Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
RCS's Promo
#1
Ecco i video promozionali delle prime corse RCS dell'anno: Strade Bianche, Tirreno e Sanremo. Sperando che la Rai li trasmetta di tanto in tanto, e non solo al termine del Trofeo Laigueglia o di qualche altra corsa (che non serve a nulla -.-)













Il promo delle Strade Bianche mi dice poco, e quello della Sanremo mi pare un po' troppo fricchettone.
Mentre quello della Tirreno mi gasa troppo: "The Sea Master" :O Ave Ave Ave
 
Rispondi
#2
(20-02-2011, 03:13 AM)SarriTheBest Ha scritto: Il promo delle Strade Bianche mi dice poco, e quello della Sanremo mi pare un po' troppo fricchettone.
Mentre quello della Tirreno mi gasa troppo: "The Sea Master" :O Ave Ave Ave
Quoto...quello della Tirreno è un fomento unico...quasi come quello della presentazione Liquigas Asd
 
Rispondi
#3
Quello delle strade bianche è sciapo... Sisi
Quello della Tirreno è bello, non fosse per l'inglese... Doh
Quello della Sanremo è variopinto, ma del resto arrivano in una delle capitali italiane dei fiori... :P
 
Rispondi
#4
Huh non ho capito perche è fatto in inglese quello della tirreno, è come se facessero quello del tour in italiano....Facepalm
 
Rispondi
#5
Beh, è un promo che deve girare in tutto il mondo (almeno, questa è l'idea), e non solo in Italia. Quindi l'inglese è la scelta più ovvia. Se vedi anche gli altri due sono in inglese ("5 March 2011", i telecronisti anglofoni)
E, a mio parere, in italiano avrebbe avuto anche un altro sapore: "Go! Go!", "The Sea Master" ecc ecc sono stra-foganti... Asd
 
Rispondi
#6
Ecco quello del Giro 2011:




Non mi esalta ne mi dispiace, a parte quanto si vede Basso con la maglia Rosa... Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)