Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Int. Österreich-Rundfahrt-Tour of Austria
#41
La lista è alquanto abbozzata,ci sono molti corridori che faranno il Tour,Swift o Van Garderen per esempio...

 
Rispondi
#42
LA GEOX-TMC AL TOUR OF AUSTRIA CON DENIS MENCHOV E CARLOS SASTRE
01 luglio 2011 – Da domenica 3 a domenica 10 luglio la GEOX-TMC sarà impegnata nel Tour of Austria.
La breve corsa a tappe prenderà il via da Dornbirn per concludersi nella capitale austriaca Vienna dopo 8 tappe.
A guidare la GEOX-TMC ci saranno il russo Denis Menchov, che ha scelto le strade dell’Austria per rientrare alle competizioni dopo il Giro d’Italia, e lo spagnolo Carlos Sastre. Al loro fianco saranno schierati gli spagnoli Juan Jose Cobo e Rafael Valls, il russo Dimitry Kozontchuk, l’italiano Daniele Ratto e lo svizzero Marcel Wyss. Sarà della partita anche l’austriaco Matthias Brandle.
“Per un corridore austriaco questa corsa ha un sapore speciale – spiega Matthias Brandle -. Poter gareggiare sulle strade di casa davanti alla propria gente e al proprio pubblico è sempre motivo di orgoglio e soddisfazione. Chiaramente sono qui per aiutare la squadra ma se ci sarà l’occasione cercherò di mettermi in evidenza. Purtroppo non arrivo a questo appuntamento al 100% della condizione a causa della caduta subita due settimane fa al Tour de Slovenie nella quale ho riportato un duro colpo al costato e che mi ha costretto a saltare le gare dei campionati nazionali. Mi dispiace non avere potuto difendere il titolo nazionale a cronometro vinto nel 2010”.
“Dopo il Tour de Slovenie anche il Tour of Austria rappresenta una novità per me – spiega Carlos Sastre -. In carriera non ho mai preso parte a questa corsa. Penso che sarà una gara molto dura, il percorso sembra molto impegnativo soprattutto nelle prime 5 tappe dove ci sarà l’arrivo in salita di Kitzbuhel e altre salite importanti”.
Tour of Austria che risulta una novità anche per Denis Menchov qui al rientro alle gare dopo la Corsa Rosa.
“Si tratta della mia prima partecipazione in carriera al Tour of Austria – dice il russo -. Dopo il Giro d’Italia ho staccato per qualche giorno, sono stato in montagna dove mi sono allenato con lunghe passeggiate a piedi e in bicicletta. Ho visto le altimetrie delle tappe, il percorso mi piace, ci sono molte salite e anche una crono, l’ideale per riprendere il ritmo di gara”.

TOUR OF AUSTRIA
03-10/07/2011
Riders: Matthias Brandle, Juan Josè Cobo, Carlos Sastre, Dimitry Kozontchuk, Denis Menchov, Daniele Ratto, Rafael Valls, Marcel Wyss.
D.s.: Sabino Angoitia & Stefano Zanini.

comunicato stampa
 
Rispondi
#43
duarte non c'è peccato :-/
 
Rispondi
#44
Elenco dei partecipanti:

Leopard-Trek
1. ROHREGGER Thomas
2. BENNATI Daniele
3. DENIFL Stefan
4. FEILLU Brice
5. VIGANO Davide
6. PIRES Bruno
7. WAGNER Robert
8. ZAUGG Oliver

HTC – High Road
11. ALBASINI Michael
12. BRAMMEIER Matthew
13. FAIRLY Caleb
14. GHYSELINCK Jan
15. GRETSCH Patrick
16. GRABSCH Bert
17. SMUKULIS Gatis
18. VELITS Martin

Saxo Bank - SunGard
21. BOARO Manuele
22. BELLIS Jonathan
23. JÖRGENSEN Jonas Aaen
24. MADS Christensen
25. MARYCZ Jaroslaw
26. LARSSON Gustav
27. STEENSEN André
28. TANNER David

