Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
In questo forum cazzeggiamo troppo poco.
#1
Mi stavo rendendo conto in questi giorni...che seriosi che siamo diventati.

Io per primo e non solo sul forum in realtà...tanti impegni, troppo tempo passato a pensare alla carriera e negli ultimi tempi mi sono lasciano andare troppo poco.

Fortuna che c'è l'Abby Morgan del forum Duilio che ogni tanto mette un po' di pepe qua e là.

Floddiamo (si diceva così, no?) di più, su.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
#2
Io leggendo il forum negli anni passati vedevo come ci fosse tanta interazione nei thread come musica, cinema, serie tv. Sarebbe bello confrontarsi di più su quei temi anche
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Lambohbk
#3
Già...mi riferivo anche a quello.
 
Rispondi
#4
Mancano i0i, cruijff, Andy Schleck che erano piuttosto presenti in questa sezione.

In generale si, siamo un po' meno cazzeggianti.


E si parla anche meno di gnocca.
 
Rispondi
#5
Siamo diventati tutti seri, oppure tutti vecchi.
 
Rispondi
#6
C'è tanta stanchezza ragazzi, però qualcosa si sta muovendo. Inoltre non è che siamo tantissimi, tanti dialoghi non si possono fare, soprattutto considerando che molti di voi si conoscono già abbastanza
 
Rispondi
#7
Però siamo tornati a parlare di gnocca Wub
 
Rispondi
#8
Comunque stanchi e vecchi ci sarete voi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#9
Posso proporre un applauso particolare per Paglia? 
Non per l'ovvia annotazione che spazia dappertutto, dando una vitalità straordinaria al Forum, dagli Juniores all'ultimo dettaglio della pedalata di Haig. 

Tra il grandissimo torneo degli utenti e l'annotazione che si cazzeggia meno di una volta vedo anche il lancio di un ponte tra un'epoca molto ricca del Forum e l'interessante fase attuale, pur con tanti nomi diversi. La voglia di unire queste epoche, il piacere di incontrare diversi appassionati ma anche il rammarico per tante persone interessanti che purtroppo non intervengono più. 
E un piccolo effetto c'é, tra chi lurka e chi riprende ad intervenire. 

Per me Luca quando usa la Forza diventa Luke...  Applausi   
Bravo
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)