbrelli con la prestazione in salita oggi.
Che poi non credo entrerà lo stesso negli 8.

E' vero che Trentin ha una buona gamba ma l'altro giorno nello strappetto non ha tenuto Sagan, penso sia impossibile che arrivi a giocarsela ad Imola.
Avrebbe potuto al massimo lavorare nella prima parte di corsa.
 
Rispondi
#26
Uscite le preselezioni delle squadre

Dei nomi di spicco di questo tour assenti Carapaz e Kämna. Manca anche Vlasov

Al femminile detto che AVV non ci sarà, torna alle corse (dovrebbe, sempre di preselzione si parla) Chloe Dygert

https://www.uci.org/docs/default-source/...ntries.pdf

https://www.uci.org/docs/default-source/...ntries.pdf

edit-> anche Amanda Spratt ieri per terra e in ospedale. Su twitter parla di 'time for recovery' e di giro finito. Metto un ? sulla sua presenza a Imola. 
riedit-> qualcuno ha notizie di Clara Koppenburg? è dall'europeo che non gareggia e non è convocata eppure il percorso sarebbe molto adatto
 
Rispondi
#27
Peccato perché Vlasov lo vedevo bene per questo Mondiale, ma immagino che fra i partecipanti al Giro ci siano molti che hanno deciso di non partecipare.
 
Rispondi
#28
(18-09-2020, 09:45 AM)cyclingchronicles Ha scritto: riedit-> qualcuno ha notizie di Clara Koppenburg? è dall'europeo che non gareggia e non è convocata eppure il percorso sarebbe molto adatto

Ha dovuto saltare il giro per un'infiammazione al piede, per la quale e' stata operata (credo che come tempi di recupero si parli di un mesetto)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#29
Scelti gli 8+2 della Nazionale: tagliati tre nomi non da poco come Formolo, Moscon e Colbrelli
 
Rispondi
#30
(15-09-2020, 04:50 PM)Tonio Cartonio Ha scritto: Colombia: Lopez, Tejada, Uran, Martinez, Higuita, Quintana, Chaves, Sergio Henao.

Munoz della UAE sostituisce il chiacchierato Quintana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)