Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Innsbruck 2018 | Prova in Linea Uomini Juniores
#1
Campionati del Mondo 
Giovedì 27 Settembre 2018

Prova in Linea Uomini Juniores
Kufstein - Innsbruck
(132,4 km)



Planimetria




Altimetria




Dettaglio Salita Gnadenwald da Terfens




Dettaglio Salita Igls





Orario: 14:40 - 18:15
Dislivello Totale: 1916 metri - 2 circuiti brevi


Mappa Completa
https://www.innsbruck-tirol2018.com/file...rs_ENG.pdf

Cronotabella

https://www.innsbruck-tirol2018.com/file...nioren.pdf

Partecipanti
https://www.cyclingstage.com/world-champ...innsbruck/

https://www.innsbruck-tirol2018.com/it/
 
Rispondi
#2
Solo a me non piace granchè che questa prova sia stata spostata al giovedì, cioè due giorni dopo la crono? E' un grosso handicap per chi ha fatto la prova contro il tempo, che già di per sè era impegnativa per la categoria, e adesso deve fare un Mondiale durissimo contro avversari più freschi.
 
Rispondi
#3
A me va bene perché da venerdì non avrò più tempo per seguire i Mondiali.

Comunque sì, è un po' una cazzata, dovevano spostare la crono a lunedì.
 
Rispondi
#4
bastava mantenere l'ordine

jun donne - u23
jun men - donne

quindi fare o solo donne juniores il giovedi
e jun men- u23 il venerdi...

cmq anche a me calza a pennello domani.. meglio così
 
Rispondi
#5
La domanda è stravincerà Remco come da pronostico oppure...
 
Rispondi
#6
Si limiterà a vincere o stravincerà? (cit.)
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#7
Aldilà di Remco che, come più volte detto, è di un'altra categoria e la vera sorpresa sarebbe proprio una sua non vittoria, mi aspetto una bella prova da parte dei nostri "Azzurrini"; in particolar modo sia da parte di Piccolo, che già alla cronometro è andato forte e che su un tracciato come questo potrebbe dire la sua, sia da parte del Campione Italiano Rubino.
Sarebbe bello un podio da parte di uno dei due.. :-)
 
Rispondi
#8
caduta di Piccolo.. che sfortuna!
 
Rispondi
#9
Remco si vede chiaramente che si è già stancato di stare in gruppo.
 
Rispondi
#10
Remco caduto e rotto la ruota, avrà perso sui 2 minuti
 
Rispondi
#11
Sta risalendo come un treno..però sarà dura per lui ora.
 
Rispondi
#12
Magrini è uno spettacolo: non ha nemmeno capito il percorso che affronteranno Domenica.. e nemmeno quello di oggi! Facepalm :P :D


Piccolo all'attacco..
 
Rispondi
#13
Nel frattempo Remco rientra sul gruppetto d'avanti.
 
Rispondi
#14
Regalami un'altra Oropa Remco.
 
Rispondi
#15
Che fenomeno Wub

Mayrhoffer comunque bravissimo Applausi

Vacek andato, comunque....ha due salite di autonomia.
 
Rispondi
#16
Io non so nemmeno cosa dire perchè una cosa così non l'ho mai vista. Sembra giocare alla Playstation, non pedalare. Cresce sempre di più l'attesa per questo suo benedetto passaggio al professionismo.
Per il ciclismo Evenepoel è oro, è un catalizzatore di attenzioni immenso. A livello globale ormai praticamente tutti gli appassionati lo conoscono e penso non sia mai successo prima di avere tutte queste attenzioni per uno juniores. Sembra poter essere un personaggio a tutto tondo, forse anche oltre le sue straordinarie potenzialità.

Da ignorante di questa categoria mi sembra comunque che l'Italia abbia un bel gruppo e belle individualità tra i 2000 e 2001: Fancellu, Piccolo, Tiberi, Benedetti, lo stesso Rubino che oggi non ha potuto dimostrare il suo valore.
Poi purtroppo con gli italiani bisogna andarci coi piedi di piombo, perchè spesso il sistema italiano impone di avere corridori quasi fatti e finiti tra gli juniores e nel passato in tanti poi nel professionismo non hanno mantenuto le promesse.

Vacek la mia delusione, me lo aspettavo addirittura più o meno sui livelli di Remco.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#17
Io, invece, mi aspettavo proprio che Vacek facesse questa fine.
 
Rispondi
#18
No ma infatti tu ne sai molto di più di me di junior, che io sono proprio ignorante in materia. Però avevo capito dai commenti e dai risultati precedenti che Vacek era l'unico scalatore paragonabile a Evenepoel nella categoria e che anzi il ceco in certe condizioni poteva andare meglio addirittura di Remco.
 
Rispondi
#19
Su salita secca è in grado di competere con Remco.

Però soffre particolarmente la corsa tirata, specialità della casa del belga.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)