Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
G.P. Industria & Commercio di Prato 2016
#1
Evento annullato 
Presentazione del G.P. Industria & Commercio di Prato 2016: il percorso con altimetrie e planimetrie, i dettagli degli ultimi chilometri; le squadre ed i corridori partecipanti; i risultati con ordine d'arrivo e classifiche; video televisivo/youtube e fotografie; commenti, pronostici e scommesse.


domenica 18 settembre 2016
G.P. Industria & Commercio di Prato
UCI 1.1 - edizione annullata



Percorso
Dettagli

Sede di partenza: -
Sede di arrivo: -
Distanza: - km

Gran Premi della Montagna:
Km Salita cat. note
- - - -

Cronotabella: -
Libro di Corsa: -



Partecipanti



Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#2
Stop al GP di Prato, nasce il Memorial Martini Dilettanti
La gara dei prof era in calendario il 18 settembre

Questa volta la notizia è ufficiale come ci ha confermato il massimo dirigente della Ciclistica Pratese 1927, il neo presidente Angelo Massimo Di Muoio, ieri domenica in occasione del Trofeo Fiaschi Cav. Alfredo a Vergaio di Prato. Il 71° Gran Premio Industria Commercio Artigianato previsto nel calendario professionisti per domenica 18 settembre non ci sarà, per le note difficoltà nel trovare adeguati mezzi e sostegno per la sua effettuazione. Spiace questo stop in quanto si tratta di una gara che si era sempre disputata dal 1946 (primo vincitore Nedo Logli) fino allo scorso anno quando s’impose Daniele Bennati, anche se le ultime edizioni in verità erano state un po’ sofferte. La Ciclistica Pratese 1927 ha comunque deciso di non perdere l’anzianità della gara riservando l’edizione 2016 agli élite e under 23 con partenza ed arrivo sempre da Via Valentini nel centro della città. La gara per la quale si sta studiando la soluzione del percorso (alcuni giri con la salita della Rocca di Montemurlo e quindi l’arrivo in città), oppure il “Circuito Mediceo” (Poggio a Caiano, Seano, Carmignano, Comeana, Poggio a Caiano) da ripetere varie volte per poi raggiungere Prato per la conclusione. La data di svolgimento utile per la corsa pratese tenuto conto del calendario regionale toscano è quella di sabato 17 settembre, e sarà la prima delle tre gare élite under 23 per lo speciale Memorial Alfredo Martini, come è noto già programmato a livello professionisti (20-21 e 22 settembre) con il Giro della Toscana da Montecatini ad Arezzo, quindi la Montecatini-Pontedera, ed infine la Coppa Sabatini a Peccioli. Ora la decisione di proporlo anche tra i dilettanti con il Gran Premio Industria Commercio Artigianato di sabato 17 settembre a Prato, la gara di Laterina domenica 18 e quella di Bucine di lunedì 19, due classiche della categoria entrambe in provincia di Arezzo. Se tutto andrà in porto avremo quindi sei giorni dal 17 settembre al 22 compreso, con tre giornate dedicate ai dilettanti e tre ai professionisti

Antonio Mannori - Federciclismo sez. Toscana
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)