Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Int. Österreich-Rundfahrt-Tour of Austria
#21
Menchov non credo prenderà parte a questo Giro d'Austria, al contrario invece, dovrebbero esserci Sastre e Duarte...
 
Rispondi
#22
Sastre sicuro, Duarte non so come sta dopo l'infortunio perciò ho messo il punto interrogativo, tu sai qualcosa?
 
Rispondi
#23
Mi pareva d'aver letto che avrebbe dovuto prender parte a questo Giro d'Austria, speriamo, perchè potrebbe essere un protagonista in più per una corsa che a prima vista sembra già molto interessante...
 
Rispondi
#24
il giro d'austria è sempre stato interessante, il percorso mosso, il classico arrivo sul Kitzbüheler Horn e finali mai scontati, quest'anno mi pare che c'è solo un arrivo in salita ma ci sono due-tre tappe di montagna con strappi finali. Peccato la concomitanza con il giro di francia perchè questa corsa è abbastanza sottovalutata
 
Rispondi
#25
Meglio,vai Masciarelli!:D
 
Rispondi
#26
se partecipa il mascia sono proprio curioso di vederlo su quella salitona, la cronometro finale non gli si addice, comunque non vorrei che faccia da gregario anche al croato Kiserlovski Mmm
 
Rispondi
#27
Se deve fare da gregario pure a Kiserlovski è meglio che cambi squadra allora...Arrabbiato
 
Rispondi
#28
Beh dai non penso che farà il gregario al Kiser, per quanto bello possa essere, il Giro d'Austria non è di certo il Tour de France, probabilmente saranno co-capitani...
 
Rispondi
#29
mi pare di aver letto su un sito sportivo austriaco che anche menchov partecipa in austria
 
Rispondi
#30
Confermo,dovrebbe esserci Menchov
 
Rispondi
#31
e a questo punto lo metto come favorito Ave
 
Rispondi
#32
infortunio per brandle, a rischio la sua partecipazione, manca anche duarte nella geox, confermati i due capitani sastre e menchov
 
Rispondi
#33
Domenica prossima al via del Giro d'Austria ci sarà anche la Androni - CIPI. La formazione, per l'occasione diretta da Giovanni Ellena, sarà composta prevalentemente da giovani che, sotto l'occhio vigile dell'esperto Alessandro Bertolini, cercheranno di portarsi a casa altri bei risultati in questa stagione già ricca di soddisfazioni.
La formazione scelta da Gianni Savio sarà infatti molto competitiva su ogni terreno grazie alla presenza di corridori veloci come Roberto Ferrari e Francesco Ginanni, fino a scalatori pure come Yonnatta Monsalve, quest'anno già vincitore del Tour de Langkawi. Completeranno la formazione Luca Barla, Riccardo Chiarini e Antonio Santoro.

curioso di vedere monsalve, se veramente partecipa, io sapevo che doveva andare con rujano in venezuela

fonte spaziociclismo
 
Rispondi
#34
Dove l'hai letto dell'infortunio di Brandle?
 
Rispondi
#35
un sito austriaco, radsport, è successo al giro di slovenia, non dovrebbe impedirgli la partecipazione ma dubito che avrà chanches di fare bene, praticamente non si sta allenando come vorrebbe, peccato per lui
 
Rispondi
#36
ecco la starting list del giro d'austria, c'è duarte!!!! manca masciarelli, molto strano, o è ancora infortunato o c'è qualche problema con martinelliConfuso

http://www.oesterreich-rundfahrt.at/en/index08_en.htm
 
Rispondi
#37
Oppure essendosi ripreso da poco dall'infortunio, quelli dell'Astana pensano che non sia ancora pronto per tornare alle corse; quando un corridore torna da un infortunio è meglio lasciare che si alleni un po' prima di riprendere a correre...
 
Rispondi
#38
mah, non è che ha avuto un infortunio grave Confuso infatti era dato come riserva al suisse
 
Rispondi
#39
Sì ma comunque non c'entra quanto è grave un infortunio, non è che uno può tornare a correre appena il medico gli dice di farlo, c'è prima bisogno d'allenarsi, di riprendere il ritmo di gara, non puoi prendere un corridore che è appena tornato da un infortunio e buttarlo subito nella mischia, e comunque essendo Masciarelli fuori forma, l'Astana avrà anche preferito portare dei corridori che invece sono in forma...
 
Rispondi
#40
AUSTRIA. La Farnese Neri punta su super Guardini

Appuntamento in Austria con Andrea Guardini, lo sprinter d'eccezione di casa Farnese Vini Neri Sottoli che sabato partirà alla volta del Giro d'Austria, in programma dal 3 al 10 di Luglio. Obiettivo: vincere l'ultima tappa del Giro, quella di Vienna, nella Capitale del paese, come fatto in Turchia con il successo a Istanbul. A supportare Guardini nel suo obiettivo (oltre che tentare qualche importante azione in tutte e otto le tappe) Alessandro Bisolti, Diego Caccia, Luca Mazzanti, Emanuele Vona, Gianluca Mirenda, Otavio Bulgarelli e Pierpaolo De Negri. Direttori sportivi per la trasferta, Stefano Giuliani e Leonardo Canciani.
(Tuttobiciweb.it)
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)