Radio Shack
31. BUSCHE Matthew
32. KING Ben
33. KWIATKOWSKI Michal
34. LEQUATRE Geoffroy
35. MACHADO Tiago
36. RAST Gregory
37. HUNTER Robbie
38. SERGENT Jesse

BMC
41. BUTLER Christopher
42. EIJSSEN Yannick
43. KROON Karsten
44. ROE Thimothy
45. SANTAMBROGIO Mauro
46. KOHLER Martin
47. PHINNEY Taylor
48. VAN AVERMAET Greg

Katusha
51. ARGUELYES Arkimedes
52. IVANOV Sergei
53. IGNATENKO Petr
54. MIRONOV Alexander
55. PLIUSCHIN Alexandr
56. OVECHKIN Artem
57. TRUSOV Nikolay
58. VANDENBERGH Stijn

Team Sky
61. ARVESEN Kurt Asle
62. BARRY Michael
63. HUNT Jeremy
64. -
65. POSSONI Moris
66. STANNARD Ian
67. SUTTON Christopher
68. -

Astana
71. KESSIAKOFF Fredrik
72. JUFRE POU Josep
73. KANGERT Tanel
74. KIRIYEV Roman
75. KISERLOVSKI Robert
76. MIZUROV Andrey
77. NEPOMNYACHSHIY Yevgeniy
78. CLARKE Simon

Androni - CIPI
81. BARLA Luca
82. BERTOLINI Alessandro
83. CHIARINI Riccardo
84. BERTAZZO Omar
85. FERRARI Roberto
86. GINANNI Francesco
87. MONSALVE Yonnatta
88. SANTORO Antonio

Skil - Shimano
91. BONNIN Thomas
92. DAMUSEAU Thomas
93. DOCKER Mitchell
94. FROHLINGER Johannes
95. GENIEZ Alexandre
96. HUGUET Yann
97. HUPOND Thierry
98. KLUGE Roger

Cofidis
101. BAGOT Yohann
102. CUSIN Rémi
103. DEMARET Jean-Eudes
104. EDET Nicolas
105. FOUCHARD Julien
106. KEUKELEIRE Jens
107. MATE Luis Angel
108. SARAMOTINS Aleksejs

Geox - TMC
111. BRÄNDLE Matthias
112. COBO Juan José
113. VALLS Rafael
114. WYSS Marcel
115. KOZONTCHUK Dimitry
116. MENCHOV Denis
117. RATTO Daniele
118. SASTRE Carlos

Farnese Vini - Neri Sottoli
121. BISOLTI Alessandro
122. CACCIA Diego
123. DE NEGRI Pier Paolo
124. GUARDINI Andrea
125. MAZZANTI Luca
126. MIRENDA Gianluca
127. BULGARELLI Otavio
128. VONA Emanuel

Team NetApp
131. BARTA Jan
132. CLAEYS Dimitri
133. DIETZIKER Andreas
134. KOENIG Leopold
135. SCHILLINGER Andreas
136. SCHORN Daniel
137. HUZARSKI Bartosz
138. IMPEY Daryl

Gebrüder Weiss
141. BISSINGER Florian
142. HASIBEDER Thomas
143. KRATOCHVILA Jakub
144. LECHNER Petr
145. PAVITSCHITZ Christian
146. PROBST Rupert
147. REITER Daniel
148. STADLER Stefan

Tyrol Team
151. GAUGL Florian
152. HOFER Andreas
153. KIRCHMAIR Stefan
154. KONRAD Patrick
155. PREIDLER Georg
156. SCHOIBL Mario
157. TOTSCHNIG Harald
158. WÖHRER David

WSA-Viperbike
161. GEISLER Wolfgang
162. GÖTZ Markus
163. HOEFLER Matthias
164. HOMOLKA Adam
165. RUCKER Stefan
166. SCHÖFFMANN Martin
167. SCHÖRKMAYER Patrick
168. SCHWAIGER Michael

Vorarlberg
171. BENETSEDER Josef
172. BRÄNDLE Dominik
173. CAPELLI Ermanno
174. DILLIER Silvan
175. HOLLENSTEIN Reto
176. HRINKOW Dominik
177. FRICKE Kajetan
178. WEISSINGER Rene

(Biciciclismo)
 
