Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Nacer Bouhanni
#21
Sopratutto per un corridore il sonno è fondamentale.
 
Rispondi
#22
Si ma non è mica la prima volta che fa risse, che litiga, che tira testate. È ora che si dia una calmata o che almeno trovi quello che gli dia quelle che si merita.
 
Rispondi
#23
Ma anche per un operaio eh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#24
Chissà quanto saranno contenti i capoccia della Cofidis.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#25
BOUHANNI. «Denuncio i miei aggressori»
Il francese adesso passa al contrattacco

Nacer Bouhanni parte all'attacco. «La notte della vigilia dei campionati nazionali sono stato aggredito da quattro persone ubriache. Quando ho chiesto di fare silenzio in piena notte - racconta a La Repubblique Lorrain - mi hanno aggredito, uno di loro ha cercato di colpirmi con un pugno, io l'ho schivato ed è nata la rissa. Ho letto di tutto in questi giorni, ma la vera vittima sono io. Perché se quella notte tutti avessimo dormito io oggi starei correndo il Tour. E lo stesso vale per chi mi ha curato: se avessero fatto le cose per bene, io sarei in gruppo».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#26
Grande Bouhanni! Forza! Contro le ingiustizie servono i cazzotti, non le parole.
Verba volant. Plagae manent.
 
Rispondi
#27
Beh oh, se gli anno messo le mani addosso cosa doveva fare? Stare fermo e farsi menare?
 
Rispondi
#28
E' la sua parola contro quella di quei ragazzi, intanto il motivo per cui si è fatto male è perchè lui ha tirato un pugno ad un altro e gli ha spaccato un dente. Chissà come mai 'ste cose non sono mai capitate a Contador, a Nibali, a Froome ma ad uno che spesso si mette a litigare dopo il traguardo o che tira testate in corsa.
Qua gli unici che possono essere incazzati sono i vertici della Cofidis che spendono milioni di euro per mettergli a disposizione una buona squadra e non tanto la verginella Bouhanni.
 
Rispondi
#29
Si okay, grazie della lezione di etica, ma io ho scritto altro.

SE è vero che gli hanno messo le mani addosso allora a quel punto si è trovato costretto a difendersi. Dove la parola chiave è SE onde evitare un'altra Omelia di Padre Hiko.
 
Rispondi
#30
LOL la lezione di etica la vedi solo tu. L'unico che dovrebbe imparare una lezione è Bouhanni perchè se non fa il Tour evidentemente c'è qualcosa che non è andato per il verso giusto, ma non sono io a dovergliela dare. Semplicemente non sopporto chi non si prende le responsabilità: pur con tutte le attenuanti che riteneva più giuste, doveva prendersi le sue colpe e non nascondersi dietro a un dito
 
Rispondi
#31
Ammetto sinceramente che di tutta questa storia mi importa una sega.
 
Rispondi
#32
Nacer Bouhanni ha rinnovato con la Cofidis fino al 2019.

http://www.biciciclismo.com/es/nacer-bou...29-03-2017
 
Rispondi
#33
Arriva nel primo pomeriggio l'aggiornamento della Cofidis sulle condizioni di Nacer Bouhanni, vittima ieri di una bruttissima caduta al Tour of Yorkshire: «Nacer non ha riportato fratture, ma ha riportato una forte commozione cerebrale. Stamani soffriva ancora di un forte mal di testa e di problemi alla vista, è stato accompagnato a casa e potrà riposare. Tra 48 ore sarà sottoposto ad un nuovo esame neurologico per verificare l'evoluzione della sua situazione».

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pag...cod=100584
 
Rispondi
#34
e anche quest'anno salta il tour
 
Rispondi
#35
 
Rispondi
#36
Mica male l'inizio di stagione di Nacer. Niente di strabiliante ma due vittorie al 13/02, sfiorando pure la GC del Saudi Tour, non è poca roba.
Il già ricco parco sprinter potrebbe aver trovato un Bouhanni che può giocarsela con quasi tutti.

Chiudere il rapporto con la Cofidis, che è stato tormentato fin dal giorno 0, è stata una scelta saggia.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)