Rispondi
#45
Austria: sprint di Hunter, terzo Roberto Ferrari
Il sudafricano Robert Hunter è il primo leader del Giro d'Austria, che ha preso il via stamane da Dornbirn per concludersi a Gotizis dopo 139 chilometri. Hunter, della Radio Shack, si è imposto in volata battendo l'australiano Christopher Sutton (Sky) e il bresciano Roberto Ferrari, del team Androni Giocattoli di Gianni Savio. Seguono Clarke (Astana) e il belga Keukeleire della Cofidis. Domani è in programma la seconda tappa da Innsbruck a Kitzbuheler Horn di 158 chilometri. La conclusione domenica 10 luglio a Vienna.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#46
Bravo Hunter, ha battuto due corridori forti. Peccato che Guardini non abbia fatto la volata, è arrivato terzultimo, sono sempre più convinto che abbiano fatto bene a non portarlo al Giro. E' già uno dei velocisti più forti del mondo, ma deve ancora diventare un corridore vero.
 
Rispondi
#47
chissà chi la spunterà domani sul Kitzbüheler Horn, non c'è un padrone, menchov non so come sta
 
Rispondi
#48
A parte Menchov e Sastre non c'è grande qualità. C'è il buon Machado e poco altro. La Geox potenzialmente può metterne quattro nei primi quattro posti visto che ha anche Cobo e Valls
 
Rispondi
#49
nella geox c'è brandle, il giovane di casa che inizialmente partiva come capitano ma dopo l'infortunio in slovenia si farà da parte...forse
 
Rispondi
#50
(03-07-2011, 10:50 PM)blackflower Ha scritto: nella geox c'è brandle, il giovane di casa che inizialmente partiva come capitano ma dopo l'infortunio in slovenia si farà da parte...forse

Brandle è forte anche in salita? Allora cinque su cinque...
 
Rispondi
#51
brandle può diventare forte in salita, buon cronomen ma adesso i quattro che hai citato tu sono superiori a lui, però ha preparato nei dettagli questo appuntamento, è un giovane austriaco e ci tiene, vuole puntare alla top 5 come stesso lui ha dichiarato solo che adesso dopo l'infortunio che ha avuto al giro di slovenia credo che aiuterà uno fra menchov e sastre poi se si è ripreso può fare la sua corsa
 
Rispondi
#52
Ma Cobo ormai è un ex-ciclista, dubito riuscirà a fare bene...
 
Rispondi
#53
(03-07-2011, 11:31 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma Cobo ormai è un ex-ciclista, dubito riuscirà a fare bene...

Effettivamente il buon Cobo ogni anno peggiora...però confido in una sua rinascita (prima o poi :D). Brandle è dell'89, quindi giovanissimo...l'unico ricordo che ho di lui è a un Tour de Suisse o un Tour de Romandie, era in fuga in una tappa e mi impressionò, ma poi non ha ottenuto grandi risultati.
 
Rispondi
#54


 
Rispondi
#55
si è verificato un buco di 4 secondi in questa volata
 
Rispondi
#56
vittoria di kessiakoff, menchov perde 3 minuti, ma il capitano è stato sastre, quarto a poco di un minuto dal vincitore
 
Rispondi
#57
(04-07-2011, 02:58 PM)blackflower Ha scritto: vittoria di kessiakoff, menchov perde 3 minuti, ma il capitano è stato sastre, quarto a poco di un minuto dal vincitore

A proposito di corridori che rinascono...secondo Santambrogio, da velocista a scalatore in pochi anni...
 
Rispondi
#58
Santambrogio è qualche anno che è veramente al top, non è più una novità, basta pensare al trittico d'Agosto del 2009...adesso è in formissima inoltre (vedi campionato italiano)
 
Rispondi
#59
chissà monsalve e geniez che hanno fatto, per adesso portano solo i primi 5 Confuso
 
Rispondi
#60
(04-07-2011, 03:33 PM)blackflower Ha scritto: chissà monsalve e geniez che hanno fatto, per adesso portano solo i primi 5 Confuso

Geniez quindicesimo, Monsalve non pervenuto a otto minuti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)